alice_anto
Digital-Forum Gold Master
manca ancora il 200Mancherebbero ancora dei canali vero?
Quelli dal 251 non ci sono mai stati?
quelli dai 251-259 ci sono solo se nella giornata ci sono eventi altrimenti non escono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manca ancora il 200Mancherebbero ancora dei canali vero?
Quelli dal 251 non ci sono mai stati?
Dall'app My Sky da smartphone mentre che provo riporto la procedura, visto che la guida tv è un po nascosta.
1) avviare l'app;
2) dalla home trascinare verso l'alto in modo che si vedono le cose sotto;
3) andare su La tua Guida TV;
4) in alto andare su Canali;
5) andare sul canale desiderato e poi o sul simbolo > oppure "vedi tutti";
6) cambiare eventualmente giorno in alto e andare sul programma all'ora da registrare;
7) se compare il logo e numero desiderato del canale si può fare "registra" oppure per esempio andare in "programmazione completa" per cercare ad esempio il canale con un numero diverso o Sky Sport 4K (c'è anche direttamente il canale 4K ma poi bisogna selezionare il programma col logo colorato piccolino di Sky Sport 4K);
8) di un programma che si vuole registrare il simbolo con scritto "registra" de nero deve diventare grigio chiaro con scritto "richiesta";
9) per sicurezza la prima volta che si prova verificare sullo Sky Q o su Sky Go sincronizzato, se la registrazione risultamente inserita tra quelle future programmate.
Ciao Papu, è successo anche a me stamattina.Ma che hanno combinato? Oltre al login chiede la verifica e controverifica su cellulare e indirizzo e-mail. Per accedere a una semplice app, non è mica il sito delle Poste dove hai carte e conti!
Potreste solo confermarmi se adesso è la prassi per il primo accesso o quando si slogga, e che non succede solo a me?
Bene,allora mi unisco anch'ionessuno spam è arrivata anche a me ed ho accettato![]()
non saprei, io sono extra +10Siete Extra +qualcosa o arriva a random?![]()
Hai gia' iniziato ad usarla? L'email da loro paventata per iniziare ad usare la nuova APP in anteprima ancora non mi e' arrivatanessuno spam è arrivata anche a me ed ho accettato![]()
Extra + 3Siete Extra +qualcosa o arriva a random?![]()
no nullaHai gia' iniziato ad usarla? L'email da loro paventata per iniziare ad usare la nuova APP in anteprima ancora non mi e' arrivata
Immagino che come già fanno per sky go non dicono minimamente quali modifiche ci sono e quindi cosa testare in particolare..Arrivato link per usare la nuova APP