Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tornadospada ha scritto:Certo che con tutte queste notizie, in particolare sui canali brasiliani,
ci fate proprio crepare di invidia.![]()
per chi come me non ha (ancora) la banda C è una vera sofferenza.![]()
ma prima o poi...![]()
Un salutone..![]()
redrobin ha scritto:Certo che sul 40.5 si di cose strane ce ne sono parecchie, l'intensità dei vari transponder non è certo omogenea.... pero' ad esempio sui 4053 sr7233 il segnale che ho è discreto, (sul 3600 - 50/55) comunque meglio del 3600R. in ogni caso l'nss806 rimane uno dei sat piu' belli per i 4Ghz.
redrobin.
cavallis ha scritto:una cosa che non mi fa particolarmente piacere è constatare che fra i livelli segnalati da redrobin e quelli che leggo sullo stesso ricevitore Echostar 3600, c'è una sensibile differenza eppure red ha una 2 m ed io la 180 cm, quindi saremmo lì..............(ma non è proprio così)
credevo ci fosse minore intervallo.
jakiblango ha scritto:...Se qualcuno potesse risolvermi sti dibbi procederei anche tutta la notte a provare, tanto mia moglie partorisce martedì quindi di tempo ne ho.
potete se non è troppo disturbo mettermi un elenco di frequenze forti dai satelliti beccabili a cuneo?.
Siete grandi, mi sono letto e riletto quasi tutti i post di questa sezione e mi avete chiarito un sacco di dubbi...
Vivano i satellitomaniiiiiii.![]()
![]()
jakiblango ha scritto:...ho costruito un'imbuto di plastica, se lo rivesto con carta stagnola, diventa conduttore??
danmich ha scritto:@redrobin
il ABS1 e' un satellite potentissimo dipende che padella usi io vado leggermente meglio che mega quindi segnale pulito
infatti e' cosi' ma vedi un po' tutti noi ci soffermiamo sulla grandezza della parabola e ti posso garantire che un buon impianto non e' solo parabola e' anche un perfetto puntamento che con i montaggi polari specialmente agli estremi un piccolo difettuccio diventa una casa per non parlare dell fuoco e dell' lnb.io la tre metri l'ho comprata da un rivenditore nel lontano "si fa' x dire" 1998 e da allora ad adesso ho' fatto tante di quelle modifiche non so' quante per avere la maggiore ricezione.la C si parla sembre di una banda generosa che anche con un puntamento non perfetto regala uguali soddisfazioni,non e' propri cosi' magari su di un trasponder hai il pieno di potenza quindi dici "ci sono" poi solo che cambi polarizzazione non vedi piu' nulla e tin****i.per tornare abs1 sull'italia scarica un bel 37db quindi con la due metri ci dovresti stare beneSe non ricordo male tu usi una 3 metri piena