• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Lista Dei Sogni Sky

C'era prima un canale, etv mi sembra, un unione tra epson channel e tecnology channel, ma ora sono diversi anni che è sparito.. ergo
 
Stefa91 ha scritto:
C'era prima un canale, etv mi sembra, un unione tra epson channel e tecnology channel, ma ora sono diversi anni che è sparito.. ergo
Ora se non mi sbaglio fa parte della web tv di tiscali
 
Intrattenimento:

150 - Fox One HD
160 - Disney Channel
161 - Disney Channel +1

Canali Cancellati:

113 - FX ----> Fox Life +1
118 - Discovery RealTime ----> Discovery Real Live
132 - Fantasy ----> 13th Street Channel
140 - Jimmy ----> Jimmy.tv
143 - Fox +1 (111) ----> AXN
144 - Fox Life +1 (113) ----> DMAX
145 - Fox Crime +1 (115) ----> NickTurner (canali per ragazzi)

Cinema:

301 - Sky Cinema 1 ----> Sky Cinema Premiere
302 - Sky Cinema 2 ----> Sky Cinema Premiere 2
303 - Sky Cinema 3 ----> Sky Cinema MAX
304 - Sky Cinema Family
306 - Sky Cinema Hits ----> Sky Cinema Hits
307 - Sky Cinema Classics
308 - Sky Cinema HD ----> Sky Cinema Greats
309 - Sky Cinema Max ----> Sky Cinema HD
330 - Disney Movie Channel (13.00 - 01.30)

Documentari:

406 - Discovery HD
415 - Discovery +1
424 - Discovery Green


Ecco la mia lista.













Sport:
208 Fuel Tv: Sport Estremi
o in alternativa:
217 Extreme Sports Channel

Cinema:
321 Studio Universal:Ci sono tante vedove di questo canale
323 Turner Classic Movies:Completerebbe il pacchetto cinema.

Mondi e Culture:
406 Fox Future:Un Canale su Computer,Console,Cellulari e Nuove Tecnologie.
415 Raisat Art:Un canale dedicato all'Arte
420 Fox Anima:Un canale interreligioso,a mio parere indispensabile in questo momento storico che trattasse argomenti dal punto di vista dei diversi credi religiosi.
424 Discovery Home and Leisure: Un Canale sul bricolage
425 Discovery Wings: Un Canale sui mezzi di trasporto
427 Travel: La versione Italiana del celebre canale di viaggi

News
502 Selezione programmi autoprodotti della TSI (Televisione Svizzera Italiana)
503 Tv K-C (Tv Capodistria)

Ragazzi: (Oltre ai De Agostini).

601 Discovery Kids: Documentari dedicati ai bambini

>800 Qui c’è una speranza che gli editori delle maggiori emittenti locali vadano sul Satellite (7 Gold,Telenorba,Antenna 3,Super 3,Primo Canale Genova,Rtv 38,Canale 10 Toscana e Telegranducato)
 
snakeee ha scritto:

perche vuoi cancellare FX, è un bel canale

attenzione alle quotature integrali
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque io proporrei come canale per ragazzi "Cartoon network too" è presente in inghilterra e fa vedere solo i cartoni di successo di cartoon network, quelli che loro chiamano i "cartoon cartoon"
 
adriaho ha scritto:
Comunque io proporrei come canale per ragazzi "Cartoon network too" è presente in inghilterra e fa vedere solo i cartoni di successo di cartoon network, quelli che loro chiamano i "cartoon cartoon"
Non più oramai, è diventata da poco più di un anno una copia orribile di Cartoon Network :( , ora non lo vorrei proprio, prima era bellissimo...
 
No l'ho detto sarebbe bello avere alcuni canali per ragazzi (non bambini!!!!) magari curato da turner, viacom poi nn so:
Carturner - ragazzi 14-17 anni
Nick Teen - ragazzi 13-16 anni

Oltre che canali con film per i più piccoli:

Nickelodeon Movie Channel (13.00-23.30)
Disney Cinemagic (11.00-01.30)
 
Quoto... Non c'è attualmente nessun canale che copra la fascia Teen...
 
16:9 e HD

beh....io mi accontenterei di poter vedere in 16:9 tutti i canale (o quasi) oltre che, naturalmente Fox HD, Discovery HD, History HD + qualche canale cinema.
Inoltre è auspicabile che la programmazione di Sky Sport HD venga migliorata (+ dirette e non solo lo schifo che si vede in questi tempi).
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Io vorrei vedere un canale che trasmetta solo i cartoni animati manga, quelli nello stile giapponese, tipo kenshiro, cara dolce kyoko,..............
Vorrei che il wrestling, non quello che viene programmato sul 202 ma il 24/7 che è sul 264, avesse un canale dedicato. Cioè vorrei vedere un canale che si chiama WWE 24/7 o WWE ENTERTAINMENT. SKY CALCIO 14 è molto brutto come nome, non dice niente per una programmazione di wrestling. Dal nome sembra più un canale che trasmette calcio, invece.............. Inoltre vorrei che l'abbonamento non sia nella modalità a ticket, ma sia come il pacchetto calcio: un tanto al mese (magari a €10,00 invece che €12,00) e l'abbonamento sempre attivo senza ricordarsi di rinnovare il ticket.
Vorrei infine che SKY si decidesse ad acquistre gli eventi in versione Domestic per tutti e 3 i roaster, non solo per RAW. E Saturday night main event? Come la mettiamo? L'anno scorso lo abbiamo visto, anche se era in un solo passaggio di programmazione. Quest'anno niente.
Poi l'HD dovrebbe essere trasmesso in 1080p e non in 1080i.
Per ora avrei solo questi desideri da chiedere a SKY. Chissà se li vedro esauditi prima o poi?
 
Triple H ha scritto:
Poi l'HD dovrebbe essere trasmesso in 1080p e non in 1080i
Detto e ridetto, attualmente NESSUNA tv al mondo e NUSSUN decoder al mondo trasmette in 1080p, anche se si dice che in america se ne sta parlando
 
Stefa91 ha scritto:
Detto e ridetto, attualmente NESSUNA tv al mondo e NUSSUN decoder al mondo trasmette in 1080p, anche se si dice che in america se ne sta parlando

Non lo sapevo. Non mi sono messo a leggere tutti i post del thread, volevo solo che l'HD fosse così. Ma se ancora in nessuna parte del mondo c'è il 1080p, allora forse lo vedremo tra 5/10 anni qui da noi in Italia.
Però mi resta difficile capire che nemmeno l'america e il giappone, che sono di molto all'avanguardia, trasmettano regolarmente in 1080p. Con tutta quella fibra ottica che hanno.......... specialmente il giappone.......... che tra l'altro sta sperimentando già la futura HDTV. Tra un paio d'anni, o forse più, arriverà l'SHD (Super High Definition), detto anche "4k", con una risoluzione di 3840x2160 pixel (quattro volte i dati di un sistema Full HD).
 
In riferimento a questo post chiedo ai moderatori se è possibile aprire un sondaggio sulla falsariga di quello pubblicato nell'apposita sezione.
 
Non è Cinemagic ma...

A proposito di Cinemagic...sbirciando sul sito di Tiscali TV (IPTV)..ho notato che è presente un canale che trasmette, tra le altre cose, anche film della Disney, si chiama Cineboom!
http://tv.tiscali.it/offerta/cineboom.html

E' anche presente un canale che è un pò un mix tra Jimmy e AXN, si chiama T-Series.
http://tv.tiscali.it/offerta/tseries.html

T-series su Sky sarebbe un doppione....mentre Cineboom non sarebbe male ....d'altronde anche in Francia hanno CanalPlusFamily che trasmette programmi per famiglie e ragazzi.

Esiste suppongo la questione dei diritti di trasmissione...quindi non so se sia possibile uno sbarco di suddetti canali su altre piattaforme che non siano la IPTV...:eusa_think:
 
Rifacendomi a quello che ho detto poco fa in un altro post, tra qualche anno SKY sarà la prima pay-tv di solo SPORT:

109 SKY SPORT 24
110 SKY SPORT 24 +1
111 SKY SPORT PREMIERE
112 SKY SPORT SUPER PREMIERE
113 SKY SPORT 1
114 SKY SPORT 2
115 .....
999 SKY SPORT 500

EVVAI!!!!
 
a proposito nessuno sa di qualche indiscrezione su history hd?rimarrà sempre un sogno?
 
Fanta pay-tv

I pacchetti : Intrattenimento (7€) , Bambini (7€) , Documentari (9€), Musica (7€) , News (gratis) , Sport&Calcio (25€) , Cinema (18€).

Ovviamente ogni uno dei pacchetti sottoscrivibili con un solo genere.
Esemp: Intrattenimento + Cinema= 25€

Intrattenimento:
Fox, Fox Life, Fox Crime, Fox +1, Fox Life+1, Fox Crime+1, FOX HD, Sony Tv, Cult, Comedy Central, Soap Channel (di SKY), Reality & Show Channel (di SKY), RaiSat Channel, Current, Animax, GXT, GXT+1.

Bambini:
Disney Channel, Disney Channel +1, Playhouse, Disney XD, Babytv, FirstChannel, Cartoon Network, Cartoon Network +1, NickTeen, Nick Jr., RaiSat YOYO, RaiSat Smash.

Documentari:
Discovery , Discovery +1, Discovery Realtime, Discovery Travel & Living, Discovery Science, Discovery Green, Discovery HD, Animal Planet, National Geographic, National Geographic +1, National Geo Wild, National Geo Adventure, National Geographic HD,History Channel, History Channel +1, History Channel HD, RaiSat Sapere Channel, Sitcom Cucina, Sitcom Lifestyle.

Musica:
MTV Dance, MTV Gold, MTV Pulse, MTV Brand:New, Deejay tv, RTL 102.5 Channel, Music Network (di SKY), VH1, MTV HD, Radio On SKY, Classica, Rock tv.

Cinema:
Cinema Premiere (SKY), Cinema Premiere +1 (SKY), Filmax (SKY), CineExtra(SKY), Cine Soft (SKY), Classics (SKY), Cine Cult (SKY), Cine HD (SKY), CineHD 2, The MGM Channel, Disney Cinemagic, Nickelodeon Movie.

Sport&Calcio:
SKY Sport 24, SKY Sport 1, SKY Sport 2, SKY Sport 3, SKY Sport 4, SKY Sport HD 1, SKY Sport HD 2, NASN, Eurosport, Eurosport 2, Eurosport HD, ESPN Classic, Yatch & Sail, Caccia & Pesca, Moto tv, SKY Sport Extreme, FOX Sports International, Fuel tv, SKY Calcio 1, SKY Calcio 2, SKY Calcio 3, SKY Calcio 4, SKY Calcio HD, SKY W / 24.

News:
SKY TG24, SKY METEO 24, SKY NEWS, FOX NEWS, CNN, BBC News, CNBC, ABC News, Economia24 (SKY), Bloomberg Television, canali stranieri.

Pacchetto HD:

FOX HD, Discovery HD, National Geographic HD, History Channel HD, Cine HD, Cine HD 2, MTV HD, Eurosport HD, SKY Sport HD1, SKY Sport HD 2.

Servizi Interattivi:
SKY On Play, SKY Sport 24 Active, SKY TG24 active, SKY METEO 24 Active, Radio On SKY, Music Network Active, Shop Active, SKY Inside Active, SKY PrimaFila Active, Spot On (per le pubblicità interattive).

A voi la parola. Grazie della partecipazione.
 
Triple H ha scritto:
Tra un paio d'anni, o forse più, arriverà l'SHD (Super High Definition), detto anche "4k", con una risoluzione di 3840x2160 pixel (quattro volte i dati di un sistema Full HD).
Da vedere quindi quattro volte più vicino dei Full HD attuali dunque....

In pratica il mio 40", goduto oggi da 2,5mt. di distanza dovrei vederlo da quanti cm? :D
 
essendo un appassionato di documentari sia scientifici/tecnologici che storici/storico militari nel pacchetto documentari vi aggiungerei Discovery World, Discovery Military(l'ho visto sul sito Discovery USA)e Planete;

nel pacchetto News invece sostituirei con Euronews, Canal24Hora, France24 e Rai News24 i seguenti ABCNews, Fox News, Economia24(tanto c'e' Bloomberg e Cnbc).

De gustibus comunque!!!:D
 
Hastaemartis ha scritto:
essendo un appassionato di documentari sia scientifici/tecnologici che storici/storico militari nel pacchetto documentari vi aggiungerei Discovery World, Discovery Military(l'ho visto sul sito Discovery USA)e Planete;

nel pacchetto News invece sostituirei con Euronews, Canal24Hora, France24 e Rai News24 i seguenti ABCNews, Fox News, Economia24(tanto c'e' Bloomberg e Cnbc).

De gustibus comunque!!!:D
io invece preferirei poter avere msnbc versione statunitense e magari avere anche un edizione italiana (class editori ci sei? class msnbc suona malissimo ma secondo me verrebbe fuori qualcosa di buono giornalisticamente parlando e sicuramente molto meglio del pessimo class news, ormai brutta copia di class life)
 
Indietro
Alto Basso