La card non si aggiorna...

Dabigpit

Digital-Forum Senior Master
Signori... la smartcard dell'abbonamento nostrano ha smesso di aggiornarsi sul mio DB 7000 con colosseum 1.1 montata.
Utilizzando varie softcam senza differenza di risultati la cosa mi preoccupa un pochino.

Nella fattispecie MGcamd ed evocamd su cs5.28, nonchè newcamd su betad.

C'è da configurare qualcosina a mano? Mai avuto problemi di aggiornamento quando usavo le davinci, è una coincidenza? E' cambiato qualche cosa?

Io ho i diritti al 31/1 , usa la newcam 6.10 con newcardserever e non dovresti avere problemi.
Ciaoooooooooo

Guarda che sulla Colosseum 1.1 la newcamd è disponibile solo per betad e cs528...

Il newcs consente CCcam, Camd 3, MgCamd ed Evocamd..

Mi sono perso qualche cosa?

Allora con la newcamd 6.10 su betad sembra che un aggiornamento lo abbia fatto (fino all'11 febbraio dovrei stare a posto)..

Solo che in passato sti aggiornamenti li ricordavo più frequenti... Qualcuno ha notizie certe?

Se te l'ha fatto fino a febbraio sei a posto anche se ti consiglio di usare emu in abbinamento al cardserver o newcs per l'aggiornamento.

BUON NATALE A TUTTI
Ho appena acquistato (usato)un dreambox 7000 firmware colosseum versione 1.1.Volevo sapere come leggere gli aggiornamenti di sky dell'abbonamento,ho provato con il cardserver nelle applicazioni senza risultato,mi da is not running.Dove sbaglio?Ho anche lo skybox ma non sono riuscito a verificare dove vedere gli aggiornamenti.grazie a tutti.Ciao

Ragazzi non e cambiato nulla per gli aggiornamenti, e probabile qualche ritardo o smanettamento in periodo di aggiornamenti :D
Ciao :icon_wink:

Cmq se usate newcamd e cardserver non c'è bisogno del plugin card info center, basta premere tasto blu poi giallo e andare alla voce providers quindi premere OK, vedrete che vi dà la data di aggiornamento dei diritti.

FERBIUS ha scritto:
Ragazzi non e cambiato nulla per gli aggiornamenti, e probabile qualche ritardo o smanettamento in periodo di aggiornamenti :D
Ciao :icon_wink:

E' cambiato e come... o meglio... non ho mai avuto nessun problema con le davinci usando tutte le versioni di newcamd o la evo... Con la colosseum continua a non aggiornare (tanto da arrivare al buio)...

siccome ho multivision ho scambiato le schede, non lo ricordavo. Quindi l'aggiornamento al 2 febbraio di cui ho parlato prima me lo ha fatto lo skybox e non il db.

Probabilmente è un qualche settaggio sul card server o sulla emu... ma non mi avventuro oltre in ipotesi.

Ripeto: con la colosseum 1.1 c'è un settaggio testato sicuro??? Mi basta la combinazione emu+cs con rispettive versioni.

Dabigpit ha scritto:
E' cambiato e come... o meglio... non ho mai avuto nessun problema con le davinci usando tutte le versioni di newcamd o la evo... Con la colosseum continua a non aggiornare (tanto da arrivare al buio)...

siccome ho multivision ho scambiato le schede, non lo ricordavo. Quindi l'aggiornamento al 2 febbraio di cui ho parlato prima me lo ha fatto lo skybox e non il db.

Probabilmente è un qualche settaggio sul card server o sulla emu... ma non mi avventuro oltre in ipotesi.

Ripeto: con la colosseum 1.1 c'è un settaggio testato sicuro??? Mi basta la combinazione emu+cs con rispettive versioni.
E' come dici tu,con la da vinci sono riuscito ad aggiornarla,con la colosseum no.Ciao

Ti posso garantire che si aggiorna anche con la colosseum visto che non dipende dall'immagine ma come dicevi tu dai settaggi dell'emu.
Te lo confermo poichè io stò usando proprio la colosseum e non stò avendo nessun problema del genere.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Ti posso garantire che si aggiorna anche con la colosseum visto che non dipende dall'immagine ma come dicevi tu dai settaggi dell'emu.
Te lo confermo poichè io stò usando proprio la colosseum e non stò avendo nessun problema del genere.
Quali sono i settaggi da fare?Grazie ciao

re settaggi

Buon anno ang.junior posso aggregarmi per i srttaggi della newcamd, visto che non riesco proprio a farla funzionare ? ciao grazie

Indietro
Alto Basso