Pumahost
Digital-Forum Junior Plus
@Intruder
S 80/ Q 72
Che vuol dire cio'? Conclusioni?
S 80/ Q 72
Che vuol dire cio'? Conclusioni?

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Percio' si possono ricevere tutte e 4 le polarizzazioni senza lamina? H/V normalmente, e L/R con frequenze doppie indicate H/V.Ho capito bene?intruder800 ha scritto:vuol dire che al manar trasmette in L quindi il ricevitore lo vede come V(o viceversa) e stranamente il mio lo vede come v e ugualmente come H,si vede in tutte e due le polarizzazioni
probabilmente per via del segnale forte e che senza lamina non distingue la polarizzazione giusta
![]()
no no..........è la prima volta che mi capitaPumahost ha scritto:Percio' si possono ricevere tutte e 4 le polarizzazioni senza lamina? H/V normalmente, e L/R con frequenze doppie indicate H/V.Ho capito bene?![]()
Pumahost ha scritto:Percio' si possono ricevere tutte e 4 le polarizzazioni senza lamina? H/V normalmente, e L/R con frequenze doppie indicate H/V.Ho capito bene?![]()
oppure filettare con un maschioTuner ha scritto:Potresti provare con una vite parker (autofilettante) spianandone la punta con la mola, o la lima.
...occhio alle dita.![]()
noooooooooo non forare lo lnbcapitano2 ha scritto:se forassi il LNB e ci mettessi dentro un bulloncino faccio danni?
Pumahost ha scritto:@Pumahost said
"ho beccato 3 frequenze + 1 radio su 30E,
e il bello che sono circolari L/R"
E' normale che con questo lnb ricevo le polarizzazioni circolari?![]()
Nel info ctech "TV AL MANAR" me lo vede come Verticale.![]()
Non sarà per caso che questo lnb riceva tutte e 4 polarizzazioni?Ho dett una c...zata?
![]()
Pumahost ha scritto:Scusa Danluc, in pratica una sola polarita', tradotto sarebbe una lineare tipo V e circolare L ,e girando di 90° H e R ?![]()
o non ho capito?