La Champions'League e le rubriche calcistiche devono andare anche sul pacch. calcio

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Vogliamo la Champions' League e le rubriche calcistiche anche sul pacchetto calcio perchè è insensato non poter vedere anche la Champions' League e le rubriche calcistiche su un pacchetto dove dovrebbe esserci tutto il calcio!!!
E' UNO SKYFO NON POTER VEDERE LA CHAMPIONS' E LE RUBRICHE CALCISTICHE ANCHE SUL PACCHETTO CALCIO!!! SKY RIFLETTICI SU PERCHE' STAI SBAGLIANDO DI GROSSO E PERDERAI PARECCHI ABBONATI CONTINUANDO DI QUESTO PASSO!!!

Beh commercialmente se ci pensi,
chi e' veramente appassionato di calcio farebbe un abbo Mondo+sport+calcio
certo logicamente sarebbe giusto che la UCL sia su CALCIO.
Mah.....io aspetto un semplice ticket full....

darkparanor ha scritto:
Beh commercialmente se ci pensi,
chi e' veramente appassionato di calcio farebbe un abbo Mondo+sport+calcio
certo logicamente sarebbe giusto che la UCL sia su CALCIO.
Mah.....io aspetto un semplice ticket full....
no, io non prendo il pacchetto sport perchè la Champ.è molto più conveniente economicamente vederla su MP e sulla RAI...!!!

Gia',
io, tifoso romanista, spero solo che Roma e Inter non giochino gli stessi giorni (anche se la vedo dura vista la presenza del Milan....).
Se non giocano lo stesso giorno, mi autoinvito a casa di mio suocero che ha il full ed e' tifoso interista.
L'hanno scorso porca paletta giocavano lo stesso giorno!!!

Curioso vedere come le mettono le squadre se passa anche la Lazio!

Ciao

darkparanor ha scritto:
Gia',
io, tifoso romanista, spero solo che Roma e Inter non giochino gli stessi giorni (anche se la vedo dura vista la presenza del Milan....).
Se non giocano lo stesso giorno, mi autoinvito a casa di mio suocero che ha il full ed e' tifoso interista.
L'hanno scorso porca paletta giocavano lo stesso giorno!!!

Curioso vedere come le mettono le squadre se passa anche la Lazio!

Ciao
ma vedi che se ricevi MP sul DTT con 69 euro ti vedi tutta la Champions'!!!

forzagranata ha scritto:
ma vedi che se ricevi MP sul DTT con 69 euro ti vedi tutta la Champions'!!!
Sotto al mio TV LCD comincia ad esserci una piccola ragnatela degna delle migliori centrali nucleari: DVD, XBOX, DECODER SKY....se ci aggiungo pure il dtt.....una ltro telecomando....:D

Vabbe'......aspetto i sorteggi e vedremo.....
Ciaooo ios tacco dall'uff me ne vado in ferie!

darkparanor ha scritto:
Sotto al mio TV LCD comincia ad esserci una piccola ragnatela degna delle migliori centrali nucleari: DVD, XBOX, DECODER SKY....se ci aggiungo pure il dtt.....una ltro telecomando....:D

Vabbe'......aspetto i sorteggi e vedremo.....
Ciaooo ios tacco dall'uff me ne vado in ferie!
perchè non hai un'altra tv...lo colleghi sull'altra il DTT...che problemi ti fai???
ciao_

scusa, ma se uno si vuole vedere anche altri sport??? poi ognuno è libero di farsi quello che vuole. questa tua campagna per il dtt non la capisco...

pietro89 ha scritto:
scusa, ma se uno si vuole vedere anche altri sport??? poi ognuno è libero di farsi quello che vuole. questa tua campagna per il dtt non la capisco...
ovvio che mi riferissi a quelli che essenzialmente vogliono soprattutto il calcio...mi sembrava superfluo aggiungerlo...La mia non è una campagna ma è un semplicemnte un dato di fatto "economico" per uno che ha il pacchetto calcio e vuole vedere anche la Champions' (che a rigor di logica dovrebbe già vedere sul pacch.calcio) gli conviene guardarla sulla Rai e sul DTT..questo è fuor di dubbio!!!

Beh economico..insomma...la differenza e' di 2 euro per una partita di serie a data su sky (8 euro) e una sul dtt (6 euro). E' comunque conveniente....ma non eccessivamete

darkparanor ha scritto:
Beh economico..insomma...la differenza e' di 2 euro per una partita di serie a data su sky (8 euro) e una sul dtt (6 euro). E' comunque conveniente....ma non eccessivamete
ma, prova ad escludere dal conto quelle che vedresti sulla rai (che non so quante saranno) e ad aggiungere solo le restanti che acquisteresti singolarmente su MP...la differenza mi sembra non da poco_

Di sicuro saranno almeno tre per il girone all'italiana, poi altre 4 fino alla finale (e qui giu' scongiuri!!!) in totale 7 in payperview!
quindi su sky se non erro sono 7euro per 7 partite----> 49 euro
Sul dtt quanto viene una singola partita di UCL?

darkparanor ha scritto:
Di sicuro saranno almeno tre per il girone all'italiana, poi altre 4 fino alla finale (e qui giu' scongiuri!!!) in totale 7 in payperview!
quindi su sky se non erro sono 7euro per 7 partite----> 49 euro
Sul dtt quanto viene una singola partita di UCL?
6 euro a partita (quindi già 2 in meno a partita rispetto a Sky) ma devi escludere anche quelle che darà la Rai (che non so quante saranno)_

forzagranata ha scritto:
6 euro a partita (quindi già 2 in meno a partita rispetto a Sky) ma devi escludere anche quelle che darà la Rai (che non so quante saranno)_
La rai trasmettera' tutti i mercoledi' sera....una partita

Devi disdire il pacchetto calcio abbonati a quello sport e compra tutto il campionato su mediaset premium!!!Risparmi 50 euro e vedi tutto.
Ciao

liverpool72 ha scritto:
Devi disdire il pacchetto calcio abbonati a quello sport e compra tutto il campionato su mediaset premium!!!Risparmi 50 euro e vedi tutto.
Ciao
e il calcio internazionale dove te lo vedi poi??? Invece è molto meglio il pacchetto calcio+ la Champions' su MP e Rai_

Basta FORZA GRANATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'avete già saccheggiato il pacchetto sport (che io facevo solo per vedere il calcio estero e ora non posso sottoscrivere il pacchetto calcio,vedi altro post in questa sezione).
Non ho mai urlato in un forum,ma a tutto c'è un limite,anche alla pazienza degli abbonati sport.

banino ha scritto:
Basta FORZA GRANATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'avete già saccheggiato il pacchetto sport (che io facevo solo per vedere il calcio estero e ora non posso sottoscrivere il pacchetto calcio,vedi altro post in questa sezione).
Non ho mai urlato in un forum,ma a tutto c'è un limite,anche alla pazienza degli abbonati sport.
ma, figurati la vostra protesta è più che legittima e siete liberi di protestare del resto l'ho fatto anch'io ampiamente l'anno scorso sostenendovi e tu te lo dovresti ricordare. E poi io dico di far vedere la Champions' e le rubriche calcistiche anche sul pacch. calcio (il che mi sembra a rigor di logica sacrosanto) e sottolineo anche sul pacch. calcio ma lasciandole evidentemente anche su quello sport!!!

Ma allora quando si decidono i "signori" di Sky ad operare questo logico cambiamento??? Tanto, fino a quando non cambieranno io e molti altri vedremo la Champions' su Mp e sulla Rai...e non aggiungeremo mai il pacchetto sport!!!

banino ha scritto:

Certo che se si chiama Sport, non può essere infestato di partite di calcio alla stessa stregua del pacchetto Calcio. :eusa_naughty:

Il pacchetto Sport trasmette calcio, volley, basket, tennis, rugby, F1, pallamano........

Indietro
Alto Basso