romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Italgest Casarano-A1 Bregenz diretta skysportextra domenica 2/9 alle ore 20.00
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa partita è oltretutto nel palinsesto di SportItalia in differita per le 23,40.soldatinokingdartagnan ha scritto:Ma la Champion's League di pallamano non andava gia' su Eurosport
Saluti
O SKY fa i dispetti a Sportitalia...Terlizzi6 ha scritto:Allora c'è un accordo tra Sky e Sportitalia?![]()
E' stato raggiunto qualche accordo? Trasmetterà la Champions League anche se il Casarano non si qualificherà?romanodel73 ha scritto:Italgest Casarano-A1 Bregenz diretta skysportextra domenica 2/9 alle ore 20.00
Un altro campionato e dove lo si trova lo spazio per trasmetterlo??jeyascia ha scritto:sky ha acquistato i diritti del campionato di serie a di pallamano
fonte gazzetta dello sport
Ti ricordo che esiste ancora Sky Sport Extra.dado88 ha scritto:Un altro campionato e dove lo si trova lo spazio per trasmetterlo??
Lo so, anzi sn felice piu i canali sport sn pieni, piu e bello.GIOSCO ha scritto:Ti ricordo che esiste ancora Sky Sport Extra.
Beh penso che la pallamano non sarà trasmessa il sabato o la domenica; faranno anticipi o posticipi nella settimana, come faceva anche la RAI; l'importante è venga fatto un buon servizio.dado88 ha scritto:Un altro campionato e dove lo si trova lo spazio per trasmetterlo??
dado88 ha scritto:Un altro campionato e dove lo si trova lo spazio per trasmetterlo??
Se tu leggi bene sky ha compratto il camp.italiano, xke la champions va in onda su EuroSport. Io non mi sn lamentato sn molto felice di questo acquisto, la mia era una battuta per tutti quelli che dicevano che sul pacco sport non c'e' niente. Sai quanti campionati si vedrano su sport?? 7 campionati di 4 sport diversi.Terlizzi6 ha scritto:Prima ti lamenti e poi cambi idea?
Ma qui si parla di Champions League di pallamano o campionato italiano?![]()
Effettivamente...pietro89 ha scritto:siamo sulla strada giusta...
il pacchetto sport torna a valere i 10 euro che costa...dopo tutto quello ke è stato detto su questo pacchetto.