La mia TV

Com'è la tua TV principale??

• tubo catodico 4:3;

Voti: 109 36,7%
  • tubo catodico 16:9;

Voti: 44 14,8%
  • Lcd;

Voti: 105 35,4%
  • Plasma.

Voti: 36 12,1%
  • Retroproiezione

Voti: 3 1,0%

• Votanti
    297
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
io possiedo ancora qualche tubo catodico e 1 LCD...ma a poco a poco vedremo di rimodernare ;)

se vuoi rimodernare per bene :evil5: :D ;) fra poco uscira' la serie vt 50 panasonic plasma 3d full hd :evil5: :icon_bounce: :D ;)

Quando ero piccolo, mia nonna aveva un vecchio crt in bianco e nero che impiagava circa 5 minuti prima di accendersi, ma questo lo batte alla grande :D

stefano980 ha scritto:
Quando ero piccolo, mia nonna aveva un vecchio crt in bianco e nero che impiagava circa 5 minuti prima di accendersi, ma questo lo batte alla grande :D

:lol: :lol: :lol:

milanistaavita ha scritto:
3D, perora lo odio :D

semmai ancora LCD con tanti pollici....;)

già ho una 42" ;)

ok,ma i vt50 saranno i migliori tv in commercio anche in 2d hd ;)

compra plasma non lcd ;)

Io sai che non sono d'accordo...
Non tutti sono uguali gli LCD/LED in commercio...;)

E'bene informarsi e se si può poter scegliere con calma (ciò che ho fatto io :D )

adriaho ha scritto:
1 crt ce l'ho anchio ma è sul punto di mollare. ti dico che ci mette oltre 20 minuti ad accendere

Anch'io ne avevo uno simile qualche anno fa...solo che faceva il contrario cioè si accendeva durava 20 minuti poi si spegneva da solo :D

Ho appena preso il miuo led sharp, il mio vecchio philips 32 pollici da un quintale, nessuno lo vuole averlo, neppure in regalo

Samsung e Philips Led 16:9, veramente ho ancora anche un 32 crt Panasonic 16:9, ogni tanto l' accendo un pochetto, cosi'... ascoltare il crepitio dell' AT quando parte...ehh che tempi..., mi dispiace rottamarlo, fra' qualche anno sara' ricercato nel mercato delle pulci.:5eek:

Z.K.;)

sono passato anch'io da una settimana circa alla nuova tecnologia . il mio Crt mi ha lasciato dopo solo 6 anni di attività .:crybaby2:

Ora ho un 32 pollici della LG LED Full HD . ;) :D

Non l'ho scritto prima perchè il poco tempo che ho libero l'ho dovuto utilizzare per mettere la lista principale dei canali nell'ordine da me voluto ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Samsung UE40D5700, modello francese con tuner DVB-S2 e ricevitore satellitare integrato, appositamente sbloccato per supportare anche MHP ed LCN. Molto soddisfatto dell'acquisto risalente a qualche mese fa. Il salto dal phonola cinese, tristemente morto dopo annaffiatura da parte di mia madre, si è visto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso