Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora se non mi sbaglio fa parte della web tv di tiscaliStefa91 ha scritto:C'era prima un canale, etv mi sembra, un unione tra epson channel e tecnology channel, ma ora sono diversi anni che è sparito.. ergo
snakeee ha scritto:
Non più oramai, è diventata da poco più di un anno una copia orribile di Cartoon Networkadriaho ha scritto:Comunque io proporrei come canale per ragazzi "Cartoon network too" è presente in inghilterra e fa vedere solo i cartoni di successo di cartoon network, quelli che loro chiamano i "cartoon cartoon"
Detto e ridetto, attualmente NESSUNA tv al mondo e NUSSUN decoder al mondo trasmette in 1080p, anche se si dice che in america se ne sta parlandoTriple H ha scritto:Poi l'HD dovrebbe essere trasmesso in 1080p e non in 1080i
Stefa91 ha scritto:Detto e ridetto, attualmente NESSUNA tv al mondo e NUSSUN decoder al mondo trasmette in 1080p, anche se si dice che in america se ne sta parlando
Da vedere quindi quattro volte più vicino dei Full HD attuali dunque....Triple H ha scritto:Tra un paio d'anni, o forse più, arriverà l'SHD (Super High Definition), detto anche "4k", con una risoluzione di 3840x2160 pixel (quattro volte i dati di un sistema Full HD).
io invece preferirei poter avere msnbc versione statunitense e magari avere anche un edizione italiana (class editori ci sei? class msnbc suona malissimo ma secondo me verrebbe fuori qualcosa di buono giornalisticamente parlando e sicuramente molto meglio del pessimo class news, ormai brutta copia di class life)Hastaemartis ha scritto:essendo un appassionato di documentari sia scientifici/tecnologici che storici/storico militari nel pacchetto documentari vi aggiungerei Discovery World, Discovery Military(l'ho visto sul sito Discovery USA)e Planete;
nel pacchetto News invece sostituirei con Euronews, Canal24Hora, France24 e Rai News24 i seguenti ABCNews, Fox News, Economia24(tanto c'e' Bloomberg e Cnbc).
De gustibus comunque!!!![]()