Ottima scelta da parte di sky che probabilmente userà entrambi i pacchetti pure per la copa America! Ma i telecronisti faranno la telecronaca collegati direttamente dagli stadi oppure commenteranno dagli studi di Milano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo.. a limite mettono il pack su skyonlineQualche partita sarà in chiaro?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ottima scelta da parte di sky che probabilmente userà entrambi i pacchetti pure per la copa America! Ma i telecronisti faranno la telecronaca collegati direttamente dagli stadi oppure commenteranno dagli studi di Milano?
Hanno pubblicato il calendario della prossima Copa America. Gli orari direi che sono impraticabili...vi copincollo la prima giornata per farvi capire un po:
Stati Uniti-Colombia 3.30
Costa Rica-Paraguay 23.00 (sabato 4 giugno)
Haiti-Perù 1.30
Brasile-Ecuador 4.00
Giamaica-Venezuela 23.00 (domenica 5 giugno)
Messico-Uruguay 2.00 (lunedi 6 giugno)
Panama-Bolivia 1.00
Argentina-Cile 4.00 (martedi 7 giugno)
Impraticabili nella tua opinione.
Le gare delle 23, 1.00, 1.30, 2.00 sono tutte fattibili, le abbiamo viste già la scorsa estate.
Dipende solo se ti interessano o no.
Io concordo anche con te, ma dillo a chi segue i playoff NBAMah, difficile guardarsi una partita alle 2/3/4 di notte se il giorno dopo si lavora/studia (parere mio, ma non penso solo mio). Almeno l'anno scorso male male l'ultima partita era all'una, quest'anno occupano tutta la notte...
Ehi MySkyHD.. dico proprio a te..
Preparati perché ci sarà da lavorare molto nel periodo di giugno tra Copa America e NBA
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Secondo me le partite dei playoff NBA si possono vedere in replica il giorno dopo (basta evitare notiziari sportivi e Facebook fino alle 14). Vedere una partita di calcio in replica, a mio modesto parere, non ha senso.Io concordo anche con te, ma dillo a chi segue i playoff NBA![]()
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io ne vedo tante anche di calcio, basta restare spoiler free. E ti dirò, forse è più facile restarci con la Copa che con le finals...Secondo me le partite dei playoff NBA si possono vedere in replica il giorno dopo (basta evitare notiziari sportivi e Facebook fino alle 14). Vedere una partita di calcio in replica, a mio modesto parere, non ha senso.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quello sì perché si parla più di NBA che di calcio sudamericano. Io proprio non riesco a guardare una partita di calcio in replica. Ma forse perché non ho MySky e quindi non posso decidere quando vederla.Io ne vedo tante anche di calcio, basta restare spoiler free. E ti dirò, forse è più facile restarci con la Copa che con le finals...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Qualche appassionato esperto Made in USA, riesce a postare il calendario completo con gli orari definitivi della competizione in italiano?
dado88 ha scritto:Si trova nei vari siti di Live score
Be basta fare due contiancora meglio...c'è un meraviglioso sito ufficiale con tutte le info che cercate, inclusa la possibilità di scaricare un comodissimo file .PDF (attenzione che in quest'ultimo gli orari sono quelli locali delle varie sedi, non il classico orario "unificato" alla East Coast, come avviene invece nella pagina html del sito)...
http://www.ca2016.com/