La notte non aspetta: in anteprima assoluta stasera alle 21 su SKY Cinema 1 HD

un buon film "Street Kings" (il titolo italiano è ridicolo).. però troppo prevedibile e poco originale

durante la scena del supermarket si era già capito che era un complotto fatto da whitaker..

come mai hanno fatto una rapina senza prendere i soldi?
come mai non si è parlato della morte del commesso del locale?
come mai washington era seguito?

voto 5,5

cmq si vedeva che era stato girato in hd nativo ;) a titolo di cronaca il film nelle sale italiane ha incassato solo 564 mila euro

voto 5.5 proprio no, vabbè... oggettivamente parlando questo è un bel film e non si può dire il contrario e gli incassi non c'entrano proprio niente perchè dipendono da quanto vengono pubblicizzati alcuni film .

advanced85 ha scritto:
voto 5.5 proprio no, vabbè... oggettivamente parlando questo è un bel film e non si può dire il contrario e gli incassi non c'entrano proprio niente perchè dipendono da quanto vengono pubblicizzati alcuni film .

contento te.. ognuno ha i suoi gusti ;).. ho solo detto a titolo di cronaca.. advanced.. sveglia!!! :D

luchinho ha scritto:
contento te.. ognuno ha i suoi gusti ;).. ho solo detto a titolo di cronaca.. advanced.. sveglia!!! :D
no no non sono gusti è l'oggettività che poi a me può sembrare bellisimo e non solo bello perchè mi piace il genere è un'altra cosa, ma non si può dire che non è un bel film.

advanced85 ha scritto:
no no non sono gusti è l'oggettività che poi a me può sembrare bellisimo e non solo bello perchè mi piace il genere è un'altra cosa, ma non si può dire che non è un bel film.

scusa.. che discorso eh?? una persona potrà dire che non è un bel film? o solo perchè lo dici tu gli altri sbagliano...

ogni volta con questa storia :D

luchinho ha scritto:
scusa.. che discorso eh?? una persona potrà dire che non è un bel film? o solo perchè lo dici tu gli altri sbagliano...

ogni volta con questa storia :D
guarda che io non sto dicendo niente... ho detto solo per che per i tuoi gusti il film non è sufficiente, ma oggettivamente è un bel film , mica ti sto criticando.
guarda che anche per me vale la stessa cosa ci sono film fatti bene e apprezzati da moltissime persone come titanic che a me non piacciono più di tanto ma so che oggettivamente parlando sono fatti bene.

vabbè cmq lasciamo stare... ho sentito pure persone che hanno detto che film come il padrino o pulp fiction sono dei film bruttissimi, quindi ci sta anche il fatto che questo di film non si appprezzato.

non te la prendere è ;)

a me non non è piaciuto per niente,film scontato,girato male e prevedibile,voto3.

a me è piaciuto.non si parla certo di capolavoro ma mi ha tenuto inchiodato.e poi (e nessuno lo ha fatto notare) recitato benissimo.
sul video io ad esempio non ho visto problemi di neri (anzi mi sembravano ottimi)ma come ho già detto un po' di carenza di definizione e dettaglio...insomma quello che generalmente è dovuto da un bitrate non generoso.poi ci sono master che essendo eccezionali alla fonte nascondono questa cosa(guardate se vi capita wieners un viaggio da sballo).ieri prima di cena ad esempio ho visto un pezzo di history boys.film che avevo già visto mesi fa su defunto skycinema hd:crybaby2: ...beh non c'è paragone.ieri ho visto un dvd...mesi fa era praticamente un blu-ray.

lucio56 ha scritto:
a me è piaciuto.non si parla certo di capolavoro ma mi ha tenuto inchiodato.e poi (e nessuno lo ha fatto notare) recitato benissimo.
sul video io ad esempio non ho visto problemi di neri (anzi mi sembravano ottimi)ma come ho già detto un po' di carenza di definizione e dettaglio...insomma quello che generalmente è dovuto da un bitrate non generoso.poi ci sono master che essendo eccezionali alla fonte nascondono questa cosa(guardate se vi capita wieners un viaggio da sballo).ieri prima di cena ad esempio ho visto un pezzo di history boys.film che avevo già visto mesi fa su defunto skycinema hd:crybaby2: ...beh non c'è paragone.ieri ho visto un dvd...mesi fa era praticamente un blu-ray.

Io non parolavo di quel fruscio che ogni tanto si vedeva quando l'immagine diventava più nera capitava anche a te ????

non ho ben capito cosa intendi per fruscio riferito al video...ma se è comunque legato al livello del nero ti confermo che era buono e non ho visto niente di strano.

lucio56 ha scritto:
non ho ben capito cosa intendi per fruscio riferito al video...ma se è comunque legato al livello del nero ti confermo che era buono e non ho visto niente di strano.

Si si vedevano dei rige sullo schermo in verticale sull'immagine quando era un pò più nero poi non lo so il film era di buona qualità !!!!!

Direi che grazie ai vostri consigli, ho trovato un nuovo film da vedere... Nella programmazione di agosto non c'avevo fatto caso a questo film.... Il prossimo passaggio è per l'11 settembre... in HD.. Quindi al ritorno dal mare, me lo vedrò ;)

Ciao a tutti!!!

io tengo a precisare che ci sono vari indici da tenere conto per vedere se un film è buono: l'originalità del soggetto, la sceneggiattura, la scenografia e le ambientazioni, le musiche e non per ultimo la recitazione con il relativi doppiaggio.

fabcat ha scritto:
a me non non è piaciuto per niente,film scontato,girato male e prevedibile,voto3.

Non è piaciuto neanche a me,dico come trama,per il resto,classico film poliziesco....come dici tu,prevedibile!!!

Come HD,direi buono(per non dire ottimo!):D :D

Sam89 ha scritto:
....prevedibile!!!

Come HD,direi buono(per non dire ottimo!):D :D
ecco appunto.l'unica cosa prevedibile era il tuo spot pro hd per sky...:D non il film.

Indietro
Alto Basso