In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

A me tramite PDF mi risulta la solita fattura di sempre non è cambiato nulla tranne che bisogna guardarla tramite PDF la fattura

Niente nemmeno io.

Ero curioso perché ho rinnovato agli inizi di Ottobre e volevo vedere se era tutto ok

Arrivata fattura Sky Wifi con nuova veste,mentre fattura Sky TV ancora non arrivata

A proposito di fatture ma a voi quella di novembre e’arrivata?
A me niente ancora e siamo a metà mese ormai.

Ancora nulla.

Neanche a me ancora niente fattura,gli altri mesi viene pagata verso il 20,oggi è il 15ancora niente

Anche per me niente fattura di novembre,piano piano siamo arrivati a metà del mese per l'emissione della fattura,fino a qualche tempo fa veniva emessa e visualizzata nel fai da te i primi giorni del mese,assurdo.

Praticamente se andiamo avanti così la visualizzazione della fattura e pagamento in banca alla fine del mese saranno quasi in contemporanea.

Io controllato pure io, e niente fattura. Però comunque l'app funziona bene e senza problemi, almeno per ora. 🙂

A me in realtà è sempre arrivata il 16 del mese (o 1-2 giorni dopo nel caso di weekend o simili), e sempre con indicata data di emissione (falsissima) del 1 del mese e scadenza pagamento il 20.

Unica eccezione il mese scorso quando ho attivato il nuovo abbonamento con Stream: decoder attivato il 15, fattura emessa il 16 e pagamento il 16 stesso... quando vogliono sanno essere solerti :eek:

Io ce l'ho.
Ho notato che hanno eliminato pure da qua il dettaglio pacchetto per pacchetto… ho solo il totale "netto" da pagare e l'elenco degli sconti applicati (ma senza indicare la scadenza di ogni sconto che invece prima c'era)
Sembra che vogliano "nascondere" in tutti i modi i costi dettagliati, loro magari se la venderanno come un aumento della chiarezza e della leggibilità, io la vedo come diminuzione della trasparenza...

Il servizio clienti asserisce che c'è in corso un problema di visualizzazione dell'ultima fattura ,neanche loro riescono a visualizzarla, dovrebbero risolvere entro fine mese,eccerto sennò saltano i prelievi automatici tramite RID🤣

Secondo me basta che abbiano il totale anche senza fattura e il rid bancario procederà comunque regolarmente. Dando per scontato che comunque una fattura sia stata fatta ma tarda solo a saltare fuori. Se proprio non esiste la fattura per non avere grane finanziarie e rivalenze dagli abbonati, devono far slittare il rid di giorni o settimane, o alla peggio fare un doppio addebito il mese successivo.

Secondo me domani,massimo mercoledì sara disponibile,il 15 è capitato di Sabato ci sta uno slittamento

Avendo rinnovato il 12 Ottobre ho già una nota di credito a mio favore,che va dal 12 Ottobre al 1 Novembre,che credo mi verrà scalata dall'importo della fattura di Novembre,strano che sia arrivata prima quella

La mia per Sky TV è disponibile da stamattina presto, per Sky Wifi ancora non pervenuta...

Certo che anziché aggiungere la scadenza degli sconti come auspicavamo, ne hanno pure tolto il dettaglio... andiamo proprio bene...

È disponibile la fattura di novembre, con un video esplicativo, ma a me francamente non piace. È indicato il totale fattura, e gli sconti applicati ai singoli pack. Oltretutto mi dice che ho disponibile Sky Sport Plus, quando non è possibile, avendo Sky Q Internet.

Per ultimo, ho una nota di credito emessa, a seguito dell'attivazione (non richiesta), di Sky Sport Insider il 20 Ottobre (l'importo in pagamento è comunque lo stesso). Vedremo la prossima fattura, se l'importo sarà sempre quello, ovvero 31,64 euro, e attendo la prima fattura di Sky Wi Fi.

Ultima modifica:
È disponibile la fattura di novembre, con un video esplicativo, ma a me francamente non piace. È indicato il totale fattura, e gli sconti applicati ai singoli pack. Oltretutto mi dice che ho disponibile Sky Sporr Plus, quando non è possibile, avendo Sky Q Internet.

Per ultimo, ho una nota di credito emessa, a seguito dell'attivazione (non richiesta), di Sky Sporr Insider il 20 Ottobre (l'importo in pagamento è comunque lo stesso). Vedremo la prossima fattura, se l'importo sarà sempre quello, ovvero 31,64 euro, e attendo la prima fattura di Sky Wi Fi.
A me è arrivata oggi l'email se volevo attivare Sky Insider che include Sky tg24 insider e Sky sport insider del valore di 15 euro offerti da Sky Extra ovviamente non ho cliccato l'attivazione perchè sinceramente non me ne può fregar de meno e voglio essere gentile ::D

L'ho archiviata l'email

*Offerta congiunta Sky TV e Sky Insider: l’adesione a Sky Insider dà diritto a uno sconto di 9€ al mese sul prezzo del servizio TV e 6€ al mese sul prezzo di Sky Insider del valore di 15€ al mese. Gli sconti sono vincolati al mantenimento dei due abbonamenti.

Io sky Insider lo dall'inizio e sempre gratis capisco che siete perplessi perché lo attivano senza chiedere ma e gratis poi se non piace lo toglie senza problemi

Indietro
Alto Basso