Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione Che,il problema è che adesso hanno spento Jimmy,e arriverà qualcosa d'altro di assurdo tipo altri canali di matrimoni e bebè...cheguevara63 ha scritto:Non sarebbe meglio eliminare qualche
canale fuffa, per ridare smalto alle
martoriate immagini in SD...?...![]()
Te lo puoi scordare, a SKY la topa la danno solo in PPV e non per una questione morale ma per una questione di danèe (visto quanto gli frutta dopo le 23 Primafig@)Homer crociato ha scritto:Vorrei la versione anni 2000 di TELEALTOMILANESE...
me ne farò una ragione Dingo,però che bei tempi...Dingo 67 ha scritto:Te lo puoi scordare, a SKY la topa la danno solo in PPV e non per una questione morale ma per una questione di danèe (visto quanto gli frutta dopo le 23 Primafig@)![]()
![]()
Tu che spandi e spendi gli ascolti di Sky, perchè ognipietro89 ha scritto:non si può, se cè un contratto in essere con i vari editori.![]()
il discorso poi è sempre lo stesso, quello che è fuffa per noi, non lo è per altri...
e comunque non esiste nessun problema di qualità video al di fuori di questo forum...![]()
vuoi una sky ancora più attenta agli ascolti?cheguevara63 ha scritto:Tu che spandi e spendi gli ascolti di Sky, perchè ogni
tanto non provi ad aggiornarci sugli ascolti dei canali
fuffa..Comedy...Fantasy...Hallmark..Fx...ecc...ecc....![]()
Perchè se un film in prima visione campione d'incassi
al cinema, fa intorno ai 4-5 centomila spettatori su Sky..
i canali fuffa quanto faranno....?...![]()
La mia lista dei sogni pertanto sarebbe, il depennamento
di tanti canali che nessuno o quasi vede...![]()
cheguevara63 ha scritto:Tu che spandi e spendi gli ascolti di Sky, perchè ogni
cheguevara63 ha scritto:Tu che spandi e spendi gli ascolti di Sky, perchè ogni
perchè su sky non ci sono canali di nicchia?Villans'88 ha scritto:Spero che resti solo una tua liste dei sogni perchè da parte mia sarebbe un incubo sopratutto per FX il quale,ripeto per l'ennesima volta,è un eccellente canale maltrattato da Fox/Sky...
E poi comunque i tanti canali di nicchia sono proprio la caratteristica di una tv a pagamento la quale non deve puntare ai grandi numeri come ascolti ma accontentare ogni nicchia del suo parco abbonato...cosa che purtroppo Sky da qualche tempo ha dimenticato di fare![]()
Magnum PI su FX?ale1981x ha scritto:E' quello che dicevo anche io... dopo Real Time seguono canali di cui farei volentieri a meno. Nel senso che non ne sento la mancanza, a partire da Lady Channel e Lei, che alla fine potrebbero essere un unico canale.
Poi ammetto che FX non lo seguo, ma quello che doveva essere un "canale maschile" alla fine cos'è? Una raccolta di Magnum PI o simili??? E AXN non fa una programmazione quasi uguale? Mi sembrano tutti un pò la fotocopia l'uno dell'altro... non c'è una vera identità. per parlare di Tv di nicchia dovrebbe rivolgersi ad un target chiaro, anzichè fare da raccoglitore. Un termine che purtroppo vale per molti canali Sky della fascia entertainment.![]()
Adesso non esagerare....non siamo a questo punto,Wiel ha scritto:Insomma, in poche parole vorresti un bouquet di canali così:
Sky Tg 24
Fox
Fox Life
Fox Crime
Sky Sport 24
Sky Sport 1
Sky Cinema 1
Per fortuna che non siamo ancora a questo punto![]()