La D'Amico sarà mamma, Sky Calcio Show dal 6/1 con Caressa e Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy83 ha scritto:
auguri Ilaria!!! a me mancherai xchè ti ritengo una persona seria che è cresciuta nel tempo...;)
D'accordissimo!!! Serissima, grande eleganza, charme e stile e professionalmente è cresciuta moltissimo rispetto agli esordi che, ammettiamolo, facevano mettere le mani nei capelli.

Mp1 ha scritto:
D'accordissimo!!! Serissima, grande eleganza, charme e stile e professionalmente è cresciuta moltissimo rispetto agli esordi che, ammettiamolo, facevano mettere le mani nei capelli.

Sì però dovrebbe tornare a scuola...certi strafalcioni con l'italiano !! :lol:

pietro89 ha scritto:
adesso credo sia direttore di skysport, cè un altro per skysport24...;)
Confermo! A Sky Sport 24 è approdato Massimo Corcione ;)

Avrei preferito una soluzione meno traumatica per la sostituzione della giunonica Ilaria:sad:
magari con una giornalista bella e fresca come Anna Billo'
vedrem;)

La Billò a CalcioShow avrebbe il conflitto d'interessi :D Forse la scelta di Caressa, come detto da un altro utente, potrebbe essere appunto per far tornare la D'Amico senza nessuna lamentela. Caressa fa il cronista, quindi è naturale che questa è solo una parentesi. Quando torna Ilaria lui torna a fare la voce di punta di Sky. Se invece avessero messo un'altra conduttrice e si fosse dimostrata capace, magari ci sarebbe stato qualche mugugno quando l'avrebbero rimossa. Non parliamone neanche se si fosse dimostrata superiore per bravura e gradimento (come la Noè ad esempio che sarebbe adatta al ruolo). Quindi mettendo Caressa sanno che pochi lo rimpiangeranno quando lo leveranno per rimettere la D'Amico. Almeno questa è la mia idea ;)

Flask ha scritto:
La Billò a CalcioShow avrebbe il conflitto d'interessi :D Forse la scelta di Caressa, come detto da un altro utente, potrebbe essere appunto per far tornare la D'Amico senza nessuna lamentela. Caressa fa il cronista, quindi è naturale che questa è solo una parentesi. Quando torna Ilaria lui torna a fare la voce di punta di Sky. Se invece avessero messo un'altra conduttrice e si fosse dimostrata capace, magari ci sarebbe stato qualche mugugno quando l'avrebbero rimossa. Non parliamone neanche se si fosse dimostrata superiore per bravura e gradimento (come la Noè ad esempio che sarebbe adatta al ruolo). Quindi mettendo Caressa sanno che pochi lo rimpiangeranno quando lo leveranno per rimettere la D'Amico. Almeno questa è la mia idea ;)
Quotone! ;)

Progressive ha scritto:
Le vere pecore nere da eliminare sono mario sconcerti e beppe bergomi.

Bergomi si presenterà con gli occhiali a lenti nerazzurre anche a Sky Calcio Show, come da sempre fa in telecronaca.

:doubt:

Flask ha scritto:
Concordo su Sconcerti ma non toccarmi Bergomi. Sky se lo deve tenere bello stretto che è il miglior commentatore su piazza. Trovamelo un altro commentatore con l'esperienza ad alti livelli e ventennale che ha lo zio.

E' competente, ma non più di tanti altri.
In compenso è disgustosamente interista in telecronaca. Sky riceve valanghe di proteste su di lui.

noel77 ha scritto:
Decisione dei vertici di sky che non condivido per nulla. Perdiamo i due migliori telecronisti, vale a dire caressa e bergomi, (parere mio) e guadagnamo l'unico telecronista che non sopporto proprio cioè massimo mauro. Poi Caressa come presentatore non ce lo vedo molto. Guadagnini in persona è un ottimo presentatore. Mah strane decisioni che vengono prese... Se mi trovo Massimo Mauro a commentare un big match come posticipo piuttosto ascolto Scarpini a vita...

Meno Beppe Bergomi in telecronaca è un bene per tutti i telespettatori. Il migliore commentatore (soprattutto perchè, a differenza di Bergomi, non è fazioso, è De Agostini).
Bergomi non è incompetente, ma perde completamete la testa soprattutto nelle partite importanti se vede la maglia dell'Inter. Diventa davero totalmente inaffidabile.

E' basta con questa storia, tanto in Italia un telecronista che vada bene a tutti i tifosi non esisterà MAI

anche io ci avrei visto bene guadagnini.
per lui inoltre sarebbe stato un ritorno a sky calcio show visto che all'inizio lo conduceva proprio insieme alla d'amico.

ve lo ricordate?? il tavolone al centro e i divanetti per il post partita??? :D
e c'erano anche 3 o 4 commentatori (non ricordo chi fossero).

secondo me avrebbe potuto conciliare i due ruoli di conduttore e direttore skysport!

dDan ha scritto:
anche io ci avrei visto bene guadagnini.
per lui inoltre sarebbe stato un ritorno a sky calcio show visto che all'inizio lo conduceva proprio insieme alla d'amico.

ve lo ricordate?? il tavolone al centro e i divanetti per il post partita??? :D
e c'erano anche 3 o 4 commentatori (non ricordo chi fossero).

secondo me avrebbe potuto conciliare i due ruoli di conduttore e direttore skysport!
La formazione tipo del primo Sky Calcio Show era: Fabio Guadagnini, Ilaria D'Amico, Salvatore Bagni e Paolo Casarin alla moviola

Nei "divanetti" veniva fatta anche un'intervista nel prepartita (il programma cominciava alle 13.30) con un ospite del mondo del calcio.

che botta di fortuna almeno non abbiamo quei 2 strafalcioni nei posticipi aleeeeeeeeeeeeeeeeeee peccato che durera' poco ma accontentiamoci dai........

Piuttosto che Mauro preferirei qualsiasi ex-giocatore , anche che parli sempre male dell' Inter !!....qualsiasi alternativa alla stupidità è ben accetta !! :D

Leggo solo ora questa notizia.... Sarà anche solo per il girone di ritorno... ma io preferivo Caressa a commentare le partite... Prima di dare giudizi, comunque, direi che è meglio aspettare e vedere come presenterà il programma Fabio Caressa.
La mia paura è che la butti troppo sul ridere con battutine stile Mondo-Gol; il che sarebbe irritante ai più.
Se, invece, Fabio manterrà un tono serio e professionale (come questa trasmissione richiede), allora potrebbe fare bene...

Sulla questione Bergomi NON ascolto neppure tutti quelli che seguitano a dire che è superfazioso... sono pareri da tifosi e nient'altro.

Ma quindi sia il sabato che la domenica avremo Compagnoni in telecronaca? Oppure promuoveranno qualcun'altro? Ce ne sono di telecronisti bravi a sky!

si, probabilmente avremo caressa-bergomi al sabato e compagnoni-mauro alla domenica, fissi.

così però verrebbe penalizzato digennaro, no?

dDan ha scritto:
si, probabilmente avremo caressa-bergomi al sabato e compagnoni-mauro alla domenica, fissi.

così però verrebbe penalizzato digennaro, no?
Sai che perdita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso