La Confederations Cup 2013 su Sky Sport HD, Del Piero capitano del Team

SKY trasmette le partite di confederations (come Italia Messico di ieri)con almeno 3 secondi di ritardo rispetto a Rai HD in DTT.Sai che affare vederla su SKY con i boati dei vicini in caso di gol dell'Italia...

Vi dico solo che il mio vicino ha esultato sul gol di Pirlo ancora prima che su Sky il giocatore battesse la punizione. Nun se po' andà avanti così... :eusa_wall:

ovviamente l'ho vista sulla Rai,tra l'altro meglio Bizzotto di Caressa :)

Adesso non esageriamo. Io ho preferito continuare a vederla su Sky proprio perché sulla Rai continuano a proporre la solita radiocronaca-style... :eusa_naughty:

Da me qualche grida si è sentita...cmq il fatto dei 3 secondi di ritardo è seccante,non c'è neanche la scusa dell'analogico...

Può essere però tra RaiSport/SkySport hanno comunque superato i 10 milioni di telespettatori...

Lasciali stare hanno ragione loro...dunque seguendo questo principio anche la formula 1 è uno sport(obietterei sul fatto di chiamarlo
sport)che non frega a nessuno

Vi dico solo che il mio vicino ha esultato sul gol di Pirlo ancora prima che su Sky il giocatore battesse la punizione. Nun se po' andà avanti così... :eusa_wall:

Adesso non esageriamo. Io ho preferito continuare a vederla su Sky proprio perché sulla Rai continuano a proporre la solita radiocronaca-style... :eusa_naughty:

Non c'è però cosa peggiore nel guardare una partita intuendo l'esito delle azioni gol con qualche secondo di anticipo

Io ho solo racconto un fatto che è successo, mica ho detto che nessuno ha guardato la partita ;)

La si vede sulla Rai e si risolve il problema.Tra l'altro penso che Rai1 SD abbia sempre mezzo secondo di anticipo rispetto a Rai HD.
OT mi viene in mente anche il fastidiosissimo commento anticipato di un secondo rispetto alle immagini degli euro U21

Ascolto abbastanza alto per la nazionale su sky circa 1.296.500 spettatori medi , come un Gp di F1

insomma prepartita italia un po' deludente... nessun collegamento dalle panchine. E' palese che è stato tagliato il budget per questo evento. Peccato, però è normale. La presenza della D'Amico per me è rindondante, quanti errori sia alla prima giornata sia alla seconda. Sarebbe giusto lanciare qualcun'altra visione femminile. Già la Benzi e la Billò che hanno rubriche. Ottima la presenza di Vialli, che spicca assolutamente.
Gli interventi di Del Piero speravo francamente qualcosa in più.
Per ora Confederation su Sky non mi esalta (di solito mi esalto facilmente...)

Non é solo un taglio, Sky NON ha i diritti principali della manifestazione quindi non può fare i studi che fa di solito

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

La presenza della D'Amico per me è rindondante, quanti errori sia alla prima giornata sia alla seconda. Sarebbe giusto lanciare qualcun'altra visione femminile. Già la Benzi e la Billò che hanno rubriche.

No! Ilaria è Ilaria e non si tocca!

Tahiti sicuramente arriverà ultima nel suo girone però nn è una squadra materasso , peccato che nn giochi partite di un certo livello perchè la Nigeria ogni tanto andava in difficoltà !!!

Può essere però tra RaiSport/SkySport hanno comunque superato i 10 milioni di telespettatori...

Anche se ad onore del vero i dati delle ultime 2 manifestazioni ufficiali sono spaventosamente più alti della Conf Cup
Mondiale 2010 : Italia - Paraguay seguita da 18 milioni su RaiSport+2,5 su SkySport
Euro2012: Italia - Spagna alle 18 seguita comunque da 14 milioni

Il dato di fondo è che l'italiano medio non sa cosa sia questa Confederations cup la quale sicuramente non ha il fascino e la tradizione degli altri eventi per nazioni ma sono altrettanto sicuro che se i nostri dovessero andare piuttosto avanti nella competizione l'interesse salirà di conseguenza

Indietro
Alto Basso