B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Arrivato link per usare la nuova APP
facci sapere che differenze ci sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivato link per usare la nuova APP
Cominciamo bene...Mi dispiace ma non posso dirvi niente perché’ non mi si installa ne sul cellulare,tablet e PC
Il link dove devo cliccare mi manda in una pagina completamente vuotaCominciamo bene...![]()
Da quello che trovo scritto nelle email mandate e' proprio una nuova APP,altri hanno ricevuto il mio stesso messaggioNon so se si tratta della versione che parlate ma l'ho aggiornata facendo "aggiorna" su un paio di dispositivi Android, e come spesso accade non ci sono novità visibili.
Scusate ma dove si trova? Io di recente ho aggiornato l'app Android da Play Store.
Autenticazione a due fattori, che sarebbe il primo effetto della "certificazione" di email e numero di telefono che sta venendo richiesta da un po' di tempo all'accesso ad app e area clientiCredo sia proprio una nuova APP,ma al momento la stanno facendo provare solo ad alcuni
Grazie. Tipico di skyHo ricevuto la mail per provare in anteprima la nuova app qualche settimana fa. Ho disinstallato la vecchia, ho seguito passo passo le istruzioni per installare la nuova ma è uguale identica alla vecchia nessuna nuova funzione, l'unica cosa che è beta
Una timeline stile Sky Q non guasterebbe...Sembrerebbe comunque che hanno intenzione di rimettere in bella mostra la sezione guida tv e dargli una svecchiata
di quel dettaglio nel sondaggio non hanno fatto vedere niente purtroppo. Attendiamo poco fiduciosiUna timeline stile Sky Q non guasterebbe...