• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Mia Citta'

no, sarà che vivo in un paese dove 1 mese all'anno di media abbiamo la neve ma io invidio chi abita al caldo. ognuno desidera quello che non ha :) per cui Islanda vade retro :lol:
 
No vi nascondo un certo interesse per i paesi del
Nord..l'anno scorso mi sono "spinto" fino a Bruges...:D
ma l'Islanda deve essere tutta un altra cosa, mi piacerebbe
visitarla nei mesi estivi, ma preferisco di gran lunga, vivere
alle mie latitudini con un clima più mite...;)
 
Veramente belle queste foto dell' Islanda... Affascinanti.
 
Anakin83 ha scritto:
no, sarà che vivo in un paese dove 1 mese all'anno di media abbiamo la neve ma io invidio chi abita al caldo. ognuno desidera quello che non ha :)
Probabilmente hai ragione, sarà che tutto prima o poi stanca, però onestamente stare ancora ad ottobre con difficoltà a dormire la sera per il caldo (dormo ancora con le finestre aperte, con quello che ne consegue dal punto di vista del comfort acustico) o uscire a fare due passi camminando lentamente e tornare a casa inzuppato dal sudore... beh molto meglio il freddo, almeno ti copri e stai a posto, fai un po' di movimento e ti scaldi. Per me non c'è paragone, sarà che prima stavo in una zona di montagna (ma sempre in Sicilia comunque) ed ero abituato con temperature leggermente più fresche, però il caldo umido di Palermo proprio non lo sopporto! :)

Se qualcuno vuole fare cambio con un posto più freddo sono disponibile :lol:
 
Gpp ha scritto:
con difficoltà a dormire la sera per il caldo
Come ti capisco, quest'estate mi sono davvero cotta... in casa stavo bene per via del climatizzatore sempre sui 20-18° ma quando andavo fuori! Mi sono letteralmente spaventata quando ho visto la mia stazione meteorologica segnare +35°..... in Piemonte! Non voglio neanche pensare che cosa può succedere in Sicilia :lol:
 
Eh sì, non mi ci fare pensare al caldo estivo :lol:
 
dado88 ha scritto:
Fin da piccolo ho avuto l'ammirazione per questi posti (sarà perchè vivo in una città che fa sempre caldo? :eusa_think: :D ), li ritengono meravigliosi e queste foto me lo confermano :D

Spero tanto che un giorno posso farci una visita

Idem, anche io da sempre ho desiderato visitare i paesi nordici, non so per quale motivo. Io quest'anno ho sofferto un caldo torrido e abito vicino Palermo (a circa 30 km).

Anakin83 ha scritto:
no, sarà che vivo in un paese dove 1 mese all'anno di media abbiamo la neve ma io invidio chi abita al caldo. ognuno desidera quello che non ha :) per cui Islanda vade retro :lol:

Hai ragione Anakin83, noi desideriamo quello che non abbiamo; io preferisco il freddo al caldo...
 
belle citta complimenti:) nn so se postero foto della mia città. vedremo.
 
Ragazzi fuori i link con le foto dei vostri paesi su non siate timidi ...;) :D :lol: :lol: :lol:
 
Anche te ??? ;) :lol: :lol: :lol:

Nessuna città sarebbe la stesa senza la sua dose di traffico, smog, rumori e relativa popolazione .... :eusa_naughty:
 
Questa la mia... :)

landsc250-thumb.jpg


tramonto_a_Milano_i_navigli-1d271.jpg


32419-797x600-500x376.jpg
 
Indietro
Alto Basso