Io vorrei solo poche cose da Sky non pretenderò nulla di impossibile.
-1 Canale dedicato alla fantascenza (Zone Fantasy non può considerarsi un canale che offre un genere moderno di fantascenza e diciamo che quel canale non serve a nulla perchè è un mix di tutto -c'è anche horror- ) quindi si decidessero a fare uno solo di questi canali (o Sci-Fi ,o AXN Sci-Fi ,o FOX Sci-Fi)
-1 Canale dedicato agli anime e manga del momento senza censure ,in questo caso si tratterebbe di Animax ,che lo voglio a tutti i costi anche qui in Italia ,pur di spendere qualcosa in piu' nell'abbonamento
-1 Canale di sport estremi tipo Extreme Sports ma incluso nel pacchetto Mondo ,oppure se proprio non lo vogliono uno di sport americani tipo NASN.
Questi sarebbero i miei desideri ,d'altronde sono 3 canali mai visti e sarebbe una ventata di novità.
Invece i canali che non vorrei piu' vedere nella lista sono:
-Sky Vivo (fa pena in tutto e per tutto ,casomai mettetelo alla posizione 9600

)
-Fantasy (Zone per l'italia non poteva creare un canale un pò meglio? )
-Leonardo (Non serve a un cacchio ,praticamente un canale rifilato alla sombapazza

)
Invece gli spostamenti che vorrei sono questi:
-All Music (Vorrei sapere da Sky che cacchio ci sta a fare tra i canali di intrattenimento ,starebbe benissimo tra quelli di musica..valli a capire)
-GXT e Cultoon (Li vorrei in una posizione piu' adatta ,non tra quelli di musica ,l'ideale è uno slot a parte ,magari dal 650 in poi )
Questi sarebbero i regali perfetti per Settembre o anche Natale/Capodanno