La pallamano approda su SKY Sport

Ho letto su SportWeek che sky dal 02 al 20 gennaio trasmettera in diretta le partite in casa delle qualificazione per il mondiale in Croazia del 2009.

dado88 ha scritto:
Ho letto su SportWeek che sky dal 02 al 20 gennaio trasmettera in diretta le partite in casa delle qualificazione per il mondiale in Croazia del 2009.

E li vedi tu? :D

Io non so nemmeno se a gennaio sarò ancora abbonato a SKY :D

goldsun ha scritto:
Lo sarai, lo sarai... apriti agli sport...:D :D :D :D

Veramente non lo so... ci ripenso se mi fanno una buona offerta altrimenti mi arrangio sul DTT, Alice, Trapani Calcio (invece di guardare la Serie A preferisco andare allo stadio che pago soltanto un euro in tribuna :D ).

Ma Eurosport non trasmette più pallamano? :eusa_think:

La Champions League dove si vede?

Terlizzi6 ha scritto:
Veramente non lo so... ci ripenso se mi fanno una buona offerta altrimenti mi arrangio sul DTT, Alice, Trapani Calcio (invece di guardare la Serie A preferisco andare allo stadio che pago soltanto un euro in tribuna :D ).

Ma Eurosport non trasmette più pallamano? :eusa_think:

La Champions League dove si vede?
Parli di Champions League di Pallamano? Ne hanno trasmesse anche la scorsa settimana.
La prossima sarà giovedì 22/11
Ma perché non ti informi andando sul loro portale? è aggiornatissimo, quasi come.... i palinsesti curati GIOSCO e SATRED:D :D :D (boccaccia mia che sviolinata...):eusa_shifty: :eusa_shifty:

Terlizzi6 ha scritto:
E li vedi tu? :D

Io non so nemmeno se a gennaio sarò ancora abbonato a SKY :D
Non le guardo xke la pallamano non mi piace, pero se qualke pomme mi capita di essere a casa sul canale sport e vedo l'italia sotto di un gol e manca qualke minuto alla fine sicuramente mi fermo e mi metto a fare il tifo. :D

La Nazionale maschile va su Sky Sport

SkySport ha preso i diritti per l’Otto Nazioni di Lignano (26-30 dicembre) e per le gare interne degli azzurri nelle qualificazioni ai play-off per i Mondiali di Croazia 2009 (Trieste, 13 e 16 gennaio).

(CorSport)

romanodel73 ha scritto:
SkySport ha preso i diritti per l’Otto Nazioni di Lignano (26-30 dicembre) e per le gare interne degli azzurri nelle qualificazioni ai play-off per i Mondiali di Croazia 2009 (Trieste, 13 e 16 gennaio).

(CorSport)

Dei Mondiali si sapeva già... di Otto Nazioni non sapevo niente... mi sa che trascorreremo un bel periodo natalizio :)

Ma chi partecipano a questo torneo Otto Nazioni? Credo che c'è pure l'Italia... :eusa_think:

Dopo il Torneo Otto Nazioni 3 Continenti, disputato a Lignano Sabbiadoro dal 27 al 29 dicembre -e perso in finale con il Montenegro- torna in campo la Nazionale Italiana di Pallamano. Appuntamento a Trieste con le qualificazioni ai Mondiali, in programma in Croazia nel 2009.

Domenica 13 gennaio 2008 alle ore 18.00 appuntamento su Sky Sport 2 per la diretta di Italia-Belgio. Mercoledì 16 gennaio alle ore 22.30, in differita, su Sky Sport Extra sarà la volta di Italia-Svizzera.

L’obiettivo degli azzurri, guidati dal tecnico Giuseppe Tedesco, ed inseriti nel gruppo 4, è quello di ottenere un posto nella rassegna iridata del 2009; per farlo, dovranno classificarsi primi nel girone e passare lo spareggio-playoff.

La telecronaca dei match casalinghi della Nazionale Italiana di Pallamano è affidata a Luca Corsolini, al commento tecnico Marco Trespidi.

A partire dal 1 febbraio, dopo il mese di gennaio dedicato alla Nazionale, SKY tornerà alla consueta programmazione di pallamano con i match del Campionato di Serie A d’Elite maschile, previsti ogni venerdì alle ore 19.00 su Sky Sport 3.

Indietro
Alto Basso