In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Ragazzi non avevo visto questa discussione, chiedo anche qui, poi nel caso cancello la domanda nell'altra. Il 1/5 ho lasciato che il contratto si rinnovasse automaticamente dopo una buona offerta ricevuta. Oggi siamo al 5 di maggio e sulla app mysky vedo ancora le condizioni relative all'abbonamento prima di questo rinnovo. Dove c'è stato l'aggiornamento è solo nella sezione costi dove vedo la nuova cifra da pagare e anche la nuova scadenze delle offerte, cioè 1/11/2026. Se invece vado nella sezione abbonamento e clicco sul codice cliente, vedo ancora la data di scadenza 1/5/2025. La stessa cosa la vedo nella sezione abbonamento TV, sotto al metodo di pagamento, dove c'è il riepilogo della offerta open, come da foto. È un bug o devo semplicemente aspettare? Grazie
272b2e073075d7677b5cd42a3087184a.jpg

2c543a158ca33a590f1dcb3497c82c48.jpg


--------------

1328ef6392bb29ece08d0b49831848db.jpg
Ti hanno rinnovato il contratto in versione Open allo stesso prezzo dello Smart :)
 
Anche a me ma non ho capito alla scadenza mi faranno lo stesso prezzo attuale oppure scatta il listino open
Alla scadenza si rinnova in Open visto che è già Open (e quindi ai prezzi di Open). Se non ti va bene puoi passare in ogni momento (adesso o a scadenza) allo Smart ovviamente alle condizioni e prezzi vigenti per quel tipo di contratto.
 
Ti hanno rinnovato il contratto in versione Open allo stesso prezzo dello Smart :)
Si, esatto. Però non riesco a capire perché sulla app ancora non vedo le scadenze aggiornate. Mi sto creando il problema, perché il prezzo mensile che andrò a pagare è fin troppo vantaggioso e sto iniziando a pensare ci sia stato qualche errore

Anche a me ma non ho capito alla scadenza mi faranno lo stesso prezzo attuale oppure scatta il listino open

Avevo lo stesso dubbio anche io perché nell'sms c'era solo scritto che andavo a risparmiare 17€ al mese sul listino open. E io non ho avuto nessun modo di vedere quale fosse l'offerta fin quando non è scaduto il vecchio contratto, nonostante varie chiamate a Sky. Ho lasciato correre perché, nel caso l'offerta non fosse stata vantaggiosa, avendo il profilo Open, avrei potuto disdire subito dopo. Adesso però il risparmio che mi ritrovo è molto superiore ai 17€ e quindi non riesco a capire cosa abbiano fatto e come detto, è per questo che mi sto creando il problema relativo al mancato aggiornamento della scadenza su app
 
Alla scadenza si rinnova in Open visto che è già Open (e quindi ai prezzi di Open). Se non ti va bene puoi passare in ogni momento (adesso o a scadenza) allo Smart ovviamente alle condizioni e prezzi vigenti per quel tipo di contratto.
se sky fa cosi' allora sono veramente truffaldini a passarti a open anche allo stesso prezzo quando avrebbero dovuto rinnovare smart. E' ovvio che dopo altri 18 mesi se ti mettono prezzo pieno non ti sta bene e passare a smart ora non te lo fanno se hai solo il base e fanno comunque pagare una cifra una tantum!
 
se sky fa cosi' allora sono veramente truffaldini a passarti a open anche allo stesso prezzo quando avrebbero dovuto rinnovare smart. E' ovvio che dopo altri 18 mesi se ti mettono prezzo pieno non ti sta bene e passare a smart ora non te lo fanno se hai solo il base e fanno comunque pagare una cifra una tantum!
L'hanno fatto a molti, anche a me lo scorso anno, mi hanno passato da Smart a Open allo stesso prezzo di Smart.

Poi dovrò bene capire cosa succederà e come ripassare a Smart comunque incasinano solo le cose.

Qui comunque siamo OT, c'è l'apposita discussione ;)
 
Aggiornamento app mysky su android, app completamente rinnovata in grafica e sezioni, l'unica pecca che ho notato al momento è che nella sezione abbonamento dettagli non esce più il costo mensile, per vederlo bisogna andare ad aprire una fattura, magari aggiusteranno prossimamente
A me non ancora.

L'avranno fatto apposta perché qualcuno aveva un prezzo più basso nel riepilogo costi rispetto alla fattura, adesso fa fede la fattura che ha un totale più alto e stop.
 
Alla scadenza si rinnova in Open visto che è già Open (e quindi ai prezzi di Open). Se non ti va bene puoi passare in ogni momento (adesso o a scadenza) allo Smart ovviamente alle condizioni e prezzi vigenti per quel tipo di contratto.
Forse mi sono spiegato male perdonami

Io a fine marzo ho chiamato x rinnovo smart al termine della chiamata mi e arrivata mail del rinnovo smart con scadenza rinnovata allo stesso prezzo ma dal 1 aprile entro nell'app è trovo la sorpresa di Sky open

Praticamente fammi capire meglio io un mese prima della scadenza di questo Sky open al prezzo di Smart se mi rinnovano questo open allo stesso prezzo di ora mi tengo open ALTRIMENTI POSSO RITORNARE ALLO SMART

Perché la differenza è esclusivamente il 4k che non mi interessa neanche se e gratis ok altrimenti non mi interessa nulla
 
Questo strano comportamento di Sky che chiami x rinnovare smart è al termine della chiamata ricevi perfino la mail del rinnovo smart con la nuova scadenza poi ti ritrovi in automatico OPEN

Questo regalo è ben accetto ma alla scadenza ovviamente chiamando 30 giorni prima della scadenza se ti rinnovano allo stesso prezzo di ora GRAZIE SKY ma se ti rinnovano allo prezzo pieno di open spero che si puo ritornare allo Smart altrimenti....
 
Aggiornamento app mysky su android, app completamente rinnovata in grafica e sezioni, l'unica pecca che ho notato al momento è che nella sezione abbonamento dettagli non esce più il costo mensile, per vederlo bisogna andare ad aprire una fattura, magari aggiusteranno prossimamente
Aggiornata da pochi giorni su smartphone Android, inizialmente dava un errore e non venivano nemmeno più visualizzate le fatture. La cosa principale che manca è il riepilogo costi senza andare nelle fatture. Si può vedere la scadenza dell'abbonamento, il costo selezionando i singoli pack (ma non si vedono gli eventuali sconti extra sull'abbonamento) e forse permette di togliere anche i pack se va a buon fine.
 
su iOS iphone 15 l'ultima versione aggiornata 7 giorni fa non funziona e si ferma appena parte sulla videata dove devi accettare i cookyes che preferisci. Solo che la videata non risponde.
Stranamente se stacco il wifi e uso la rete dati funziona (ma non dovrebbe essere un problema della ftth perche' l'unica che ha problemi e' questa app (se la lancio con rete dati non appare la richiesta di accettare la privacy e va al menu poi se passo in wifi funziona tutto).
Vedo che sulle recensione app store e' segnalato da molte persone.
Sul forum nessuno con lo stesso problema ? (solo iphone su ipad funziona)
 
Aggiornata da pochi giorni su smartphone Android, inizialmente dava un errore e non venivano nemmeno più visualizzate le fatture. La cosa principale che manca è il riepilogo costi senza andare nelle fatture. Si può vedere la scadenza dell'abbonamento, il costo selezionando i singoli pack (ma non si vedono gli eventuali sconti extra sull'abbonamento) e forse permette di togliere anche i pack se va a buon fine.
A me i pack non me li fa togliere ho dovuto usare il link postato qui nella sezione commerciale di Sky e nemmeno io leggo gli sconti extra sull'abbonamento
 
su iOS iphone 15 l'ultima versione aggiornata 7 giorni fa non funziona e si ferma appena parte sulla videata dove devi accettare i cookyes che preferisci. Solo che la videata non risponde.
Stranamente se stacco il wifi e uso la rete dati funziona (ma non dovrebbe essere un problema della ftth perche' l'unica che ha problemi e' questa app (se la lancio con rete dati non appare la richiesta di accettare la privacy e va al menu poi se passo in wifi funziona tutto).
Vedo che sulle recensione app store e' segnalato da molte persone.
Sul forum nessuno con lo stesso problema ? (solo iphone su ipad funziona)
devi semplicemente togliere l'autenticazione a due fattori e poi rimetterla, ogni volta che faccio l'aggiornamento software è cosi
 
Nuova interfaccia dell'APP ho notato.
anche
l'icona e' cambiata di grafica
 
Ultima modifica:
Qualcuno ce l'ha già da più di 15 giorni, io da una settimana. Si sta progressivamente aggiornando a tutti. Non indicano più il riepilogo costi che c'era sulla vecchia versione e c'è ancora sul fai da te via browser.

Una cosa minore che ho notato sulla guida tv nell'app: tutte le locandine dei film riportano che sono in 4K. In realtà come noto lo sono solo alcuni, si capisce andando sulla locandina e si apre la schermata con tutte le informazioni.
 
La guida tv sull'app in questo momento se non sempre (spero di no) funziona male, sfogliavo la parte on demand e ci sono lunghe attese e avvisi di errore, praticamente inutilizzabile. Mai successa una cosa del genere con la vecchia versione dell'app.
 
Non indicano più il riepilogo costi che c'era sulla vecchia versione e c'è ancora sul fai da te via browser.
Come no?

Vai a 'Gestisci', poi nell'Area Abbonamenti in corrispondenza di 'Abbonamento TV' si clicca su 'Dettagli' ed escono i pacchetti e i servizi sottoscritti; cliccando su ognuno dei singoli esce il prezzo mensile.
Si, con la vecchia versioe era immediato ma ci sono ancora.
 
Però non mi sembra proprio la situazione reale, si perdono eventuali sconti extra per strada che però ci sono in fattura.
Ma anche già prima a diversi abbonati riepilogo costi sul fai da te e fattura (anteprima e pdf) non erano allineati, con prezzi più bassi sul fai da te e più alti sulla fattura che fa testo.
 
Indietro
Alto Basso