La Confederations Cup 2013 su Sky Sport HD, Del Piero capitano del Team

Ma come mai Tahiti ha una propria nazionale di calcio non essendo uno Stato ma territorio francese?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Geograficamente e politicamente si è un territorio francese ma vista la lontananza con la madre patria hanno sovranità nazionale e larga autonomia quindi sono una nazione e possono avere le loro rappresentative nazionali. Alla Francia sono solo legati da nodi amministrativi di fatto. Poi ci sono anche dipartimenti d'oltremare che invece sono Francia a tutti gli effetti.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

erano tutti e 2 Da Stadio sia Rai che Sky solo che la Rai usa una sua Produzione e Sky si Appoggia sulla Regia Internazionale

Caressa, Bergomi (insieme ad Assogna e Alciato) sono gli unici di Sky presenti in Brasile

Ah ok, allora avrò sbagliato io.. però non mi è piaciuta comunque come telecronaca.. speriamo bene per il mondiale il prossimo anno (sarà tutt'altra storia ;) )

Ah ok, allora avrò sbagliato io.. però non mi è piaciuta comunque come telecronaca.. speriamo bene per il mondiale il prossimo anno (sarà tutt'altra storia ;) )

Col Mondiale Essendo 39 Partite in Esclusiva su Sky Metà Redazione Sky Sport Andrà in Brasile

Cosa Cosa? Sky Ha I Diritti dei Mondiali 2014 poi ha ceduto solo la Parte in Chiaro alla Rai
E' il contrario: è la Rai che aveva i diritti dei Mondiali 2014 e poi ha ceduto l'esclusiva di tutte le partite a Sky (tenendosi le 39 partite in chiaro), in cambio dei diritti delle Olimpiadi di Londra.

il fatto di "fermarsi" é una mentalità tutta italiana....

anche perché fermarsi per non esagerare, é forse più offensivo che continuare a giocare al massimo fino alla fine.... (almeno in altre culture calcistiche, tipo Spagna o Inghilterra si ragiona così..)

Quoto in toto!!! Solo in Italia si ragiona così, é un gioco e se puoi fare 30 gol giochi e li fai!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

E' il contrario: è la Rai che aveva i diritti dei Mondiali 2014 e poi ha ceduto l'esclusiva di tutte le partite a Sky (tenendosi le 39 partite in chiaro), in cambio dei diritti delle Olimpiadi di Londra.

Veramente le partite "in chiaro" della Rai sono 25, sono invece 39 le esclusive Sky :)

Confederations a rischio chiusura anticipata. C'è l'ultimatum della FIFA verso il governo brasiliano

Geograficamente e politicamente si è un territorio francese ma vista la lontananza con la madre patria hanno sovranità nazionale e larga autonomia quindi sono una nazione e possono avere le loro rappresentative nazionali. Alla Francia sono solo legati da nodi amministrativi di fatto. Poi ci sono anche dipartimenti d'oltremare che invece sono Francia a tutti gli effetti.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

L'esempio è la nazionale di calcio della Guadalupa la quale non è membro FIFA e quindi non può partecipare nemmeno alla qualificazioni mondiali ma ha diritto invece a partecipare alla competizione della Concacaf
come la Gold Cup

neymar...solo gol spettacolari!!!!!........come i suoi tuffi!:D

Come Balotelli in area di rigore, sempre per terra a mangiare l erba come una capra

A parte le partite di Tahiti e Spagna v Uruguay tutte le altre partite di questo torneo sono molto ma molto piacevoli da vedere

Indietro
Alto Basso