La Copa America Centenario in esclusiva su Sky Sport dal 3 al 26 Giugno 2016 #Copa100

Il canale 209 che manderà le partite in "super hd" sarà aperto a tutti,sia calcio che sport?:eusa_think:Quando andra il lista canali?:eusa_naughty:

La visione di Euro 2016 in Super HD è disponibile per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio ;) La Copa America comunque non c'entra niente con questo canale :)

Ma figurati. Visti gli standard delle produzioni della CONMEBOL è già tanto che trasmettano in HD i loro grandi eventi. Per fortuna questa Copa America, disputandosi negli USA in via eccezionale, sarà prodotta dalla HBS

Stavo parlando ieri sera con un mio amico, che voleva sapere gli orari e la programmazione su Sky. Ma nel palinsesto pubblicato su Digital-Sat, gli orari notturni sono quelli della giornata appena trascorsa? Per esempio la prima partita, viene indicata Venerdi alle 3 e 30, ma è la notte tra venerdì e Sabato? Non è molto chiaro, anche se so che la programmazione televisiva finisce alle 6 del giorno dopo, soprattutto quando si parla di eventi in onda la sera in America e quindi visibili di notte in europa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Stavo parlando ieri sera con un mio amico, che voleva sapere gli orari e la programmazione su Sky. Ma nel palinsesto pubblicato su Digital-Sat, gli orari notturni sono quelli della giornata appena trascorsa? Per esempio la prima partita, viene indicata Venerdi alle 3 e 30, ma è la notte tra venerdì e Sabato? Non è molto chiaro, anche se so che la programmazione televisiva finisce alle 6 del giorno dopo, soprattutto quando si parla di eventi in onda la sera in America e quindi visibili di notte in europa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Come non è molto chiaro, c'è pure una nota che fa proprio riferimento a questo... :evil5:

Attenzione: gli orari dalla mezzanotte alle 6 fanno riferimento alla notte tra il giorno indicato e quello successivo (Esempio: sabato 18 ore 01.00 significa che il calcio di inizio avverrà nella notte tra sabato 18 e domenica 19)

http://www.digital-news.it/news/sky-italia/42098/skyeuro2016-e-skycopa100-su-sky-sport-in-arrivo-sei-settimane-di-calcio-stellare

In ogni caso questo è lo "standard", anche Sky le indicherà così abbiamo fatto noi :)

Io registro la partita inaugurale, più che altro perché vedere gli americani giocare a soccer mi fa sempre uno strano effetto :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io passo. Se faccio le ore piccole è per il basket. Guarderò quella di domani sera, se avrò voglia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per guardare i Cafeteros servono muchos cafes :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Già, mi sa che tutta la manifestazione avrà questa qualità visiva!

Qua ritorna il problema dell'HD dei canali Sky Sport. Non si possono trasmettere eventi sportivi con questa qualità. Ormai è sempre così, non ricordo quando ho visto un evento sportivo bene su Sky. A parità di feed, perchè beIN le trasmette molto meglio (come è successo con la partita di stanotte?)

Indietro
Alto Basso