La Confederations Cup 2013 su Sky Sport HD, Del Piero capitano del Team

E perchè? E' sufficiente che Tahiti batta la Spagna e l'Uruguay, arrivi prima nel girone, noi arrivamo secondi e ci troviamo in semifinale! :D:D
Tahiti - Spagna è 1 fisso! :D :D

appunto Sottoscrivo @Dado88 e Impossibile che Tahiti Batta Spagna e Uruguay

Visto che l'Italia sta perdendo
secondo me Agostino la partita la sta guardando... :)

@agostino
Detto da uno che pretende tutto in diretta.
prima vedevo veramente tutto,ero capace di stare giornate davanti alla tv persino per i programmi di contorno:laughing7:
Visto che l'Italia sta perdendo
secondo me Agostino la partita la sta guardando... :)
no,con quell'orario era impossibile.Poi del calcio non mi interessa più di tanto.Guardo ogni tanto qualche partita(italia ai mondiali/europei) e qualche partita di coppa europea...

comunque la confederation cup è una buona palestra in vista per i mondiali dell'anno prossimo

Per la prima volta ho preferito la Rai a Sky, nonostante abbia guardato solo il primo tempo.. deluso dalla telecronaca che era fatta da studio.. o sbaglio? L'ho capito per il semplice motivo che si lamentava sempre dei lunghi replay.. e a me è una cosa che, sopratutto per certe partite importanti da fastidio.. ;) quindi ho preferito la telecronaca dallo stadio ;)

Per la prima volta ho preferito la Rai a Sky, nonostante abbia guardato solo il primo tempo.. deluso dalla telecronaca che era fatta da studio.. o sbaglio? L'ho capito per il semplice motivo che si lamentava sempre dei lunghi replay.. e a me è una cosa che, sopratutto per certe partite importanti da fastidio.. ;) quindi ho preferito la telecronaca dallo stadio ;)

erano tutti e 2 Da Stadio sia Rai che Sky solo che la Rai usa una sua Produzione e Sky si Appoggia sulla Regia Internazionale

Caressa, Bergomi (insieme ad Assogna e Alciato) sono gli unici di Sky presenti in Brasile

povera tahiti......esagerata la spagna........quì si torna al problema se è giusto fermarsi o continuare ad attaccare all' infinito........

povera tahiti......esagerata la spagna........quì si torna al problema se è giusto fermarsi o continuare ad attaccare all' infinito........

il fatto di "fermarsi" é una mentalità tutta italiana....

anche perché fermarsi per non esagerare, é forse più offensivo che continuare a giocare al massimo fino alla fine.... (almeno in altre culture calcistiche, tipo Spagna o Inghilterra si ragiona così..)

Ma come mai Tahiti ha una propria nazionale di calcio non essendo uno Stato ma territorio francese?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Indietro
Alto Basso