La D'Amico sarà mamma, Sky Calcio Show dal 6/1 con Caressa e Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evitiamo battute o gossip è solo per la cronaca che riporto il pezzo :D

da: Sorrisi.com

Una femminuccia per Monica Bellucci. Un maschio per Ilaria D’Amico. Sorrisi.com rivela in anteprima il sesso dei bimbi dell’attrice e della conduttrice di Sky, fino ad oggi notizie top secret.

Entrambe amiche, entrambe in dolce attesa. Monica, giunta al terzo mese di gravidanza, darà una sorella a Deva, bimba nata nel 2004 dalla relazione tra la Bellucci e il marito Vincent Cassel, anche lui attore di successo. La nascita è prevista per fine maggio. Ilaria, giunta da poco al settimo mese di gravidanza e rientrata a Milano dopo aver trascorso le vacanze natalizie a Cortina D’Ampezzo, darà un maschietto al compagno, il regista Rocco Attisani con il quale è fidanzata da tre anni. Il bimbo nascerà all’inizio di febbraio.

mi piace molto di piu' con Caressa e Bergomi Sky Calcio Show!!...solo che mi ritrovo in cronaca Massimo Mauro!!

davvero ottimo caressa a sky calcio show.
ritmo veloce, si parla di tutto, non c' è più il pesante mauro

Ottimo Caressa moltomeglio della D'Amico e di quando fa le telecronache

Visto che all'inizio del 3D si cita Giorgio Porrà vi chiedo, qualcuno sa cosa ha avuto Porrà? Pare leggendo su internet che non sia stato molto bene nei mesi scorsi.....:sad:

Bruce61 ha scritto:
Visto che all'inizio del 3D si cita Giorgio Porrà vi chiedo, qualcuno sa cosa ha avuto Porrà? Pare leggendo su internet che non sia stato molto bene nei mesi scorsi.....:sad:
Sta sconfiggendo un brutto male....mi dispiace tanto...:(

Assolutamente d'accordo. Davvero molto bene sky calcio show con Caressa - Bergomi. E poi Sconcerti prima parlava di piu', ora lo dosano. :D
Ottima, magari sempre cosi' ;)

Ooohh. Finalmente Caressa ha trovato la sua dimensione. Ormai con le telecronache era diventato ridicolo perchè faceva troppo il protagonista, ora a Sky calcio show ha trovato il suo posto ideale.

Anche secondo me è perfetto Caressa lì: fa battute, il clima è più disteso, soprattutto con gli allenatori, fa battute (ha fatto anche ridere di gusto Mourinho...) e soprattutto hanno fatto fuori Mauro.

La D'amico era forse troppo seriosa e ripetitiva.

VOTO 8 a Caressa come conduttore di Sky calcio Show.

Faceva pena prima, lo fa ancora più adesso con bergomi e caressa, che proprio non si possono ascoltare...

A caressa si dovrebbe ricordare che non sta parlando in un bar sport, perciò dovrebbe contenersi...con quella risata sguaiata poi è inascoltabile.

damien ha scritto:
A caressa si dovrebbe ricordare che non sta parlando in un bar sport, perciò dovrebbe contenersi...

Tu sei il classico tipo che vede il calcio come la cosa più importante del mondo e perciò se ne deve parlare in modo SERIO e PRECISO. Ricordati che il calcio è e resta un gioco, fatto per far divertire la gente. Quindi sdrammatizzare e parlare come ha fatto oggi Caressa (scherzando e ridendo, ma sempre in maniera professionale e con rispetto) va più che bene, secondo il mio modo di vedere le cose.

Prendi per esempio Sconcerti...mamma mia pare che ogni volta che dice qualcosa anche solo per esempio che oggi si sono segnati 20 gol, sembra che stia parlando della politica mondiale per eliminare la fame nel mondo...:eusa_naughty:

Devo dire nn male cm prima puntata...soprattutto lo Zio messo al posto di Mauro è un bel salto di qualità...Caressa bene,a parte qualche battuta a vuoto è riuscito a far ridere persino Mourinho...

Caressa oggi è stato grande...La D'Amico è brava,ma vuoi mettere la competenza di Caressa!!
E poi il calcio bisogna anche sdrammatizzarlo...anche da bar dello sport!:evil5:

A me è piaciuto parecchio, Caressa tiene un ritmo più spedito e non ci mette 7 minuti per fare una domanda, e anche Bergomi è di sicuro meglio di Mauro, direi un ottimo esordio.Una battuta ogni tanto predispone meglio anche gli intervistati a rispondere alle domande serie, anche se dicono sempre le stesse banalità....

Ho visto pochi minuti di programma, ma Caressa mi ha fatto una ottima impressione. Anche io ho apprezzato il ritmo più spedito e meno melenso del solito.

La D'Amico va bene per altri tipi di programma. Per me.

in effetti mamma mia.. a me m'ha impressionato la professionalità e il gran ritmo...

Caressa è un grande professionista.. è ha dato il ritmo giusto alla trasmissione.. era proprio quello che ci voleva!

grande Caressa,
ritmo doppio alla trasmissione, e con la sua vena ironica provoca anche un poco i vari allenatori che si susseguono ai microfoni, cercando di tirare fuori qualcosa in più delle solite banalità.....

io direi che è stato ottimo l'esordio di Caressa oggi a sky calcio show. ;)
sono anche riuscito a guardarlo tutto, dalle 12 alle 19.15 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso