La Confederations Cup 2013 su Sky Sport HD, Del Piero capitano del Team

Infatti nello spot che sta passando in tv dice chiaramente che le partite dell'italia verranno trasmesse sia su SuperCalcio sia su Sky Sport 1 ;)

Infatti nello spot che sta passando in tv dice chiaramente che le partite dell'italia verranno trasmesse sia su SuperCalcio sia su Sky Sport 1 ;)

Si si ;) L'italia va anche su Sport. Tutta la confederations è su calcio ma come dicevo l'altro giorno, anche chi non ha calcio (ed è abbonato da più di 1 anno) andando su sky.it/piùsky può vedersi tutto

Essendo io abbonato da più di 10 anni, e avendo già usufruito della promo "Più giorni con Sky",
vorrei sapere se la Confederations Cup la vedrò per intero a solo i match dell'Italia...?
Ho visto lo spot in TV ma è poco chiaro...:eusa_think:

Grazie..

Non è detto, perché potrebbe darsi che chi, come noi, ha usufruito della promozione prima che arrivasse la possibilità di vedere le partite di Confederations Cup si troverà attivata la visione dei canali calcio in maniera automatica. Chiaramente è solo una mia ipotesi, ma sarebbe un modo intelligente e corretto verso i clienti per non penalizzare chi ha attivato prima il regalo. In ogni caso a me importa poco, dato che alla fine la Rai offrirà una copertura totale.

Non è detto, perché potrebbe darsi che chi, come noi, ha usufruito della promozione prima che arrivasse la possibilità di vedere le partite di Confederations Cup si troverà attivata la visione dei canali calcio in maniera automatica. Chiaramente è solo una mia ipotesi, ma sarebbe un modo intelligente e corretto verso i clienti per non penalizzare chi ha attivato prima il regalo. In ogni caso a me importa poco, dato che alla fine la Rai offrirà una copertura totale.

Sarebbe una mossa intelligente, ma non obbligata da parte loro :) Come dico sempre quando si accetta di aderire ad un contratto, una promozione, una opzione vuol dire che se ne accettano le condizioni offerte a quella data e quindi non ci si può lamentare se un domani questa viene regalata, scontata maggiormente ;)

Ho ricevuto poco fa una mail da sky:

Ciao PIERLUIGI ,
il tuo giorno speciale continua.

Proprio così, perché per ringraziarti di aver accolto con entusiasmo
il nostro ultimo regalo, la visione gratuita del pacchetto Sky Calcio, adesso vogliamo regalarti nuovi giorni indimenticabili.

Da 15 al 30 giugno, con PIÙ GIORNI SKY, potrai vedere in diretta tutte le partite della FIFA Confederations Cup, l'attesa anteprima del Mondiale FIFA World Cup™ 2014.
Quest'anno in un'edizione ancora più prestigiosa con le squadre nazionali più forti di ogni continente, che si affronteranno in Brasile.

La visione delle partite sarà attivata automaticamente.
Tu non dovrai fare altro che sintonizzarti su Sky Calcio 1 HD
(canale 251), Sky Calcio 2 HD (canale 252) e Sky SuperCalcio HD (canale 205) con prepartita, approfondimenti e trasmissioni dedicate.

Buon divertimento.

:D :D

Io avevo già usufruito della promo più giorni sky (1 settimana del pacco Caclio...) e recentemente ho mandato una mail chiedendo se era possibile avere la visione della Confederations Cup (anche se in realtà mi son confuso e ho chiesto di vedere i Mondiali U20 :D :D ) anche se avevo usufruito già della promo ;) Non so se questo possa aver influito ma, tant'è ;)

anche io ho già usufruito della promo più giorni Sky.. è possibile avere la visione della Confederations Cup?

anche io ho già usufruito della promo più giorni Sky.. è possibile avere la visione della Confederations Cup?

Come Già Detto La Confederation Cup Verrà Regalata a Quelli che Hanno Usufruito alla Promo Più Giorni Sky

Ho ricevuto poco fa una mail da sky:

Ciao PIERLUIGI ,
il tuo giorno speciale continua.

Proprio così, perché per ringraziarti di aver accolto con entusiasmo
il nostro ultimo regalo, la visione gratuita del pacchetto Sky Calcio, adesso vogliamo regalarti nuovi giorni indimenticabili.

Da 15 al 30 giugno, con PIÙ GIORNI SKY, potrai vedere in diretta tutte le partite della FIFA Confederations Cup, l'attesa anteprima del Mondiale FIFA World Cup™ 2014.
Quest'anno in un'edizione ancora più prestigiosa con le squadre nazionali più forti di ogni continente, che si affronteranno in Brasile.

La visione delle partite sarà attivata automaticamente.
Tu non dovrai fare altro che sintonizzarti su Sky Calcio 1 HD
(canale 251), Sky Calcio 2 HD (canale 252) e Sky SuperCalcio HD (canale 205) con prepartita, approfondimenti e trasmissioni dedicate.

Buon divertimento.

Bene, buona visione allora :)

Indietro
Alto Basso