La Fattoria 4 su Premium sarà compresa nel pacchetto Gallery

Gpp ha scritto:
Non penso che sarà una diretta totale, anche perché non è possibile fornire una diretta come per il GF anche per la Fattoria, sarebbe troppo costoso visto che si collegano con il Brasile. Quindi è assai facile che in questo canale si attiveranno delle "finestre" ad orari ben rpecisi con approfondimenti e filmati esclusivi sulle vicende dei novelli contadini.
In effetti non faranno la diretta totale, dalle 23:00 alle 03:00 ogni giorno ci sarà la diretta dal brasile (bel orario eh? :D ) e il riassunto del giorno prima dalle 19:00 alle 23:00.

Gli orari sono un po' strani ma dipende dal fuso orario probabilmente.

Gpp ha scritto:
Oltre al fuso orario secondo me l'hanno fatto anche per non contrastare il gf, in modo che uno durante il giorno guarda il gf e la sera la fattoria.

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che metterò la Fattoria assieme al GF 9 ,ci stanno bene assieme :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ottima idea una sezione unica per i vari reality!! anche per chi vorrà evitarla ;) !!
....e si potrebbe separare Dahlia dalla sezione Premium Calcio, e magari creare anche una nuova sezione dove inserire anche altri eventuali pacchetti minori (tipo Glamour, Conto, e altri eventuali Pangea...).
Buon lavoro, non ti invidio!!!

è molto probabile che da un momento all'altro vedremo anke un canale dedicato alle dirette di amici...

Gpp ha scritto:

Se non sbaglio con quella cittadina brasiliana (Paraty) ci sono 3 ore di differenza di fuso orario e dunque la diretta (dalle 23 alle 3) andrà in onda dalle 20 alle 24 locali dunque in pieno prime time :D

Ultima modifica:
Ah ecco, non avevo la minima idea di dove lo facessero e del fuso orario relativo. Potrebbe anche darsi che sia come detto da Biohazard, magari vogliono evitare "sovrapposizioni" con il Grande Fratello :)

Tutto come avevo previsto :D :D :D :D :D

cicsu ha scritto:
Lo spostamento di Mediashopping mi far pensare che metteranno un canale apposito per "La Fattoria" nel mux Dfree... (o sul Mux Mediaset1 rispostando Disney+1). In ogni caso penso sarà sempre compreso nel pacchetto Gallery

:eusa_think: ho controllato sul sito di mediaset premium e c'è scritto che dal lunedì al sabato la diretta sarà dalle 21 alle 3 e non dalle 23 alle 3! mah...:eusa_think:

Togliessero i +1 dal MUX D-FREE e ci mettessero gli EXTRA GF, cosi liberano spazio sul MUX 1 e fanno diventare il MUX D-FREE il MUX dei reality.

Paolo1969 ha scritto:
Togliessero i +1 dal MUX D-FREE e ci mettessero gli EXTRA GF, cosi liberano spazio sul MUX 1 e fanno diventare il MUX D-FREE il MUX dei reality.

Non preoccuparti tanto lo spazio lo trovano sempre mediaset è abbastanza potente farà razzia di tutto

Paoloxs ha scritto:
:eusa_think: ho controllato sul sito di mediaset premium e c'è scritto che dal lunedì al sabato la diretta sarà dalle 21 alle 3 e non dalle 23 alle 3! mah...:eusa_think:
Dopo aver verificato personalmente con fonti Mediaset confermo quanto indicato sul sito di Premium

Ho modificato dunque l'articolo su Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=17384

Sposto la discussione nella sezione Grande fratello 9 ,che da oggi divenda anche quella della Fattoria.

Le persone ci sono e pure la stalla :badgrin:

Paoloxs ha scritto:
Ho letto anche io e mi sembra un po' ambiguo quello che hanno scritto, non parlano del riassunto di due ore del giorno prima, secondo me faranno 21->23=Riassunto 23->03=Diretta.

ERCOLINO ha scritto:
Sposto la discussione nella sezione Grande fratello 9 ,che da oggi divenda anche quella della Fattoria.

Le persone ci sono e pure la stalla :badgrin:

...qui a Bari non ci fanno vedere nemmeno la stalla! Poveri noi.

Canale la fattoria premium già criptato e visibile solo con l'abbonamento a premium gallery.

"Daniela Martani e Barbara Guerra andranno al televoto che deciderà chi delle due entrerà nel cast."

Strano questo televoto, io avrei già un'idea su chi entrerà...

;)

JackLemmon ha scritto:
"Daniela Martani e Barbara Guerra andranno al televoto che deciderà chi delle due entrerà nel cast."

Strano questo televoto, io avrei già un'idea su chi entrerà...

;)

Ah sì? E allora so già chi voterò per far entrare: Barbara Guerra! :D Daniela Martani mi ha letteralmente stufato! :mad:

tra grande fratello e la fattoria adesso capisco dove sono andati i 99€ visto che in pratica di veri film prima tv su gallery manco l'ombra...tutto il resto cose viste e straviste fino alla nausea...

Indietro
Alto Basso