La Copa America Centenario in esclusiva su Sky Sport dal 3 al 26 Giugno 2016 #Copa100

Ottima scelta da parte di sky che probabilmente userà entrambi i pacchetti pure per la copa America! Ma i telecronisti faranno la telecronaca collegati direttamente dagli stadi oppure commenteranno dagli studi di Milano?

Qualche partita sarà in chiaro?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ottima scelta da parte di sky che probabilmente userà entrambi i pacchetti pure per la copa America! Ma i telecronisti faranno la telecronaca collegati direttamente dagli stadi oppure commenteranno dagli studi di Milano?

Credo che a differenza di Euro 2016 dove manderanno tutti i telecronisti, commentatori tecnici e quant'altro in loco in Francia (da Milano alla Francia sono circa due ore e mezza di macchina di distanza) per la Copa America gran parte dei match verranno fatti "dal tubo" a Rogoredo e soltanto per le partite più importanti (eventualmente) manderanno telecronisti ed eventuali commentatori tecnici negli Stati Uniti (dove, va ricordato, già saranno presenti in quel periodo i vari Flavio Tranquillo, Davide Pessina ed Alessandro Mamoli per studi e telecronache delle NBA Finals)...

onestamente spero che le partite di Copa America le facciano tutte dal tubo, così magari avremo Borghi e Triolo nella maggior parte dei casi, risparmiandoci altri telecronisti meno coinvolgenti (diciamo così...oggi mi sento buono...)

per gli Europei, che facciano quel che vogliono...tanto io ascolterò comunque Ceroni & co. sulla RSI...:lol: :laughing7: :eusa_whistle:

Hanno pubblicato il calendario della prossima Copa America. Gli orari direi che sono impraticabili...vi copincollo la prima giornata per farvi capire un po:

Stati Uniti-Colombia 3.30
Costa Rica-Paraguay 23.00 (sabato 4 giugno)

Haiti-Perù 1.30
Brasile-Ecuador 4.00
Giamaica-Venezuela 23.00 (domenica 5 giugno)

Messico-Uruguay 2.00 (lunedi 6 giugno)

Panama-Bolivia 1.00
Argentina-Cile 4.00 (martedi 7 giugno)

Hanno pubblicato il calendario della prossima Copa America. Gli orari direi che sono impraticabili...vi copincollo la prima giornata per farvi capire un po:

Stati Uniti-Colombia 3.30
Costa Rica-Paraguay 23.00 (sabato 4 giugno)

Haiti-Perù 1.30
Brasile-Ecuador 4.00
Giamaica-Venezuela 23.00 (domenica 5 giugno)

Messico-Uruguay 2.00 (lunedi 6 giugno)

Panama-Bolivia 1.00
Argentina-Cile 4.00 (martedi 7 giugno)

Impraticabili nella tua opinione.
Le gare delle 23, 1.00, 1.30, 2.00 sono tutte fattibili, le abbiamo viste già la scorsa estate.
Dipende solo se ti interessano o no.

Impraticabili nella tua opinione.
Le gare delle 23, 1.00, 1.30, 2.00 sono tutte fattibili, le abbiamo viste già la scorsa estate.
Dipende solo se ti interessano o no.

Mah, difficile guardarsi una partita alle 2/3/4 di notte se il giorno dopo si lavora/studia (parere mio, ma non penso solo mio). Almeno l'anno scorso male male l'ultima partita era all'una, quest'anno occupano tutta la notte...

Mah, difficile guardarsi una partita alle 2/3/4 di notte se il giorno dopo si lavora/studia (parere mio, ma non penso solo mio). Almeno l'anno scorso male male l'ultima partita era all'una, quest'anno occupano tutta la notte...
Io concordo anche con te, ma dillo a chi segue i playoff NBA

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Diciamo che quando si tratta di sola CONMEBOL, gli orari spesso e volentieri sono favorevoli a noi europei, appena ci si mettono in mezzo le tv statunitensi (figuriamoci in questo caso che la organizzano loro!) gli orari sono completamente a favore loro e quindi da noi diventa notte fonda.

Ehi MySkyHD.. dico proprio a te..
Preparati perché ci sarà da lavorare molto nel periodo di giugno tra Copa America e NBA

oltre al mysky speriamo che ci sia una buona organizzazione delle repliche del giorno dopo, anche se ne dubito........

Io concordo anche con te, ma dillo a chi segue i playoff NBA

Secondo me le partite dei playoff NBA si possono vedere in replica il giorno dopo (basta evitare notiziari sportivi e Facebook fino alle 14). Vedere una partita di calcio in replica, a mio modesto parere, non ha senso.
E poi vogliamo paragonare la Coppa America con i playoff più bello del mondo? 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me le partite dei playoff NBA si possono vedere in replica il giorno dopo (basta evitare notiziari sportivi e Facebook fino alle 14). Vedere una partita di calcio in replica, a mio modesto parere, non ha senso.

Io ne vedo tante anche di calcio, basta restare spoiler free. E ti dirò, forse è più facile restarci con la Copa che con le finals...

Io ne vedo tante anche di calcio, basta restare spoiler free. E ti dirò, forse è più facile restarci con la Copa che con le finals...

Quello sì perché si parla più di NBA che di calcio sudamericano. Io proprio non riesco a guardare una partita di calcio in replica. Ma forse perché non ho MySky e quindi non posso decidere quando vederla.

Qualche appassionato esperto Made in USA, riesce a postare il calendario completo con gli orari definitivi della competizione in italiano?

Qualche appassionato esperto Made in USA, riesce a postare il calendario completo con gli orari definitivi della competizione in italiano?
dado88 ha scritto:
Si trova nei vari siti di Live score

ancora meglio...c'è un meraviglioso sito ufficiale con tutte le info che cercate, inclusa la possibilità di scaricare un comodissimo file .PDF (attenzione che in quest'ultimo gli orari sono quelli locali delle varie sedi, non il classico orario "unificato" alla East Coast, come avviene invece nella pagina html del sito)...

http://www.ca2016.com/

ancora meglio...c'è un meraviglioso sito ufficiale con tutte le info che cercate, inclusa la possibilità di scaricare un comodissimo file .PDF (attenzione che in quest'ultimo gli orari sono quelli locali delle varie sedi, non il classico orario "unificato" alla East Coast, come avviene invece nella pagina html del sito)...

http://www.ca2016.com/
Be basta fare due conti :D

Indietro
Alto Basso