Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari quella la aprono a tuttiSuppongo che sia un errore del epg di lunedi,visto che secondo epg lunedi su skysport1 ci sarà Tahiti-Nigeria.
Suppongo che sia un errore del epg di lunedi,visto che secondo epg lunedi su skysport1 ci sarà Tahiti-Nigeria.
Suppongo che sia un errore del epg di lunedi,visto che secondo epg lunedi su skysport1 ci sarà Tahiti-Nigeria.
quando si sapranno i contenuti della prossima stagione di sky e premium?
Dopo pranzo, nella telefonata al servizio clienti Sky mi è stato detto che la promozione è attiva fino alla fine della settimana, dopodichè, pur partecipando all'iniziativa Più giorni Sky, non avrete la Confederation Cup. Probabilmente aderirò, visto che la qualità della visione delle partite Rai è rimasta ancora agli anni '90.......
Ma Sky userà la solita grafica del campionato o ne adotterà una specifica per la confederation sulla falsariga di quella della rai di ieri sera?![]()
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=O4d0YvAuqqo#t=162sinsomma, tutto come in passato...![]()
la cosa ridicola è che non si giochino tutte in prime time nostro:XXpuke::XXpuke::XXpuke:Ho visto la programmazione delle partite, ok che la FIFA fa sempre programmazioni molto democratiche (quando poi in altri atti molto più significativi spesso appoggia i potenti, ma è un altro discorso...) ma qualcuno mi spieghi la follia di collocare un interessantissimo Spagna vs Uruguay a mezzanotte (ora italiana) e Tahiti vs Nigeria nel nostro prime time...
Tra l'altro per un caso o per un altro Tahiti gioca sempre in prime timebenché ovviamente in Brasile sia l'esatto opposto e non giochi mai in notturna.
Misà che hanno tolto la promozione in anticipo (ma l'operatore non aveva detto fino alla fine della settimana?Non capisco.
Sono andato su sky più. Abbonato da 14 anni e c'e' solo 7 giorni da sky calcio e 7 giorni di un pacchetto a scelta!
E la confederation cup??![]()