La Confederations Cup 2013 su Sky Sport HD, Del Piero capitano del Team

Le partite della Nazionale Italiana sono visibili a tutti i clienti Sky indipendentemente dalla combinazione del proprio abbonamento :)

bene,e uno come fa a saperlo se non ci sono avvisi?:doubt:
ma metterle su sky1 è troppo difficile?:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
certe volte cadono proprio in un bicchier d'acqua:pottytrain5:

Avete notato come in Brasile ci sono solo cinque inviati di Sky? (Caressa, Bergomi, Alciato, Assogna & Guanella)

Riusciamo a far funzionare l'audio o dobbiamo sentirci i fischi tutta la partita?

Vorrei avere una conferma...

Solo io vedo che arriva prima l'immagine e poi l'audio? :)

SKY trasmette le partite di confederations (come Italia Messico di ieri)con almeno 3 secondi di ritardo rispetto a Rai HD in DTT.Sai che affare vederla su SKY con i boati dei vicini in caso di gol dell'Italia...ovviamente l'ho vista sulla Rai,tra l'altro meglio Bizzotto di Caressa :) . Inoltre l'HD di Spagna Uruguay era nettamente migliore su SKY che sulla Rai

Io ieri non ho trovato nessuno interessato alla partita...altro che vicini che gridano gol :D :D :D :D :D

Io ieri non ho trovato nessuno interessato alla partita...altro che vicini che gridano gol :D :D :D :D :D
Io ero in pizzeria. E onestamente al gol di Pirlo (mostruoso) abbiamo esultato in tipo 3 su 30. Ai gol di Balotelli in semifinale di EURO 2012 contro la Germania nella stessa pizzeria c'era gente che saliva sul tavolo a fare roba oscena per festeggiare.

Io ero in pizzeria. E onestamente al gol di Pirlo (mostruoso) abbiamo esultato in tipo 3 su 30. Ai gol di Balotelli in semifinale di EURO 2012 contro la Germania nella stessa pizzeria c'era gente che saliva sul tavolo a fare roba oscena per festeggiare.

:5eek::5eek:che della confederation cup non importi un fico secco a nessuno?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso