In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Mi dispiace ma non posso dirvi niente perché’ non mi si installa ne sul cellulare,tablet e PC

Ultima modifica:
Quando sarà in versione stabile non basterà aggiornarla come le altre volte?

Non so se si tratta della versione che parlate ma l'ho aggiornata facendo "aggiorna" su un paio di dispositivi Android, e come spesso accade non ci sono novità visibili.

Non so se si tratta della versione che parlate ma l'ho aggiornata facendo "aggiorna" su un paio di dispositivi Android, e come spesso accade non ci sono novità visibili.
Da quello che trovo scritto nelle email mandate e' proprio una nuova APP,altri hanno ricevuto il mio stesso messaggio

Scusate ma dove si trova? Io di recente ho aggiornato l'app Android da Play Store.
Screenshot-2.png

Credo sia proprio una nuova APP,ma al momento la stanno facendo provare solo ad alcuni

Ultima modifica:
Se funziona come lo scorso anno è la stessa app in versione beta che con Apple si installa tramite testflight con Android non so. Quindi installando la beta 'aggiorna' quella installata come fosse fatto dallo store. (Parlo sempre di ios non l'Ho mai fatto di Android)

Credo sia proprio una nuova APP,ma al momento la stanno facendo provare solo ad alcuni
Autenticazione a due fattori, che sarebbe il primo effetto della "certificazione" di email e numero di telefono che sta venendo richiesta da un po' di tempo all'accesso ad app e area clienti

Sull'app MySky a volte compaiono di accettare dei consensi mi pare per avere un'esperienza più personalizzata di visione, l'ho interpretata come programmi suggeriti sull'app, Sky Q o cose simili, o al limite delle pubblicità per mail su delle offerte. Su quei consensi che non mi sembravano fondamentali quindi non ho mai fatto "accetta", però ho un problema che dall'app non riuscivo ad attivare un'offerta in autonomia e ancora meno a togliere un pack, non ditemi che è colpa dei consensi.

alla fine c'e qualcuno che sta provando la nuova app in anteprima ? ci puo' dare qualche indicazione di massima senza violare accordi di riservatezza ?

Ho ricevuto la mail per provare in anteprima la nuova app qualche settimana fa. Ho disinstallato la vecchia, ho seguito passo passo le istruzioni per installare la nuova ma è uguale identica alla vecchia nessuna nuova funzione, l'unica cosa che è beta

Ho ricevuto la mail per provare in anteprima la nuova app qualche settimana fa. Ho disinstallato la vecchia, ho seguito passo passo le istruzioni per installare la nuova ma è uguale identica alla vecchia nessuna nuova funzione, l'unica cosa che è beta
Grazie. Tipico di sky 😂😂
Ho chiesto perché oggi ho ricevuto un sondaggio da uno dei panel a cui sono iscritto e chiedevano proprio cosa pensavo del nuovo layout della app mysky facendo vedere alcune videate non troppa roba..
Sembrerebbe comunque che hanno intenzione di rimettere in bella mostra la sezione guida tv e dargli una svecchiata

Sull'app MySky installata sullo smartphone Galaxy A13 non riesco a vedere la fattura pdf di dicembre, sembra aprirla ma dopo qualche secondo di attesa compare "anteprima non disponibile" e non fa più nulla. Se faccio la stessa procedura con la fattura di novembre invece la visualizza.

Invece se col PC da browser vado sul fai da te, riesco a vedere la fattura pdf di dicembre.

Sai se c'è un modo per forzare l'apertura della fattura all'interno dell'app con un lettore pdf diverso?

Indietro
Alto Basso