La Copa America Centenario in esclusiva su Sky Sport dal 3 al 26 Giugno 2016 #Copa100

Alla fine le partite che vengono viste con maggiore interesse ovviamente sono quelle delle big, io con il My Sky ho fatto così: ho programmato le registrazioni fino a sabato prossimo delle partite di Brasile, Argentina e Uruguay...
Si poi se nn mostrano qualche squadra di rango molto inferiore in questo forum viene fuori il finimondo, minacce di disdetta ecc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si poi se nn mostrano qualche squadra di rango molto inferiore in questo forum viene fuori il finimondo, minacce di disdetta ecc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh magari qualcuno spera nel miracolo Leicester anche in Copa America

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stanotte c'è la partita più importante di tutta la prima fase, Cile-Argentina

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Panama Bolivia non me la perdo per nessuna ragione al mondo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Coppa America bella e impossibile... da vedere. Orari proibitivi. E registrare le partite non è il massimo. Forse lo sport è l'unico che va visto con l'adrenalina della diretta. Peccato.

Gli americani e il calcio non vanno assolutamente d'accordo.

Vero, peccato per l'orario. Sono riuscito a vedere la gara dell'Argentina e devo dire che anche questa ha rispettato le attese.

Credo che qualsiasi evento sportivo sia poco interessante da vedere registrato, a parte i "salti mortali" per non riuscire involontariamente a scoprire il risultato, menomale che tra 3 giorni inizieranno gli Europei..

Credo che qualsiasi evento sportivo sia poco interessante da vedere registrato, a parte i "salti mortali" per non riuscire involontariamente a scoprire il risultato, menomale che tra 3 giorni inizieranno gli Europei..

Decisamente si. Anche se l'Italia non mi entusiasma molto. Squadra sulla carta mediocre.

Sto trovando utilissime queste sintesi estese, specie quando ho poco tempo a disposizione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Nel caso della Copa, salti mortali non ne servono tantissimi...

Sto trovando utilissime queste sintesi estese, specie quando ho poco tempo a disposizione.

Se lo estendono a tutti gli eventi sportivi trasmessi su SKY pensa a quante nuove adesioni al pack Sport. Infatti sto seguendo la Coppa America in questo modo in attesa delle partite che contano davvero (magari una semifinale o finale Brasile-Argentina). Una volta era più bello seguire le dirette delle partite, meno pensieri e più tempo a disposizione, adesso è cambiato tanto e tante cose da fare nella vita.

Se lo estendono a tutti gli eventi sportivi trasmessi su SKY pensa a quante nuove adesioni al pack Sport. Infatti sto seguendo la Coppa America in questo modo in attesa delle partite che contano davvero (magari una semifinale o finale Brasile-Argentina). Una volta era più bello seguire le dirette delle partite, meno pensieri e più tempo a disposizione, adesso è cambiato tanto e tante cose da fare nella vita.
Concordo al 100%.
Sono sintesi comunque estese e piacevoli, ci stanno.
Poi chiaro quando possibile - come ho fatto oggi pomeriggio mentre lavoravo al computer - meglio la versione integrale, però la direzione è quella giusta.

Scusate, ho letto di "sintesi estese": di cosa si tratta? Quanto durano e quando vengono trasmesse?

Anche io lo trovo geniali le sintesi da 30minuti...le partite integrali li guarderò dai quarti di finali...quando il livello si alzerà 😊

Indietro
Alto Basso