La D'Amico sarà mamma, Sky Calcio Show dal 6/1 con Caressa e Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
damien ha scritto:
Sai com'è anni fa per queste come, le chiami te cosucce hanno sbattuto in serie b una squadra che era troppo superiore sul campo, ora che con questi vergognosi aiuti arbitrali non si dica nemmeno mezza parola fa pensare...

Comunque non sono il solo a pensarla così, anche il grande Oliviero Beha al tg3, fino a quando lo faranno lavorare, sostiene queste tesi.

ahahahahahaahahah
quale tesi? che moggi è un santo? è che calciopoli non è mai esistita? e io sono babbo natale!
vabbè meglio non parlare qui di calcio....

damien ha scritto:
Sai com'è anni fa per queste come, le chiami te cosucce hanno sbattuto in serie b una squadra che era troppo superiore sul campo, ora che con questi vergognosi aiuti arbitrali non si dica nemmeno mezza parola fa pensare...
Ma oltre a dire subito dopo la fine della partita che il rigore c'era (sia Bergomi che Caressa l'hanno detto e prima ancora di rivedere i replay) e che probabilmente arbitro e guardalinee non avevano visto, che altro dovevano dire allora secondo te?

dDan ha scritto:
ahahahahahaahahah
quale tesi? che moggi è un santo? è che calciopoli non è mai esistita? e io sono babbo natale!
vabbè meglio non parlare qui di calcio....

Non mi interessa tanto il calcio anzi...ma da quello che sento e vedo(e mi informo)...credo che calciopoli sia stata veramente una farsa per far fuori qualcuno....
Non noto diversità,adesso, da allora!!...

basta con caressa e bergomi...ne ho le P piene..per fortuna che con il fatto che fanno sky calcio show non commentano piu le partite..

antsala ha scritto:
basta con caressa e bergomi...ne ho le P piene..per fortuna che con il fatto che fanno sky calcio show non commentano piu le partite..

quoto che grandissima cosa non sentirli più durante le telecronache soprattutto quando parlano dell'inder

Solo una cosa non mi piace di questo "nuovo" SkyCalcioShow, ho visto un po troppe moviole a me piacciano i programmi dove si parla solo di calcio giocato

emiliano84 ha scritto:
quoto che grandissima cosa non sentirli più durante le telecronache soprattutto quando parlano dell'inder

Bergomi è uno dei mali di Sky.. speriamo nel non rinnovo del contratto. Piace solo agli interisti guarda caso

a me non piacciono i tifosi che si lamentano di questo o quel telecronista solo perchè non ha fatto la telecronaca come voleva lui, cioè di lecchinaggio alla propria squadra...:icon_twisted: :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
a me non piacciono i tifosi che si lamentano di questo o quel telecronista solo perchè non ha fatto la telecronaca come voleva lui, cioè di lecchinaggio alla propria squadra...:icon_twisted: :icon_rolleyes:

Non vorrei mai telecronache come voglio io, ma di Bergomi se ne potrebbero citare di filippiche a favore di una certa squadra. Voglio solo imparzialità al massimo.

Giuseppe Bergomi dopo il 2-1 di Marchisio all'Inter: "Fabio Fabio, mi è sembrato di sentire cori razzisti contro Balotelli dalla curva bianconera eh, forse l'arbitro prenderà provvedimenti (sospensione e 0-3 a tavolino? NDR)

Sam89 ha scritto:
Non mi interessa tanto il calcio anzi...ma da quello che sento e vedo(e mi informo)...credo che calciopoli sia stata veramente una farsa per far fuori qualcuno....
Non noto diversità,adesso, da allora!!...

ti sei informato male ;)

a me piace sempre di più questa versione di sky calcio show.

Ma ragazzi, leggevo che stasera Juve-Milan la farà Compagnoni... vuol dire che Caressa non commenterà più queste partitissime??

laurentius ha scritto:
Ma ragazzi, leggevo che stasera Juve-Milan la farà Compagnoni... vuol dire che Caressa non commenterà più queste partitissime??

E no ora è in studio per il nuovo SkyCalcio Show

al massimo può commentare quelle che si giocano a milano + quelle del sabato...

pietro89 ha scritto:
al massimo può commentare quelle che si giocano a milano + quelle del sabato...
Non credo, ieri c'era una partita di sabato a Milano e non la commentata credo che lo sentiremo solo in champions :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Non credo, ieri c'era una partita di sabato a Milano e non la commentata credo che lo sentiremo solo in champions :crybaby2:
ieri era la juve che giocava in casa...;)

Come mai nessuno ha postato questa news dal portale? Dai dati si direbbe che il dominio di Sky sul calcio non sia così forte. Se MP avesse tutte le squadre il sorpasso sarebbe sicuro ;-)

Per quanto riguarda Caressa e Bergomi a me piacciono e Bergomi, come ho detto altre volte è la miglior seconda voce calcistica di Sky.

ne stiamo già parlando in sezione serie a... ma non certo di sorpasso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso