che bello essere tutti daccordo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:voto 5.5 proprio no, vabbè... oggettivamente parlando questo è un bel film e non si può dire il contrario e gli incassi non c'entrano proprio niente perchè dipendono da quanto vengono pubblicizzati alcuni film .
no no non sono gusti è l'oggettività che poi a me può sembrare bellisimo e non solo bello perchè mi piace il genere è un'altra cosa, ma non si può dire che non è un bel film.luchinho ha scritto:contento te.. ognuno ha i suoi gusti.. ho solo detto a titolo di cronaca.. advanced.. sveglia!!!
![]()
advanced85 ha scritto:no no non sono gusti è l'oggettività che poi a me può sembrare bellisimo e non solo bello perchè mi piace il genere è un'altra cosa, ma non si può dire che non è un bel film.
guarda che io non sto dicendo niente... ho detto solo per che per i tuoi gusti il film non è sufficiente, ma oggettivamente è un bel film , mica ti sto criticando.luchinho ha scritto:scusa.. che discorso eh?? una persona potrà dire che non è un bel film? o solo perchè lo dici tu gli altri sbagliano...
ogni volta con questa storia![]()
Buonissimi ascolti, visto che siamo in agosto, no?pietro89 ha scritto:comunque il film è stato premiato da buoni ascolti, con 403.390 spettatori.
come si può vedere dal comunciato: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=67760&page=25
si molto buonimilo_ ha scritto:Buonissimi ascolti, visto che siamo in agosto, no?
lucio56 ha scritto:a me è piaciuto.non si parla certo di capolavoro ma mi ha tenuto inchiodato.e poi (e nessuno lo ha fatto notare) recitato benissimo.
sul video io ad esempio non ho visto problemi di neri (anzi mi sembravano ottimi)ma come ho già detto un po' di carenza di definizione e dettaglio...insomma quello che generalmente è dovuto da un bitrate non generoso.poi ci sono master che essendo eccezionali alla fonte nascondono questa cosa(guardate se vi capita wieners un viaggio da sballo).ieri prima di cena ad esempio ho visto un pezzo di history boys.film che avevo già visto mesi fa su defunto skycinema hd...beh non c'è paragone.ieri ho visto un dvd...mesi fa era praticamente un blu-ray.
lucio56 ha scritto:non ho ben capito cosa intendi per fruscio riferito al video...ma se è comunque legato al livello del nero ti confermo che era buono e non ho visto niente di strano.
fabcat ha scritto:a me non non è piaciuto per niente,film scontato,girato male e prevedibile,voto3.
ecco appunto.l'unica cosa prevedibile era il tuo spot pro hd per sky...Sam89 ha scritto:....prevedibile!!!
Come HD,direi buono(per non dire ottimo!)![]()
![]()