• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Lista Dei Sogni Sky

Arte in Italiano, vi farebbe schifo?

Comunque la mia lista dei sogni e i consigli degli utenti del digital forum sono stati tutti esauditi...causale?
 
La mia lista è abbastanza fornita... :D

Inizierei con uno Sky Arte e come se non bastasse, Rai Arte (o Rai 6 se vogliamo seguire la numerazione DTT). Si sente molto la mancanza di un canale culturale di questo tipo, come appunto è Arte in francese/tedesco.

Vorrei un canale di cucina con tanti programmi made in Italy (per i programmi stranieri doppiati ci sono tutti i Discovery Channel!) quindi Rai Cucina non mi dispiacerebbe per nulla (o seguendo il ragionamento di prima... Rai 7)!

Sempre per quanto riguarda l'offerta Rai, io vorrei un canale interamente dedicato ai documentari. Seguendo i desideri di altri utenti, mi trovo pienamente d'accordo ad avere un canale "del passato". Rai Storia non basta, e nonostante le comparsate di vecchi programmi Rai, credo debba mantenere il suo carattere storico... vecchi programmi e documentari storici non andrebbero mischiati secondo me. Per questo ci vedrei bene un canale Rai che chiamerei Rai Ieri.

Che altro? Vorrei Sky Due e Sky Tre perchè l'offerta dei canali semigeneralisti Sky possa differenziarsi ed i tre canali possano avere delle identità più marcate.
 
Vorrei la versione anni 2000 di TELEALTOMILANESE(venerdì,sabato e domenica notte ),di cui telepiù grigio al giovedì sera e al sabato sera,erano degni eredi...eh eh eh :D :D :D
 
non si può, se cè un contratto in essere con i vari editori. ;)
il discorso poi è sempre lo stesso, quello che è fuffa per noi, non lo è per altri...
e comunque non esiste nessun problema di qualità video al di fuori di questo forum...:eusa_whistle:
 
cheguevara63 ha scritto:
Non sarebbe meglio eliminare qualche
canale fuffa, per ridare smalto alle
martoriate immagini in SD...?...;)
hai ragione Che,il problema è che adesso hanno spento Jimmy,e arriverà qualcosa d'altro di assurdo tipo altri canali di matrimoni e bebè...
 
Homer crociato ha scritto:
Vorrei la versione anni 2000 di TELEALTOMILANESE...
Te lo puoi scordare, a SKY la topa la danno solo in PPV e non per una questione morale ma per una questione di danèe (visto quanto gli frutta dopo le 23 Primafig@) :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Te lo puoi scordare, a SKY la topa la danno solo in PPV e non per una questione morale ma per una questione di danèe (visto quanto gli frutta dopo le 23 Primafig@) :D :D
me ne farò una ragione Dingo,però che bei tempi... :D :D :D
 
pietro89 ha scritto:
non si può, se cè un contratto in essere con i vari editori. ;)
il discorso poi è sempre lo stesso, quello che è fuffa per noi, non lo è per altri...
e comunque non esiste nessun problema di qualità video al di fuori di questo forum...:eusa_whistle:
Tu che spandi e spendi gli ascolti di Sky, perchè ogni
tanto non provi ad aggiornarci sugli ascolti dei canali
fuffa..Comedy...Fantasy...Hallmark..Fx...ecc...ecc....:evil5:
Perchè se un film in prima visione campione d'incassi
al cinema, fa intorno ai 4-5 centomila spettatori su Sky..
i canali fuffa quanto faranno....?...:doubt:
La mia lista dei sogni pertanto sarebbe, il depennamento
di tanti canali che nessuno o quasi vede...:icon_bounce:
 
cheguevara63 ha scritto:
Tu che spandi e spendi gli ascolti di Sky, perchè ogni
tanto non provi ad aggiornarci sugli ascolti dei canali
fuffa..Comedy...Fantasy...Hallmark..Fx...ecc...ecc....:evil5:
Perchè se un film in prima visione campione d'incassi
al cinema, fa intorno ai 4-5 centomila spettatori su Sky..
i canali fuffa quanto faranno....?...:doubt:
La mia lista dei sogni pertanto sarebbe, il depennamento
di tanti canali che nessuno o quasi vede...:icon_bounce:
vuoi una sky ancora più attenta agli ascolti? :5eek: :D
sky è una paytv e come tale accetta, giustamente, nel suo bouquet canali di nicchia (magari non proprio suoi, ma di editori terzi). non si può tornare indietro eliminando gran parte dei canali, solo perchè di nicchia. daltronde è la somma che fa il totale :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Tu che spandi e spendi gli ascolti di Sky, perchè ogni
tanto non provi ad aggiornarci sugli ascolti dei canali
fuffa..Comedy...Fantasy...Hallmark..Fx...ecc...ecc....:evil5:
Perchè se un film in prima visione campione d'incassi
al cinema, fa intorno ai 4-5 centomila spettatori su Sky..
i canali fuffa quanto faranno....?...:doubt:
La mia lista dei sogni pertanto sarebbe, il depennamento
di tanti canali che nessuno o quasi vede...:icon_bounce:

Insomma, in poche parole vorresti un bouquet di canali così:

Sky Tg 24
Fox
Fox Life
Fox Crime
Sky Sport 24
Sky Sport 1
Sky Cinema 1

Per fortuna che non siamo ancora a questo punto :eusa_naughty:
 
cheguevara63 ha scritto:
Tu che spandi e spendi gli ascolti di Sky, perchè ogni
tanto non provi ad aggiornarci sugli ascolti dei canali
fuffa..Comedy...Fantasy...Hallmark..Fx...ecc...ecc....:evil5:
Perchè se un film in prima visione campione d'incassi
al cinema, fa intorno ai 4-5 centomila spettatori su Sky..
i canali fuffa quanto faranno....?...:doubt:
La mia lista dei sogni pertanto sarebbe, il depennamento
di tanti canali che nessuno o quasi vede...:icon_bounce:

Spero che resti solo una tua liste dei sogni perchè da parte mia sarebbe un incubo sopratutto per FX il quale,ripeto per l'ennesima volta,è un eccellente canale maltrattato da Fox/Sky...
E poi comunque i tanti canali di nicchia sono proprio la caratteristica di una tv a pagamento la quale non deve puntare ai grandi numeri come ascolti ma accontentare ogni nicchia del suo parco abbonato...cosa che purtroppo Sky da qualche tempo ha dimenticato di fare:mad:
 
Villans'88 ha scritto:
Spero che resti solo una tua liste dei sogni perchè da parte mia sarebbe un incubo sopratutto per FX il quale,ripeto per l'ennesima volta,è un eccellente canale maltrattato da Fox/Sky...
E poi comunque i tanti canali di nicchia sono proprio la caratteristica di una tv a pagamento la quale non deve puntare ai grandi numeri come ascolti ma accontentare ogni nicchia del suo parco abbonato...cosa che purtroppo Sky da qualche tempo ha dimenticato di fare:mad:
perchè su sky non ci sono canali di nicchia? :eusa_think:
 
E' quello che dicevo anche io... dopo Real Time seguono canali di cui farei volentieri a meno. Nel senso che non ne sento la mancanza, a partire da Lady Channel e Lei, che alla fine potrebbero essere un unico canale.

Poi ammetto che FX non lo seguo, ma quello che doveva essere un "canale maschile" alla fine cos'è? Una raccolta di Magnum PI o simili??? E AXN non fa una programmazione quasi uguale? Mi sembrano tutti un pò la fotocopia l'uno dell'altro... non c'è una vera identità. per parlare di Tv di nicchia dovrebbe rivolgersi ad un target chiaro, anzichè fare da raccoglitore. Un termine che purtroppo vale per molti canali Sky della fascia entertainment.:icon_rolleyes:
 
ale1981x ha scritto:
E' quello che dicevo anche io... dopo Real Time seguono canali di cui farei volentieri a meno. Nel senso che non ne sento la mancanza, a partire da Lady Channel e Lei, che alla fine potrebbero essere un unico canale.

Poi ammetto che FX non lo seguo, ma quello che doveva essere un "canale maschile" alla fine cos'è? Una raccolta di Magnum PI o simili??? E AXN non fa una programmazione quasi uguale? Mi sembrano tutti un pò la fotocopia l'uno dell'altro... non c'è una vera identità. per parlare di Tv di nicchia dovrebbe rivolgersi ad un target chiaro, anzichè fare da raccoglitore. Un termine che purtroppo vale per molti canali Sky della fascia entertainment.:icon_rolleyes:
Magnum PI su FX?
ma forse lo confondi con FoxRetro o sei rimasto all'aprile del 2010?

AXN non ha un programmazione decente?
vatti a vedere il 3d dei telefilm alla prima pagina...
 
Wiel ha scritto:
Insomma, in poche parole vorresti un bouquet di canali così:

Sky Tg 24
Fox
Fox Life
Fox Crime
Sky Sport 24
Sky Sport 1
Sky Cinema 1

Per fortuna che non siamo ancora a questo punto :eusa_naughty:
Adesso non esagerare....non siamo a questo punto,
ma farei a meno di tanti canali che non guardo mai,
canali fotocopia che mandano sempre in onda le stesse
cose...ma avete ancora la tv a tubo catodico..??
Riuscite a distinguere le sagome dei personaggi
che si alternano su questi pseudo canali, trasmessi
in SD e in 4:3, con una tv di ultima generazione..??
Io faccio fatica, sarà pure l'età, ma poco tempo fà
mi è capitato di vedere un film di " Sansone nelle..ecc..ecc.
su FX che era imbarazzante...:sad:
Poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede.....
.....quantità a discapito della qualità, non è un bel modo
di fare Pay TV...a mio modesto avviso...;)
 
Se ne fai un discorso di qualità video è vero che c'è ancora moltissimo da migliorare, soprattutto nei channel pack, ma non è che si risolve il problema eliminando un canale o tutti i canali sd ...

Se ne fai un discorso di qualità del palinsesto non lo sono, prima ad esempio hai citato Fx come canale fuffa, quando invece come programmazione è uno dei migliori canali del genere intrattenimento (basta vedere i titoli delle serie tv passate su questo canale), il cui unico problema è quello di non essere valorizzato come si deve dalla Fox (vedi la posizione in cui lo hanno collocato e la qualità con cui viene trasmesso ...)

Poi per il resto credo che sia solo una questione di gusti ... conosco gente che tiene il genere intrattenimento quasi solo per Gtx ... ed io Gtx non so neanche a che numero sta ... per dire ..
 
se il problema è lo spazio sul satellite, ormai è tardi, bisognava pensarci prima. non sarebbe bello far trovare agli abbonati un cartello su decine di canali con scritto "abbiamo deciso di puntare sulla qualità video e quindi vi chiudiamo questo canale", senza considerare che dovrebbero rifare tutti i contratti e pagare le relative penali (oltre all'incaxxatura degli editori :D). e non è nemmeno nella "filosofia" di sky fare una paytv con pochi canali...
difatti Sky punta ormai sull'hd per vantarsi della "grande" qualità video ;)
 
Indietro
Alto Basso