La Confederations Cup 2013 su Sky Sport HD, Del Piero capitano del Team

Suppongo che sia un errore del epg di lunedi,visto che secondo epg lunedi su skysport1 ci sarà Tahiti-Nigeria.

Suppongo che sia un errore del epg di lunedi,visto che secondo epg lunedi su skysport1 ci sarà Tahiti-Nigeria.
Magari quella la aprono a tutti :D
Comunque sono contento che diano la visione agli abbonati anche non Calcio con la promozione, è giusto commercialmente parlando, le avrebbero viste in chiaro sennò. Capirei ci fosse l'esclusiva ma in questo caso...

E' un palinsesto non aggiornato quello che è in EPG ;) Tahiti-Nigeria (che si gioca alle 21) sarà visibile su Sky Sport 1 alle ore 24.30 :)

Dopo pranzo, nella telefonata al servizio clienti Sky mi è stato detto che la promozione è attiva fino alla fine della settimana, dopodichè, pur partecipando all'iniziativa Più giorni Sky, non avrete la Confederation Cup. Probabilmente aderirò, visto che la qualità della visione delle partite Rai è rimasta ancora agli anni '90.......

quando si sapranno i contenuti della prossima stagione di sky e premium?

Dopo pranzo, nella telefonata al servizio clienti Sky mi è stato detto che la promozione è attiva fino alla fine della settimana, dopodichè, pur partecipando all'iniziativa Più giorni Sky, non avrete la Confederation Cup. Probabilmente aderirò, visto che la qualità della visione delle partite Rai è rimasta ancora agli anni '90.......

Io non capisco perchè una persona ha dei dubbi ad aderire ad un regalo e visto che scade il 30/6 cosa sta aspettando :eusa_think:

ho fatto già richiesta di togliere i pacchetti calcio e sport da luglio.....quindi la finale della confederations che va in onda a mezzanotte del 30 giugno (quindi tecnicamente è già primo luglio) riuscirò a vederla lo stesso? faccio in tempo?

Ma Sky userà la solita grafica del campionato o ne adotterà una specifica per la confederation sulla falsariga di quella della rai di ieri sera? :eusa_doh::laughing7:

di sicuro ci sarà la grafica ufficiale FIFA (come per i Mondiali), che le TV potranno poi personalizzare un po', ma con limiti ben precisi (di certo il font da usare è unico e non trattabile)...

insomma, tutto come in passato...;)

Ho visto la programmazione delle partite, ok che la FIFA fa sempre programmazioni molto democratiche (quando poi in altri atti molto più significativi spesso appoggia i potenti, ma è un altro discorso...) ma qualcuno mi spieghi la follia di collocare un interessantissimo Spagna vs Uruguay a mezzanotte (ora italiana) e Tahiti vs Nigeria nel nostro prime time...
Tra l'altro per un caso o per un altro Tahiti gioca sempre in prime time :D benché ovviamente in Brasile sia l'esatto opposto e non giochi mai in notturna.

insomma, tutto come in passato...;)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=O4d0YvAuqqo#t=162s
Ho visto la programmazione delle partite, ok che la FIFA fa sempre programmazioni molto democratiche (quando poi in altri atti molto più significativi spesso appoggia i potenti, ma è un altro discorso...) ma qualcuno mi spieghi la follia di collocare un interessantissimo Spagna vs Uruguay a mezzanotte (ora italiana) e Tahiti vs Nigeria nel nostro prime time...
Tra l'altro per un caso o per un altro Tahiti gioca sempre in prime time :D benché ovviamente in Brasile sia l'esatto opposto e non giochi mai in notturna.
la cosa ridicola è che non si giochino tutte in prime time nostro:XXpuke::XXpuke::XXpuke:

Attivata anche a me la visione della confederation col più giorni sky :D

scusate ma il regalo è per tutti coloro che hanno aderito a +giorni sky? perchè io ho aderito attivando sport per 1 giorno e non ho ricevuto ancora nessun regalo:eusa_think:

Non capisco.
Sono andato su sky più. Abbonato da 14 anni e c'e' solo 7 giorni da sky calcio e 7 giorni di un pacchetto a scelta!
E la confederation cup?? :eusa_think:

Non capisco.
Sono andato su sky più. Abbonato da 14 anni e c'e' solo 7 giorni da sky calcio e 7 giorni di un pacchetto a scelta!
E la confederation cup?? :eusa_think:
Misà che hanno tolto la promozione in anticipo (ma l'operatore non aveva detto fino alla fine della settimana? :mad:)......fino a ieri nel menù c'era anche scritto che ti regalavano tutta la Conf Cup. Se qualcuno vuole chiamarli per chiedere spiegazioni lo faccia (io no, ho già dato :D). Anche perchè non vorrei che la scritta sia scomparsa a causa del nuovo sito.

Polemica Altafini-SkySport....eccezionale questa parte:

Cinque anni fa a Sky ho chiesto di non fare più il campionato italiano: troppa gente che mi passava davanti e non sempre per meritocrazia.

No,caro Jose...è proprio per meritocrazia che è stato giusto cestinarti...ho ancora i brividi se penso alla pagliacciata della telecronaca in spagnolo con Tecca ( altro personaggio da epurare si spera al più presto ) ai mondiali sudafricani...

http://www.tvblog.it/post/267253/co...-jose-altafini-commentatore-rai-deluso-da-sky

Uno dei più grandi affari di SkySport negli ultimi anni averlo "accompagnato" alla porta...piena solidarietà ai poveri cronisti RaiSport che dovranno sopportare l'esuberanza di Jose ( e chi guarda il campionato brasiliano sa di cosa parlo )

Indietro
Alto Basso