• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La mia TV

Com'è la tua TV principale??

  • tubo catodico 4:3;

    Voti: 109 36,7%
  • tubo catodico 16:9;

    Voti: 44 14,8%
  • Lcd;

    Voti: 105 35,4%
  • Plasma.

    Voti: 36 12,1%
  • Retroproiezione

    Voti: 3 1,0%

  • Votanti
    297
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Allora io vado controcorrente! Ho un Crt 32" della Sony 16/9 e finchè non si guasta non lo cambio. i canali in Sd li vedo molto ma molto molto molto molto meglio rispetto ai nuovi tv plasma/Lcd/led! Non c'è paragone e credetemi: non sto scherzando

verissimo,concordo nei contenuti sd il crt e' il migliore ;) chi usufruisce solo dei contenuti sd fa bene a tenersi stretto il proprio poi se e'un 32" 16/9 ancora meglio
 
Euplio ha scritto:
Allora io vado controcorrente! Ho un Crt 32" della Sony 16/9 e finchè non si guasta non lo cambio. i canali in Sd li vedo molto ma molto molto molto molto meglio rispetto ai nuovi tv plasma/Lcd/led! Non c'è paragone e credetemi: non sto scherzando
questo lo sappiamo infatti io ho cambiato uando si e spento il mio 21 pollici crt della thompson :crybaby2:
 
darkmoon ha scritto:
questo lo sappiamo infatti io ho cambiato uando si e spento il mio 21 pollici crt della thompson :crybaby2:

io l'ho cambiato perche' lo dovevo usare con sky hd e la ps3 se no' non avrei comprato un lcd ;)
 
dario92 ha scritto:
verissimo,concordo nei contenuti sd il crt e' il migliore ;) chi usufruisce solo dei contenuti sd fa bene a tenersi stretto il proprio poi se e'un 32" 16/9 ancora meglio
sono d'accordo... poi se è un Sony Trinitron come quello di euplio, non credo proprio che ci si possa lamentare
 
Tv principale LCD Sony kdl-40EX500, seconda TV Philips CRT 32" 16/9.
Al posto del Sony avevo un Innohit 21" Crt, l'ho cambiato perchè sono passato a Sky e per vedere qualcosa in HD, comunque anche l'Innohit non è stato buttato, l'ho riutilizzato (con decoder Dtt collegato) a casa dei miei :D
 
uno_a_caso ha scritto:
sono d'accordo... poi se è un Sony Trinitron come quello di euplio, non credo proprio che ci si possa lamentare
E' proprio quello: Da notare la faccia di chi viene a casa e fa il paragone con l'ultimo modello plasma/lcd/led! :badgrin:
 
1 crt ce l'ho anchio ma è sul punto di mollare. ti dico che ci mette oltre 20 minuti ad accendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso