marcobremb
Digital-Forum Friend
@agostino
Detto da uno che pretende tutto in diretta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perchè? E' sufficiente che Tahiti batta la Spagna e l'Uruguay, arrivi prima nel girone, noi arrivamo secondi e ci troviamo in semifinale!Sai che la cosa non è possibile?![]()
lascia perdere marco ci pensa il boss poi@agostino
E perchè? E' sufficiente che Tahiti batta la Spagna e l'Uruguay, arrivi prima nel girone, noi arrivamo secondi e ci troviamo in semifinale!
Tahiti - Spagna è 1 fisso!![]()
![]()
mi sa che sia quasi più difficile la seconda ipotesi...E perchè? E' sufficiente che Tahiti batta la Spagna e l'Uruguay, arrivi prima nel girone, noi arrivamo secondi e ci troviamo in semifinale!
Tahiti - Spagna è 1 fisso!![]()
![]()
prima vedevo veramente tutto,ero capace di stare giornate davanti alla tv persino per i programmi di contorno@agostino
no,con quell'orario era impossibile.Poi del calcio non mi interessa più di tanto.Guardo ogni tanto qualche partita(italia ai mondiali/europei) e qualche partita di coppa europea...Visto che l'Italia sta perdendo
secondo me Agostino la partita la sta guardando...![]()
Eh, gia...mi sa che sia quasi più difficile la seconda ipotesi...![]()
Per la prima volta ho preferito la Rai a Sky, nonostante abbia guardato solo il primo tempo.. deluso dalla telecronaca che era fatta da studio.. o sbaglio? L'ho capito per il semplice motivo che si lamentava sempre dei lunghi replay.. e a me è una cosa che, sopratutto per certe partite importanti da fastidio..quindi ho preferito la telecronaca dallo stadio
![]()
C'è anche un altro inviato di cui però non ricordo il nome (non l'avevo mai visto prima).Caressa, Bergomi (insieme ad Assogna e Alciato) sono gli unici di Sky presenti in Brasile
C'è anche un altro inviato di cui però non ricordo il nome (non l'avevo mai visto prima).
Emiliano Guanella viva e lavora in SudAmerica![]()
povera tahiti......esagerata la spagna........quì si torna al problema se è giusto fermarsi o continuare ad attaccare all' infinito........