La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

Rivoluzione recente mi pare... Nonostante ciò rimane una presenza pubblicitaria al 12%.
La Rai ha una presenza del 20% circa. Non è una presenza terrificante alla fine... Soprattutto se consideriamo che Sky è infarcita di pubblicità fino al midollo ormai...

alex86 ha scritto:
Rivoluzione recente mi pare... Nonostante ciò rimane una presenza pubblicitaria al 12%.
Si, da gennaio scorso..;)
La Rai ha una presenza del 20% circa. Non è una presenza terrificante alla fine... Soprattutto se consideriamo che Sky è infarcita di pubblicità fino al midollo ormai...
Anche Premium ultimamente non scherza, non so se hai visto V ieri...;)
Alcuni utenti hanno contato oltre 4 minuti di pubblicità...:doubt:

Sì, ho visto V e anche lì ormai ci stiamo adeguando verso il basso... Diciamo che mi aspetterei meno pubblicità dove si paga di più, tutto qua ;)

Eh si...

Vabbè, non andiamo OT, altrimenti arriveremo a giocarci l'invito alla festa degli "amici", eh Alex? :D

milanistaavita ha scritto:
le trasmissione sportive della serie A....

mi sà che io sciopero....ripeto, non sono l'unico a pensarla in questo modo.
Bahh, facciano quello che vogliono...:doubt:
Scusa, milanì, ma pur avendo i diritti non trasmetteranno 90°?

Lo faranno anche a orari decenti, come fecero anni addietro su italia1, quando Mediaset deteneva i diritti free...:)

dario92 ha scritto:
la bbc e' un'altro pianeta
Il Regno Unito è un altro pianeta ;) Comunque la BBC costa di più. E se la percentuale d'evasione generale della bbc fee rispecchia quelli che sono i tassi d'evasione generali del paese vuol dire che se avessero un'evasione pari a quella italiana pagherebbero pure molto di più ;)

Indietro
Alto Basso