Giacomo78
Digital-Forum Silver Master
Non possono mettere altre persone a gestire il sito?è un peccato chiuderlo...volevo contattarlo ma non trovo come fare..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non è fattibile?Non possono occuparsi del sito altre persone?Non capisco..io ho l 'indirizzo email ci siamo sentiti anche ieri questa volta per i saluti finali non credo sia fattibile l' operazione ma se vuoi tentare ti passo l' informazzione in MP
Grazie per aver riportato alcuni link...In fondo a questo post alcune alternative...
https://www.digital-forum.it/threads/la-fascia-di-clarke.222921/post-8309703
ci devono essere anche persone che hanno tempo e disponibilità finanziaria a tenere su tutta la baracca, la cosa non è sempliceGrazie per aver riportato alcuni link...
Cerco qualcosa di più specifico.... ci deve essere un forum o un sito che aggiorna in tempo reale l'apertura dei bouquet stranieri in chiaro.
hai le informazioni in privato ti ricordo che è di nazionalità turca puoi colloquiare in lingua inglesePerchè non è fattibile?Non possono occuparsi del sito altre persone?Non capisco..
E' un peccato..bisogna salvare quel sito...
Ti ringrazio.hai le informazioni in privato ti ricordo che è di nazionalità turca puoi colloquiare in lingua inglese