In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

metto un commento qui random solo perche' questo post ogni 24 ore viene flaggato come non letto. proviamo cosi...

Di già che l'ho scritta riporto anche qui la procedura.

Dall'app My Sky da smartphone mentre che provo riporto la procedura, visto che la guida tv è un po nascosta.

1) avviare l'app;
2) dalla home trascinare verso l'alto in modo che si vedono le cose sotto;
3) andare su La tua Guida TV;
4) in alto andare su Canali;
5) andare sul canale desiderato e poi o sul simbolo > oppure "vedi tutti";
6) cambiare eventualmente giorno in alto e andare sul programma all'ora da registrare;
7) se compare il logo e numero desiderato del canale si può fare "registra" oppure per esempio andare in "programmazione completa" per cercare ad esempio il canale con un numero diverso o Sky Sport 4K (c'è anche direttamente il canale 4K ma poi bisogna selezionare il programma col logo colorato piccolino di Sky Sport 4K);
8) di un programma che si vuole registrare il simbolo con scritto "registra" de nero deve diventare grigio chiaro con scritto "richiesta";
9) per sicurezza la prima volta che si prova verificare sullo Sky Q o su Sky Go sincronizzato, se la registrazione risultamente inserita tra quelle future programmate.

E' già assurdo che per consultare la guida tv in quest'app devi essere loggato e abbonato, e tipo ora anche se è tardi chiede il login, i sistemi sono in manutenzione e non si riesce a fare nulla.

Ma che hanno combinato? Oltre al login chiede la verifica e controverifica su cellulare e indirizzo e-mail. Per accedere a una semplice app, non è mica il sito delle Poste dove hai carte e conti!

Potreste solo confermarmi se adesso è la prassi per il primo accesso o quando si slogga, e che non succede solo a me?

Ma che hanno combinato? Oltre al login chiede la verifica e controverifica su cellulare e indirizzo e-mail. Per accedere a una semplice app, non è mica il sito delle Poste dove hai carte e conti!

Potreste solo confermarmi se adesso è la prassi per il primo accesso o quando si slogga, e che non succede solo a me?
Ciao Papu, è successo anche a me stamattina.
Ieri sera sul tardi non era possibile accedere per manutenzione.
Avranno fatto qualche aggiornamento.
Ora ho fatto il logout e riloggandomi nuovamente come le mie credenziali non mi ha richiesto nessuna verifica.

C'è un problema generalizzato sull'app MySky e anche da browser per accedere al fai da te, il bello è che in queste occasioni dovrebbe semplicemente dire che il sito o app sono in manutenzione, invece dice di fare il login che però non serve a nulla. Dovevo semplicemente guardare la guida tv sull'app ma hanno deciso di blindarla mettendola solo sull'app con tanto di login, se la lasciavano come un tempo libera sul sito in questo caso funzionava visto che non bisognava loggarsi per consultarla.

Ma qualcuno riesce ancora a impostare le registrazioni sui canali della sezione “altro digitale terrestre” ?
A me dice sempre che qualcosa è andato storto.
E Rai 4 anche su Sky Q se si memorizza al 5021 il nuovo canale in HD perde tutta la epg 😩
Ormai si è ridotta ai casini di una DAZN qualsiasi che pena

Screenshot-1.png

qualcuno ha idea se si tratti di un messaggio spam,oppure questa comunicazione arriva direttamente da sky?

prima di inserire le mie credenziali e fare da beta tester...

Ultima modifica:
A me non è arrivata purtroppo. Se non è coperto da accordi di riservatezza teneteci aggiornati sulle novità

Indietro
Alto Basso