La Lista Dei Sogni Sky

ammazza che listone...:D

cmq a parte mediashopping che lo abolirei da tutte le parti :D poi diciamo che x come vanno le partite adesso...già sono tanti 10-12 canali calcio...quindi non servirebbero tutte quelle posizioni

in alcuni punti sei un po' troppo esigente;)

alessandroallshock ha scritto:
Salve A Tutti Piacere Mi Chiamo Alessandro Ho 17 Anni E Sono Un Grande Appassionato Di Sky ... Xo ' Vi Volevo Presentare Come Alcuni Hanno Fatto Il Mio Elenco Di Canali Dei Miei Sogni Se Avete Da Commentare Commentate Pure Se Volete Dei Cambiamenti Mi Fate Sapere ... E Cambiero .... Grazie Ciao Rispondete ... Alessandro

La Mia Lista Sky Italia S.r.l. Come Deve Essere
...
701 Mtv
702 Mtv 2
703 Mtv Base
705 Mtv Brand:new
706 Mtv Pulse
707 Mtv Gold
708 Mtv Hits
712 Qoob Tv
713 Vh1 Italia
715 Vh1 Classic
716 Vh2 Italia
718 Vh2 Classic
...

Questo è impossibile, MTV Italia è un canale che in Italia ha la licenza nazionale terrestre, per cui deve stare assieme a Rai, Mediaset e La7.
MTV2 non la metteranno mai per non far concorrenza ad MTV BrandNew, MTV Base dallo scorso 7 marzo è stato limitato al solo Regno Unito.
Qoob è esclusivo del DTT, Vh1 Italia non esiste e spero non esisterà mai, lasciamo la versione europea che sta bene così, Vh1 Classic farebbe concorrenza ad MTV Gold ma potrebbero anche metterlo, ma ovviamente sarebbe la versione europea, Vh2 è stato chiuso da due anni, per cui addirittura due versioni specifiche per l'Italia sono irrealistiche.

Burchio ha scritto:
ammazza che listone...:D

cmq a parte mediashopping che lo abolirei da tutte le parti :D poi diciamo che x come vanno le partite adesso...già sono tanti 10-12 canali calcio...quindi non servirebbero tutte quelle posizioni

in alcuni punti sei un po' troppo esigente;)

beh hai ragione sui canali calcio .... xo guarda t diro .... sky mi sta incominciando a nn piacere cioe avevano promesso alcuni canali come es:
FUEL ??
BIOGRAPHY ??
SCI-FI ???
Dove sono questi canali ? si sn mai visti e hanno promesso d metterli
sky incomincia a darmi sui nervi quando dicono cose e poi nn fanno

Zwobot ha scritto:
Questo è impossibile, MTV Italia è un canale che in Italia ha la licenza nazionale terrestre, per cui deve stare assieme a Rai, Mediaset e La7.
MTV2 non la metteranno mai per non far concorrenza ad MTV BrandNew, MTV Base dallo scorso 7 marzo è stato limitato al solo Regno Unito.
Qoob è esclusivo del DTT, Vh1 Italia non esiste e spero non esisterà mai, lasciamo la versione europea che sta bene così, Vh1 Classic farebbe concorrenza ad MTV Gold ma potrebbero anche metterlo, ma ovviamente sarebbe la versione europea, Vh2 è stato chiuso da due anni, per cui addirittura due versioni specifiche per l'Italia sono irrealistiche.

ti diro vh1 e sul canale 708 di sky e di alice home tv .... cmq qst sn sogni ste cs nn verranno mai alla realta

beh hai ragione sui canali calcio .... xo guarda t diro .... sky mi sta incominciando a nn piacere cioe avevano promesso alcuni canali come es:
FUEL ??
BIOGRAPHY ??
SCI-FI ???
Dove sono questi canali ? si sn mai visti e hanno promesso d metterli
sky incomincia a darmi sui nervi quando dicono cose e poi nn fanno

come, già ti dà sui nervi? :D :icon_rolleyes:
comunque sky non ha mai promesso niente, sono solo delle voci che girano su alcuni canali, molte anche infondate...le uniche voci attendibile erano quelle su NASN ed è arrivato; si parla anche di ANIMAX, in "fase di test" su AXN...
inoltre cè da dire che una lista canali come quella di sky uk è quasi impossibile per vari motivi: sky uk esiste da più anni e soprattutto ha un pubblico diverso, gli inglesi non hanno i nostri stessi gusti...

ti diro vh1 e sul canale 708 di sky e di alice home tv .... cmq qst sn sogni ste cs nn verranno mai alla realta

Appunto, ma quello è Vh1 European, lo so bene perchè lo vedo fin dal 1997.
Dal 2006 è anche su Alice, e dal 2007 su Sky, ma non esiste alcun Vh1 Italia.
La programmazione di Vh1 European è uguale per tutti i paesi europei dove viene distribuito, che sono tutti tranne Regno Unito e Polonia che hanno una loro versione. Esiste anche una versione danese che però non trasmette per 24 ore al giorno ed affianca quella europea che rimane comunque disponibile anche in Danimarca.

Ve lo dico da promotore di questo post.
Ora mancano solo 2/3 canali teen da scegliere tra questi.

Animax
Fuel
Bravo
Trouble

Ieri 12 Aprile hanno preso il via le trasmissioni di Animax e Set (Sony entertainment television) in Portogallo sulla piattaforma MEO.

Ecco...ce li vedrei bene anche in Italia questi due canali...

http://www.c21media.net/news/detail....e=41107&area=1

p.s. Nella lista dei canali (sempre su piattaforma MEO) compare anche Fox:Next...suppongo sia la versione NON HD del canale.

http://imgs.sapo.pt/files/meo_v2/pdf/canais_meo_sat.pdf

Quello che avesse dovuto fare la cara FOX ITALIA! Cmq si Animax ma il canale SONY che ci serve a fare già abbiamo AXN.

snakeee ha scritto:
Quello che avesse dovuto fare la cara FOX ITALIA! Cmq si Animax ma il canale SONY che ci serve a fare già abbiamo AXN.

In realtà Set è presente in Spagna e Portogallo...dove convive tranquillamente con AXN.

Set ha una programmazione generalista a differenza di AXN che trasmette perlopiù contenuti di azione e suspense.

addio jimmy

salve a tt avete saputo del canale jimmy 140 di sky ecco chiude i battenti e da qll k ho cpt nascono sci fox e fox retro !! sn sl voci qlkun conferma k siano vere ??:D
grz ciao ale

scusa se mi permetto ma un forum non è un cellulare!!!x piacere se puoi scrivi normalmente .da stress...

x ora si sa che il contratto di jimmy con sky è in scadenza e che per il momento non è stato rinnovato... poi non si sa altro.

sci-fox....non ci conta + nessuno
fox retrò non serve....in pratica basta andare su FX e ti trovi già un foxretrò

Io con l'arrivo di NASN ho raggiunto la pace dei sensi...satellitari e sono a posto così!:D :D :D

109 SKY Vivo
110 Joi
111 Mya
112 Joi +1
113 Mya +1
117 Fox
118 Fox Life
119 Fox Crime
120 Fox Retrò
130 E!
135 Comedy Central
138 Discovery Real Time
140 RaiSat Extra
142 RaiSat Premium
148 All Music
150 Fantasy
154 Sony Television
155 Sci-Fox (UNIVERSAL + FOX)
156 Hallmark Channel
158 BBC Prime
160 W.e
162 Cult
163 Fox +1
164 Fox Life +1
165 Fox Crime +1

330 MGM Channel

502 SKY Sport 24

409 Biography Channel

E poi posso pure morire
:D :D :D

figurati se per far posto a mediaset sposta fox......il "primo" canale di sky da sempre...tutti si posizionano su fox per attivare il segnale...joy mi se che se arriverà andrà sul 199 :D

Indietro
Alto Basso