La D'Amico sarà mamma, Sky Calcio Show dal 6/1 con Caressa e Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porrà è fantastico, è davvero professionale e ti cala molto bene nell'evento. Avercene come lui, tra l'altro è uno delle icone della pay-tv, prima Tele+ e ora Sky. Ha inoltre dimostrato una professionalità ed una dignità fuori dal comune, un applauso virtuale ad un grande giornalista.

Flask ha scritto:
Allora si prenda le ferie per malattia. Non si può mandare in onda qualcuno se non sta bene e non è al meglio. Rispetto la persona e gli auguro che non sia nulla di grave ma io pago e voglio vedere una persona allegra che conduce e non uno che pare stia per esalare l'ultimo respiro.

Dovresti solo vergognarti per quello che hai scritto.

Flask ha scritto:
Allora si prenda le ferie per malattia. Non si può mandare in onda qualcuno se non sta bene e non è al meglio. Rispetto la persona e gli auguro che non sia nulla di grave ma io pago e voglio vedere una persona allegra che conduce e non uno che pare stia per esalare l'ultimo respiro.
Mia madre, ha gli stessi guai di Porrà, ma non per questo
l'abbiamo emarginata, anzi gli stiamo ancora più vicino.....
Mi dispiace leggere un post , come quello che hai scitto tu.....
fa tanto male.....:sad: :sad:

Ragazzi mi sa che non avete capito un tubo. Io per questa grave malattia ho perso 4 nonni, 3 zii e ho i genitori continuamente sotto controllo e da quest'anno anche io dovrò iniziare controlli annuali e non sto certo a lagnarmene. So anche troppo bene le sofferenza che porta a chi è malato e alla famiglia che gli sta accanto. Qui parliamo di televisione e di portare intrattenimento nelle case delle persone. Magari io ho già i miei guai e non voglio vedere lui e pensare che sta male e ricordarmi dei miei. Non so voi ma io uso la tv per rilassarmi e svagarmi. Non facciamo sempre del facile moralismo. Porrà non fa l'impiegato, conduce programmi in tv e deve essere al meglio. Mica devono emarginarlo o umiliarlo. Può continuare a fare il giornalista senza bisogno di andare in video. Che poi molto spesso chi fa facile moralismo è quello che mentre vede in tv gente che muore di fame continua ad ingozzarsi senza problemi.

Ultima modifica di un moderatore:
pietro89 ha scritto:
Sarà inoltre potenziato il ruolo di Massimo Mauro: l'ex campione di Juventus e Napoli, finora partner di conduzione di Ilaria D'Amico, diverrà infatti il commentatore dei match più importanti di Serie A e Champions League.

Bello schifo!! Se c'e uno che non sopporto è proprio è lui !! :mad:

pietro89 ha scritto:
mi sa che il giornale ha detto una caz*ata sul litigio:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20605

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=38569Sarà inoltre potenziato il ruolo di Massimo Mauro: l'ex campione di Juventus e Napoli, finora partner di conduzione di Ilaria D'Amico, diverrà infatti il commentatore dei match più importanti di Serie A e Champions League.
Quindi Compagnoni-Mauro fissi sia in Serie A che in Champions?! Povero Di Gennaro. Ma una bella promozione per Marchegiani no? Non è lui il migliore con Bergomi? Mah, mistero preferirgli Mauro.

marco92 ha scritto:
io sinceramente dico NO a Fabio Caressa conduttore di sky calcio show...lasciamo fare a ognuno il suo lavoro e Caressa e` un ottimo telecronista ma nn e` altrettanto come conduttore televisivo e quindi dico perche` non puo` condurre Giorgio Porra`?e perche` mai dovrebbe andare via Massimo Mauro?
ridatemi Guadagnini e Caressa lasciatelo alle telecronache e BASTA.

è stato guadagnini a dare quel ruolo a caressa, in quanto direttore dei canali skysport...;)

Decisione dei vertici di sky che non condivido per nulla. Perdiamo i due migliori telecronisti, vale a dire caressa e bergomi, (parere mio) e guadagnamo l'unico telecronista che non sopporto proprio cioè massimo mauro. Poi Caressa come presentatore non ce lo vedo molto. Guadagnini in persona è un ottimo presentatore. Mah strane decisioni che vengono prese... Se mi trovo Massimo Mauro a commentare un big match come posticipo piuttosto ascolto Scarpini a vita...

Guadagnini e' il direttore di SkySport24 non è che adesso si mette a presentare un programma.

Alla fine si tratta di fare solo delle domande agli allenatori e non vedo come Caressa non ci possa riuscire.....ovviamente sarebbe meglio averlo come telecronista

auguri Ilaria!!! a me mancherai xchè ti ritengo una persona seria che è cresciuta nel tempo...;)

dado88 ha scritto:
Guadagnini e' il direttore di SkySport24 non è che adesso si mette a presentare un programma.

Alla fine si tratta di fare solo delle domande agli allenatori e non vedo come Caressa non ci possa riuscire.....ovviamente sarebbe meglio averlo come telecronista
adesso credo sia direttore di skysport, cè un altro per skysport24...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso