jackq
Digital-Forum Silver Master
ottima notizia.
Spero che le trasmettano in 16:9 nativo e non in letterbox,
altrimenti è un acquisto inutile
altrimenti è un acquisto inutile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora possiamo dire che è un acquisto inutilejackq ha scritto:ottima notizia.
altrimenti è un acquisto inutile![]()
forzagranata ha scritto:caro Villans', i se ed i ma non contano perchè i fatti dicono che queste pay tv (Sky compresa) si sono fatte sfuggire un campionato importante come la Ligue 1, le chiacchiere se le porta via il vento...
X GIOSCO: speriamo che i jolly siano parecchi...A proposito ma non è stata fissata la data d'inizio del prossimo campionato a luglio?
Federico CasottiAnakin83 ha scritto:Dici? Secondo me invece ne ha due molto molto bravi, Stefano Borghi e il ragazzo che commenta sempre l'Eredivisie (non mi ricordo il nome).
Di solito chi sta a SportItalia viene ingaggiato da Mediaset e Sky dopo perchè sono bravi
Anakin83 ha scritto:Dici? Secondo me invece ne ha due molto molto bravi, Stefano Borghi e il ragazzo che commenta sempre l'Eredivisie (non mi ricordo il nome).
Di solito chi sta a SportItalia viene ingaggiato da Mediaset e Sky dopo perchè sono bravi
Una delle caratteristiche prima di Eurosport e ora di Sportitalia è stata proprio quella di lanciare giovani giornalisti poi passati di grado a Sky o Mediaset. Non mi pare sia una cosa negativa, anzi...Villans'88 ha scritto:Mi riferivo in generale...i migliori sn andati via come Callegari,la Setti e Caiola oltre a Bonfardeci...di decente è rimasto Trigari e senz'altro Casotti...Borghi nn mi fa impazzire però è molto competente...il resto del cast è davvero mediocre...
GIOSCO ha scritto:Una delle caratteristiche prima di Eurosport e ora di Sportitalia è stata proprio quella di lanciare giovani giornalisti poi passati di grado a Sky o Mediaset. Non mi pare sia una cosa negativa, anzi...
La Premier League è un Esclusiva Sky fino alla stagione 2010-2011.dribla7 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum,secondo me sportitalia
dovrebbe acquistare anche i diritti del campionato del belgio
e avrebbe fatto bingo! se fossi al loro posto lascerei perdere
campionato olandese,portoghese e francese che interessano allo
0,% dei calciofili e concentrerei le risorse per trasmettere una
partita in diretta di premier come fa lider tv con ampie sintesi
come fa la dsf i dati di ascolto si impennerebbero![]()
I diritti del campionato portoghesenufcdp ha scritto:Scusate l'OT.
Ma se il campionato portoghese viene trasmesso sempre in chiaro su Hotbird anche su RTPI quali diritti ha acquistato Sportitalia ?
Ciao
???dribla7 ha scritto:Comprando i loro giocatori migliori li abbiamo costruito l'amsterdam arena gratis in piu continuiamo a finanziare l'ajax grazie a sportialia che vederlo giocare fa tornare la voglia di tornare a seguire le partite di prima categoria al campetto vicino a casa mia. Io scenderei dalla piattaforma sky e farei vedere qualche partitone di calcio straniero sul digitale terrestre,il successo è garantito e l'emmittente farebbe il salto di qualità sfruttando le potenzialità che il dt gli offre.
Il cavaliere insegna![]()