MyBlueEyes ha scritto:Bellissima Bergamo, ci sono stata un paio di volte![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Bellissima Bergamo, ci sono stata un paio di volte![]()
uno_a_caso ha scritto:ieri ho visto in tv "cado dalle nubi" che è stato girato in parte nel tuo paesino e devo dire che è molto bello....
siete una cittadina famosa??? Avete altri eventi di notorietà nazionale o internazionale?... vedendola cosi sembra una cittadina turistica... posso immaginare che il sabato pomeriggio avrete un flusso migratorio da parte delle citta limitrofe... vero? da noi capita cosìM. Daniele ha scritto:Checco Zalone sta già girando il sequel di Cado dalle nubi sempre a Polignano e si chiamerà "Ma che bella giornata".
Vi posto questa foto (http://farm5.static.flickr.com/4152/5015809530_6fc839798c_z.jpg) che è la gara di tuffi del "Red Bull Cliff Diving" tuffi da grandi altezze ben 26 metri. Il Red Bull Cliff Diving organizza gare di tuffi in tutta Europa e l'unica tappa italiana è proprio Polignano a Mare. Lo scorso 8 agosto ha attirato ben 45.000 spettatori provenienti da tutta Italia.
adriaho ha scritto:siete una cittadina famosa??? Avete altri eventi di notorietà nazionale o internazionale?... vedendola cosi sembra una cittadina turistica... posso immaginare che il sabato pomeriggio avrete un flusso migratorio da parte delle citta limitrofe... vero? da noi capita così![]()
P.S. guarda anche la mia città!!!!
adriaho ha scritto:cavolazza avete sfornato un bel po di eventi... purtroppo ad alghero nisba... si fanno sempre le solite cavolatine che hanno tutte un unico fine... la beozzia...
Vivo a 2 passi da te (Monopoli) e posso dire la stessa cosa ahimè..M. Daniele ha scritto:Non ti credere che siamo il paese delle meraviglie anzi abbiamo anche noi le rose con le spine soprattutto nei piani alti soprattutto ora che è scoppiato lo scandalo "concorsi al comune falsati"...![]()
Scusate l'OT.![]()
Freedom90 ha scritto:Vivo a 2 passi da te (Monopoli) e posso dire la stessa cosa ahimè..
All'apparenza può esser un bel paese (e lo è in molti tratti), ma c'è tanta disorganizzazione, e troppo sporco.. già Polignano almeno organizza più eventi di Monopoli, quest'ultima riesce poco a farsi riconoscere spesso.. eppure siamo a 2 passi
Ahah mi hai anticipata... comunque vedrete che presto ci saran altre foto fatte da me di MonopoliM. Daniele ha scritto:MONOPOLI (BARI)
Li posto io dato che la conosco molto bene...
Freedom90 ha scritto:Ahah mi hai anticipata... comunque vedrete che presto ci saran altre foto fatte da me di Monopoli
Pensa che io ci ho anche lavorato a Cala Corvino, si trova prima della zona urbana di Monopoli.. proprio nell'hotel stanno varie foto di quel film di Calà incorniciate..