adriaho ha scritto:1 crt ce l'ho anchio ma è sul punto di mollare. ti dico che ci mette oltre 20 minuti ad accendere
misa' che gia e' andato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:1 crt ce l'ho anchio ma è sul punto di mollare. ti dico che ci mette oltre 20 minuti ad accendere
milanistaavita ha scritto:io possiedo ancora qualche tubo catodico e 1 LCD...ma a poco a poco vedremo di rimodernare![]()
stefano980 ha scritto:Quando ero piccolo, mia nonna aveva un vecchio crt in bianco e nero che impiagava circa 5 minuti prima di accendersi, ma questo lo batte alla grande![]()
3D, perora lo odiodario92 ha scritto:se vuoi rimodernare per bene![]()
![]()
fra poco uscira' la serie vt 50 panasonic plasma 3d full hd
![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:3D, perora lo odio![]()
semmai ancora LCD con tanti pollici....![]()
già ho una 42"![]()
No ha solo 16 anni...milanistaavita ha scritto:e che è a carbone??![]()
M. Daniele ha scritto:Anch'io ne avevo uno simile qualche anno fa...solo che faceva il contrario cioè si accendeva durava 20 minuti poi si spegneva da solo![]()
tutti particolari insommaM. Daniele ha scritto:Anch'io ne avevo uno simile qualche anno fa...solo che faceva il contrario cioè si accendeva durava 20 minuti poi si spegneva da solo![]()
Idem anche a casa dei miei nonni e zii a causa dello switch-off.DigitAnal ha scritto:LCD in tutta casa