gigio82 ha scritto:
Comunque, per tua informazione, la Spagna agli ultimi Europei di baseball (che ospitava a Barcellona, Viladecans e St.Boi) è arrivata 3°, qualificandosi per il preolimpico, a differenza dell'Italia (con 15 oriundi su 24), 7° e battuta anche dalla Francia.
E poi non capisco perchè bisogna fare sempre paragoni con quello che offrono le televisioni degli altri paesi. Se bisogna sempre fare la considerazione che l'erba del vicino è sempre più verde, allora si può anche emigrare...
Va bene mi arrendo.
Sky non ha difetti, e' la pay tv migliore del mondo e non e' migliorabile in nessun modo.
E' proprio cosi' perfetta ? Non ha un difetto secondo te ?
E' una vita che scriviamo tutti che Sky offre nel complesso un buon servizio, ma secondo me e secondo tanti altri in alcuni punti e' latente.
Cosa c'e' di male ?
Un panorama sportivo completo dovrebbe comprendere il mondo americano che e' tra i meglio organizzato, piu' competitivo e piu' visto del pianeta.
Non c'e' ? Bene. Non disdico, guardo il resto ma almeno in una discussione tra persone tranquille e pacate lo faccio notare. L' offerta di Sky Sport, rispetto a quella delle maggiori pay-tv europee e' piu' scarsa. Punto e fine.
Il fatto che la Spagna sia arrivata 3° in un preolimpico non significa che abbia la tradizione italiana, poi non venirmi a dire che in Spagna giocano a hockey tutto l'anno.
Emigrare ? Devo emigrare in Spagna per vedere la TV ?
Il confronto tra prodotti dello stesso tipo esiste in tutto il mondo, quindi se devo pragonare una pay-tv la paragono ad un' altra pay-tv. A cosa devo paragonarla ? A un paio di scarpe ?
E comunque, caro gigio82, non ce l'ho con te, non pensare sia una questione personale.
Sono solo punti di vista diametralmente opposti.
Con simpatia
Ciao