L'italia nel caso è anche su sport !! cosi come le fasi finali
Le partite della Nazionale Italiana sono visibili a tutti i clienti Sky indipendentemente dalla combinazione del proprio abbonamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'italia nel caso è anche su sport !! cosi come le fasi finali
Le partite della Nazionale Italiana sono visibili a tutti i clienti Sky indipendentemente dalla combinazione del proprio abbonamento![]()
Le partite della Nazionale Italiana sono visibili a tutti i clienti Sky indipendentemente dalla combinazione del proprio abbonamento![]()
Vorrei avere una conferma...
Solo io vedo che arriva prima l'immagine e poi l'audio?![]()
Io ieri non ho trovato nessuno interessato alla partita...altro che vicini che gridano gol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ero in pizzeria. E onestamente al gol di Pirlo (mostruoso) abbiamo esultato in tipo 3 su 30. Ai gol di Balotelli in semifinale di EURO 2012 contro la Germania nella stessa pizzeria c'era gente che saliva sul tavolo a fare roba oscena per festeggiare.Io ieri non ho trovato nessuno interessato alla partita...altro che vicini che gridano gol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ero in pizzeria. E onestamente al gol di Pirlo (mostruoso) abbiamo esultato in tipo 3 su 30. Ai gol di Balotelli in semifinale di EURO 2012 contro la Germania nella stessa pizzeria c'era gente che saliva sul tavolo a fare roba oscena per festeggiare.
eh può essereche della confederation cup non importi un fico secco a nessuno?
![]()