La D'Amico sarà mamma, Sky Calcio Show dal 6/1 con Caressa e Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando si dice "siamo una grande famiglia", nel vero senso della parola :D

ps: anche il mio skyservice è a conduzione familiare... :D

Evvivaaa , ci siamo liberati di Ilaria-Paperoga per almeno 1 anno !! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Speriamo solo che non la sostituiscano con Agonia-Zamparo .....:eusa_wall:

Ultima modifica:
Maurizio Compagnoni è spostato con Vanessa Leonardi, lo fanno notare molto spesso (per esempio ieri a SkySport24 Sabatini alla Leonardi in collegamento da Parma) e poi lo aveva detto anche Bonan in una delle sue trasmissioni di CalcioMercato

Sul SkyLife di questo mese (settembre) c'e' scritto che la Noè è spostata, sono solo due ;)

Io vorrei Gene Gnocchi e Tramezzani,ma penso che passerebbero tutti il tempo a tiraremper il c*** Sconcerti e Mauro:lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi Roberta Noè sarebbe perfetta

Si ma Gnocchi mi sta deludendo questa stagione. L'anno scorso era più divertente. Il programma sembra non avere mai una via stabilita e spesso Gene e la regia non sono in sincro con i tempi. Anche i testi eran più divertenti gli anni passati.

pressy ha scritto:
Evvivaaa , ci siamo liberati di Ilaria-Paperoga per almeno 1 anno !! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Speriamo solo che non la sostituiscano con Agonia-Zamparo .....:eusa_wall:
sicuro? secondo me, due mesi dopo il parto la D'Amico sarà di nuovo in video. Se lavorasse in fabbrica allora si che sfrutterebbe tutti i benefici che la legge concede alle lavoratrici-mamme :evil5:

A me basterebbe solo non sentire la sua voce dopo se vuole condurre fino al giorno prima del parto non ci sono problemi.
Comunque non credo che SKY col ''parco'' giornaliste che ha, abbia problemi a sostituire Ilaria ''so tutto io di caz...lcio'' D'amico

comunque secondo me per i mondiali ci sarà, perchè se è al quarto mese, entro febbraio dovrebbe partorire, avrebbe quindi 4 mesi per rimettersi in sesto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso