La Premier League ancora in esclusiva su SKY Sport: firmato accordo fino al 2013

Villans'88 ha scritto:
Ma cm???prima dici ke di Juve - Livorno è meglio di United - Wolves e poi dici basta con i paragoni???è inutile farli xkè attualmente la Serie A nn è all'altezza della Premier...e questo probabilmente lo sa anche Babbo Natale...

Mica ho detto che mi rimangio il paragone...

Ho detto basta con i paragoni perchè in questo thread si sta parlando sulla vendita dei diritti della Premier League a Sky, sono ammessi pure i paragoni tra la Serie A e la Premier League? :5eek: Su questo ci sono tanti siti e forum dedicati al calcio... :D

Ribadisco che per me la Premier League ha almeno 7/8 squadre ridicole, voglio vedere certe squadre come il Siena, il Livorno, il Catania, l'Atalanta, ecc. in Premier League... ma quanta fatica a giocare contro 'ste squadre molto tattiche... invece del solito 3-0, 4-1, ecc. le partite finirebbero spesso con 1-0, 2-0 o 2-1... :eusa_whistle: Poi pensate quello che vi pare... ;)

P.S.: se vi legge un certo Galliani statevi certi che striglierà le orecchie a uno a uno... :D

Mp1 ha scritto:
Ti ricordo che stai parlando con Terlizzi ;)
Quello che sosteneva che la Serie B italiana fosse il campionato più bello del mondo.
Meglio anche di Premier League e Liga:eusa_wall:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

....e poi vogliamo mettere il bel verde dei campi da gioco inglesi contro quelli italiani?:D :D :D :D :D :D :D :D
i nostri tv supehd fanno faville con la Premiere:D :D :D :D

E vuoi paragonare le Curve e gli Ultras delle squadre italiane con quelli inglesi ?? Là fumogeni , fuochi d'artificio , molotov , torce e razzi non sanno neanche cosa sono !! :D ....belli pieni di birra cantano per 90 minuti !! :lol:

pietro89 ha scritto:
lì stadi formato famiglia, qui stadi formato guerra :D
Lì hanno emarginati in UK, se le danno di santa ragione nei pub.
In effetti un pub pomeridiano è il ring perfetto per degli animali. ;)

Sono lieto di annunciarvi che Roberto Mancini è il nuovo allenatore del Manchester City. :D :p

Scommetto che Sky garantirà quasi tutte le dirette del Manchester City, voglio vedere in quanti si abboneranno per Mancini... :eusa_think: Io sono tentato di tornare con Sky solo per curiosità di vedere il Manchester City allenato da Mancini... :D

Terlizzi6 ha scritto:
Sono lieto di annunciarvi che Roberto Mancini è il nuovo allenatore del Manchester City. :D :p

Scommetto che Sky garantirà quasi tutte le dirette del Manchester City, voglio vedere in quanti si abboneranno per Mancini... :eusa_think: Io sono tentato di tornare con Sky solo per curiosità di vedere il Manchester City allenato da Mancini... :D
Non tormentarti... fatti un regalo... torna con noi :D :D

Poveracci quelli del city... ora che avevano fatto una buona squadra.

goldsun ha scritto:
Non tormentarti... fatti un regalo... torna con noi :D :D

Se accettano le mie richieste sì... :D

Mò vedo il calendario della Premier League, quando debutterà Mancini sulla panchina del Manchester City? :eusa_shifty:

Terlizzi6 ha scritto:
Se accettano le mie richieste sì... :D

Mò vedo il calendario della Premier League, quando debutterà Mancini sulla panchina del Manchester City? :eusa_shifty:
il 26 dicembre

La Serie B Inglese ha la media spettatori più alta della Serie A e della Liga Spagnola.

La Serie A è una vergogna. Gli stadi se li facciano CON SOLDI 100 % PRIVATI. Inutile che Galliani cominci a piangere ed a dire che ci vogliono gli stadi.

Cominci a sborsare i soldi da solo. Basta finanziamento pubblico.

Palatinus ha scritto:
Cominci a sborsare i soldi da solo. Basta finanziamento pubblico.

Ti ricordo che la creazione dei nuovi stadi portano a migliaia di posti di lavoro, quindi ben vengano i finanziamenti pubblici... :eusa_whistle: FINE OFF TOPIC.

Indietro
Alto Basso