marcobremb
Digital-Forum Friend
Non l'avrei mai detto...che della confederation cup non importi un fico secco a nessuno?
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'avrei mai detto...che della confederation cup non importi un fico secco a nessuno?
![]()
SKY trasmette le partite di confederations (come Italia Messico di ieri)con almeno 3 secondi di ritardo rispetto a Rai HD in DTT.Sai che affare vederla su SKY con i boati dei vicini in caso di gol dell'Italia...
ovviamente l'ho vista sulla Rai,tra l'altro meglio Bizzotto di Caressa![]()
Io ieri non ho trovato nessuno interessato alla partita...altro che vicini che gridano gol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Può essere però tra RaiSport/SkySport hanno comunque superato i 10 milioni di telespettatori...
Vi dico solo che il mio vicino ha esultato sul gol di Pirlo ancora prima che su Sky il giocatore battesse la punizione. Nun se po' andà avanti così...
Adesso non esageriamo. Io ho preferito continuare a vederla su Sky proprio perché sulla Rai continuano a proporre la solita radiocronaca-style...![]()
Non c'è però cosa peggiore nel guardare una partita intuendo l'esito delle azioni gol con qualche secondo di anticipo
gli architetti devono cominciare a studiare le case insonorizzate,sarebbe meglio per tutti...
Non c'è però cosa peggiore nel guardare una partita intuendo l'esito delle azioni gol con qualche secondo di anticipo
Quello è normalissimoTra l'altro penso che Rai1 SD abbia sempre mezzo secondo di anticipo rispetto a Rai HD.
Quello è normalissimo
La presenza della D'Amico per me è rindondante, quanti errori sia alla prima giornata sia alla seconda. Sarebbe giusto lanciare qualcun'altra visione femminile. Già la Benzi e la Billò che hanno rubriche.
Può essere però tra RaiSport/SkySport hanno comunque superato i 10 milioni di telespettatori...