La D'Amico sarà mamma, Sky Calcio Show dal 6/1 con Caressa e Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchinho

Digital-Forum Gold Master
come da titolo... fonte dagospia

Chi condurrà i mondiali??? Azzardo Bonan o Porrà ;)

La D'Amico sarà mamma, Sky Calcio Show dal 6/1 con Caressa e Bergomi

UPDATE by Satred 15/1/10

La maternità della D’Amico non poteva capitare in un momento migliore: Fabio Caressa al timone di SKY Calcio Show rilancia il programma e permette al “telecronista azzurro” di prepararsi degnamente al prossimo Mondiale. E lì, in Sudafrica, ritroveremo anche la bella Ilaria. Ben ritrovati all’appuntamento con il VENERDÌTORIALE di Digital-Sat.

Continua su DIGITAL-SAT.IT

Ultima modifica di un moderatore:
Io vorrei Anna Billo' o Veronica Baldaccini.
Io punto su Marco Cattaneo.

Ragazzi ma ve la ricordate la graziosa Martina Maestri, lo so che anche lei è diventata mamma qualche anno fa ma non si è più rivista.

potrebbe essere l'occasione giusta per tania zamparo. daltronde prima o poi dovrà pur esserci la succeditrice di ilaria....
comunque anche vanessa leonardi potrebbe condurre oppure cristiana buonamano, che in un'intervista ha ripetutot sempre "voglio condurre una trasmissione"! :D http://www.viaggiomagico.net/intervista.php?id=52

Ultima modifica:
diciamo che a sky...ce ne sono tante per lo scopo (che come ha detto sky stessa è avvicinare al calcio anche persone poco avvezze a questo sport...) quindi potrebbe anche essere una che ne sa poco...

cmq porca miseria ilariuccia...ma proprio in questo periodo dovevi essere "distratta".

nn so cosa sia + faticoso...ma forse meglio il pancione che tutte le ore di diretta che faceva...la scorsa edizione pensavo stramazzasse al suolo...

PS...auguri al futuro (se c'è) pulcino...o pulcina

verrebbe da dire...l'OCA ha fatto l'uovo

BrigataNapoli4 ha scritto:
Ragazzi ma ve la ricordate la graziosa Martina Maestri, lo so che anche lei è diventata mamma qualche anno fa ma non si è più rivista.
E' la coordinatrice dei programmi Sportivi di Sky.

Secondo me ci sarà la coppia Porrà-Bonan da Milano e Guadagnini-Cattaneo direttamente dal Sud Africa.
Max

alejandros ha scritto:
il grande guadagnini:D :D
Sinceramente anch'io vorrei Guadagnini però avendo lasciato la champion's league se non qualcuno dall'alto che glielo chiede visto che è direttore non credo che sarà lui a condurre... Più probabile Bonan considerando che Porrà poveretto non è in una bella situazione).

ma che bella discussione inutile....

guardate se non ci sarà la d'amico quasi quasi faccio disdetta :D

Burchio ha scritto:
diciamo che a sky...ce ne sono tante per lo scopo (che come ha detto sky stessa è avvicinare al calcio anche persone poco avvezze a questo sport...) quindi potrebbe anche essere una che ne sa poco...

cmq porca miseria ilariuccia...ma proprio in questo periodo dovevi essere "distratta".

nn so cosa sia + faticoso...ma forse meglio il pancione che tutte le ore di diretta che faceva...la scorsa edizione pensavo stramazzasse al suolo...
:5eek: tutte quelle ore? ma se lavora solo alla domenica... un operaio cosa dovrebbe dir che TUTTE QUELLE ORE le fà per una settimana?!
Non esageriamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso