La mia TV

Com'è la tua TV principale??

• tubo catodico 4:3;

Voti: 109 36,7%
  • tubo catodico 16:9;

Voti: 44 14,8%
  • Lcd;

Voti: 105 35,4%
  • Plasma.

Voti: 36 12,1%
  • Retroproiezione

Voti: 3 1,0%

• Votanti
    297
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tre tv in tubo catodico 4:3...il più vecchio ha 15 anni..:D ....e nessuno che si vuol rompere..:crybaby2: ...mi sa..:eusa_think: ..che durante queste feste verserò un pò di spumante nelle feritoie..:lol: ...:lol: ..:lol:

Da 7 anni felice possesore di un bel trinitron 28" della sony. In camera da letto un 21" sempre sony e sul pc un lcd 20" wide della lg. Ciao
Pilucchetta

Un lcd 32" in salone, un lcd 21" attaccato al muro (è'nquadro:D ) in camera da letto, uno lcd 17" in cameretta della piccola (attaccato al muro, nantro quadro:D ) e un 21" 4:3 tubo catodico in cucina:D
P.S: tutti forniti di decoder:evil5:

felice possessore sony triniton 16/9 100hz prossimo acquisto plasma pioneer

lcd samsung 27'' da meno di tre mesi ed e perfetto, ma possiedo anche un crt da 26'' 10 anni e mai nessuna riparazione

il caro e vecchio tubo catodico 4:3 non ti tradisce mai..aspetto sviluppi del plasma ma sopratutto voglio vedere all'opera i primi SED..se ne varrà la pena farò il grande passo... p.s buon natale a tutti gli utenti:D
3x tv tubo catodico 4:3
1x crt 17pollici per il pc

Ultima modifica:
vpr mitsu5000 full hd + schermo autocostruito 260*150 cm .....:eusa_naughty: non si dicono le bugie hehe ma propongo di inserire anke i vpr nel sondaggio per i professionisti ( non io e' :crybaby2: )

Tv sala plasma Lg 42pc1r
1 camera lcd Lg 26lx2r
2 camera crt Sony 25'
cucina crt philips 15'

Ho due tubi 4:3 da 28" ma appena si brucia il più vecchio probabilmente prendo un LCD da 37".

personalmente preferisco guardare la tv su un vecchio (ma ottimo...) Sony da 34" , però possiedo anche un Lcd LG 32"...che guardo più di rado.
Cmq stò aspettando la tecnologia SED di Canon e Toshiba dicono che praticamente ha le stesse "caratteristiche" (superiori tra l'altro...) del caro e vecchio CRT, solo che è sottile quanto un plasma o lcd ..., ecco !!! Lo stò aspettando per poter sostituire il Sony con un SED minimo 50 ".
max

3 tubo catodico 4:3 un 28 pollici in salotto un 21 pollici in sala computer e un 14 pollici in camera da letto.
Finche funzionano non cambio nulla altrimenti la moglie urla:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso