• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La mia TV

Com'è la tua TV principale??

  • tubo catodico 4:3;

    Voti: 109 36,7%
  • tubo catodico 16:9;

    Voti: 44 14,8%
  • Lcd;

    Voti: 105 35,4%
  • Plasma.

    Voti: 36 12,1%
  • Retroproiezione

    Voti: 3 1,0%

  • Votanti
    297
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TV principale: CRT Sony 32" 16:9 100Hz (5 anni, mai problemi), utilizzo con SKYbox PACE e DVD Recorder Pioneer, tutto via scart in RGB
Camera da letto: LCD Panasonic 26" 16:9 (2 mesi), utilizzo con DVD Player Panasonic via HDMI (prossimo acquisto)
Cucina: CRT Sony 14" 4:3 50Hz (5 anni, mai problemi), solo TV analogica

Ciao !
 
3 tubi catodici...

1 Roadstar 28'' (in salotto)
1 Philips combi 14'' (in cucina)
1 Sinudyne combi 21'' (in camera mia)
 
sempre e solo il tubo catodico.
salotto: 20" mivar (1999)
camera: 28" mivar (1998)
cameretta: 20" amstrad (2006)
cucina: 20" nikkei (comprato l'altro ieri)
 
avevo già votato (crt) ma nel frattempo è arrivato:icon_cheers:
Plasma LG 42PC3RA (in tavernetta)

e aggiungo:
cucina: 20" crt
camera da letto: 14" crt
cameretta: monitor/TV LCD 17"
 
E' valido come Tv al Plasma considerando che è uno dei pochi se non l'unico a essere un 37,disolito partono da 42 i Plasma,MP1 l'ha pagato mi sembra 999 euro un mesetto fa ,sarà contento di vederlo a 799 :)
 
figurati come sarà contento chi come me l'ha pagato 1900 euro 10 mesi fa

monstre-vert.gif
 
Dingo 67 ha scritto:
figurati come sarà contento chi come me l'ha pagato 1900 euro 10 mesi fa

monstre-vert.gif
Bè dilla tutta,tu l'hai pagato quel prezzo perchè aveva gli optional serpentelli,cosa che gli ultimi modelli assemblati nel 2007 sembra non abbiano,vuoi mettere?:D:D;)
 
Porc@ccia la miseria ma tu godi a rigirare il coltello nella piaga, very very b@stard :D :D :D ;)

Comunque domani il piccolo dovrebbe andare in clinica e speriamo che mi torni svermato :eusa_pray:
 
Samsung LE 40R76B, ma vorrei innalzare un grido di dolore sulla qualità di sky HD : che schifezza!!A meno che nn sia lo skyfobox , sempre pappa di Sky si tratta.
Ciaooooooooooooooooooo
 
3 mivar....

1 32" dal 1993
1 14" dal 1993
1 14" dal 1999

ottimi "tubi" ... poche riparazioni e di scarsa importanza....

appena si rompe il 32.... comincerò a pensare ad un LCD .... ma sino ad allora... resto fedele....!!;)
 
serialbug ha scritto:
3 mivar....

1 32" dal 1993
1 14" dal 1993
1 14" dal 1999

ottimi "tubi" ... poche riparazioni e di scarsa importanza....

appena si rompe il 32.... comincerò a pensare ad un LCD .... ma sino ad allora... resto fedele....!!;)
Se proprio ti dispiace cambiare marchio sappi che la Mivar si è messa anche a fare LCD fino a 32" ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Se proprio ti dispiace cambiare marchio sappi che la Mivar si è messa anche a fare LCD fino a 32" ;)

OT = on

si li ho visti in funzione ma.... non mi convincono... (specialmente nell'uso comune)...come la stragrande maggioranza degli LCD.... :)

OT = off
 
da poco piu' di 2 mesi ho acquistato un 32'' lcd...in casa comunque rimangono altre tv con catodico funzionanti...
 
Venivo da un tubo Philips black line 4:3 da 25 e son recentemente passato (causa tubo catodico deceduto) ad un Sony Bravia 16:9 lcd da 26, con il quale mi sto trovando divinamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso