La prepagata non è altro che un voucher

RoyalPains ha scritto:
diciamo che chi paga ancora oggi con bonifico e postepay è solo da ritenersi un fesso perchè si sa che gli acquisti su ebay o al di fuori vanno fatti solo ed esclusivamente con paypal , un altro venditore potrebbe essere anche serio ma meglio stare al sicuro con paypal quando si arrivano a certe cifre.
Non capisco ci sono ancora venditori senza paypal ?? è na cosa incredibile

A quanto mi risulta paypal rimborsa da frode durante la transazione
ma non ti assicura nulla dopo il ricevimento
se la scheda fa i capricci non chiami paypal......

cmq mai confondere ivan96 con ebay
e con tutto il rispetto x un colosso mondiale di quel livello

Usare due schede. Si possono rovinare a mettere e togliere.

ciao ragazzi, riapro questo tread non tanto per parlare di offerte ma soprattutto per chiedervi una cosa tecnica:

usando due schede nello stesso decoder, non è che si possono rovinare a fare sempre metti e togli ?? o magari si può rovinare il decoder?
qualcuno ha avuto esperienze in merito?
grazie per le risposte.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, riapro questo tread non tanto per parlare di offerte ma soprattutto per chiedervi una cosa tecnica:

usando due schede nello stesso decoder, non è che si possono rovinare a fare sempre metti e togli ?? o magari si può rovinare il decoder?
grazie per le risposte.
Io ho 2 schede che cambio oramai da circa 8 mesi e non ho mai avuto problemi finora (facendo i dovuti scongiuri).
Utilizzo un decoder Sky Pace HD 831.
Le uniche accortezze che seguo sono:

- sostituire le schede a decoder spento
- dopo aver inserito la scheda in sostituzione dell'altra attendo circa 40 sec. prima di accendere il decoder nuovamente. Se non lo si fa ho notato che la scheda non veniva riconosciuta o via dicendo.

grazie ragazzi, vedo che sono in buona compagnia.
io veramente a dirla tutta le metto e rimetto con decoder acceso, cercherò di usare anche io queste accortezze.
il decoder che ho è il mysky bskyb890.
cmq grazie..........

Ultima modifica:
paolo1968 ha scritto:

grazie per le risposte.

Bene non gli fa....

paolo1968 ha scritto:

grazie per le risposte.

Io ho una calcio e una sport. La calcio la metto solo quando gioca la mia squadra, al di fuori delle gare trasmesse dal pacchetto sport.
In questo modo il metti e togli è limitatissimo.

Ovvio che se tu hai uno sport e un cinema (per fare un esempio) la frequenza dello scambio è notevole e l'usura potrebbe manifestarsi.

Ciao a tutti,
E' da molto che vi seguo ma nn avevo mai scritto .... dopo aver preso una fregatura a luglio da un' utente ebay che poi e' sparito ( una prepagate da 165 euro mi e' scaduta dopo 3 mesi di utilizzo ) ho deciso di informarmi meglio prima di acquistare !
ho visto che iniziano a proporre schede prepagate con 2 pack + sky tv , qualcuno puo' confermarmi l'esistenza? quanto sarebbe un prezzo onesto per acquistarle
Sky famiglia su prepagata neanche l'ombra?

fede74 ha scritto:
Ciao a tutti,
E' da molto che vi seguo ma nn avevo mai scritto .... dopo aver preso una fregatura a luglio da un' utente ebay che poi e' sparito ( una prepagate da 165 euro mi e' scaduta dopo 3 mesi di utilizzo ) ho deciso di informarmi meglio prima di acquistare !
ho visto che iniziano a proporre schede prepagate con 2 pack + sky tv , qualcuno puo' confermarmi l'esistenza? quanto sarebbe un prezzo onesto per acquistarle
Sky famiglia su prepagata neanche l'ombra?
Finora delle schede SKYTV + 2 SKYPACK si vociferava e basta...non so se siano effettivamente disponibili!
Sky Famiglia pare oggi ancora utopia su prepagate!
Cmq ti consiglio di sentire il buon Ivan96 che ti saprà ragguagliare meglio su tutto...prezzi compresi!!

ciaomiao ha scritto:
Finora delle schede SKYTV + 2 SKYPACK si vociferava e basta...non so se siano effettivamente disponibili!
Sky Famiglia pare oggi ancora utopia su prepagate!
Cmq ti consiglio di sentire il buon Ivan96 che ti saprà ragguagliare meglio su tutto...prezzi compresi!!

se può interessare ho visto adesso sulla baia
SKY PREPAGATO 13 MESI 2 SKY PACK + SKY TV
490euro:5eek: :5eek: :5eek: Minch............................ia!!!!!!:5eek: :5eek:
lo sconto

niko79 ha scritto:
490euro:5eek: :5eek: :5eek: Minch............................ia!!!!!!:5eek: :5eek:
lo sconto
Non mi pare proprio un prezzo degno!!!!

ciaomiao ha scritto:
Non mi pare proprio un prezzo degno!!!!

appunto:doubt: sono pazzi, già credo ce molti di noi farebbero fatica a comprare la 1+1 il cui prezzo oscilla tra 150-190 euro figuriamoci di dare circa 500 euro con il rischio oltre tutto di rimanere al buoi, anche se dall'utente che levende comprai una 3 mesi senza problemi:D

niko79 ha scritto:
lo sconto

L'ho letta anche io su ebay..
Sulla sky prepagata con 2 pack mi sembra strana.. sempre sky tv+ 1 pack a scelta..
Forse il venditore intende dare 2 schede per esempio una con sky tv + cinema una sky tv + sport..
e comunque il prezzo è fuori mercato..
tralasciando le super occasioni da cercare e riuscire a cogliere..
Senza sbattimento sono andato allo sky service e subito mi è stata offerta 180 euro 12 mesi cioè 15 euro mese paghi solo il pack.. quindi penso che questo sia il prezzo standard di mercato diciamo di listino.

GuapoLoco ha scritto:
L'ho letta anche io su ebay..
Sulla sky prepagata con 2 pack mi sembra strana.. sempre sky tv+ 1 pack a scelta..
Forse il venditore intende dare 2 schede per esempio una con sky tv + cinema una sky tv + sport..
e comunque il prezzo è fuori mercato..
tralasciando le super occasioni da cercare e riuscire a cogliere..
Senza sbattimento sono andato allo sky service e subito mi è stata offerta 180 euro 12 mesi cioè 15 euro mese paghi solo il pack.. quindi penso che questo sia il prezzo standard di mercato diciamo di listino.

ho contattato un venditore ebay in merito alla sua offerta di sky+2 pack mi ha confermato che è un 'unica smart card , a parte che ha 1800 feedback quindi un serial vendor ho avuto modo ci conoscerlo fisicamente in quanto è uno sky center di catania (io sn di palermo) ma x lavoro sono stato li di recente ,pare che è una nuova card a detta sua attivabile prossimamente anche sul sito di sky ma ha prezzi maggiori lui nè voleva 390 non male ....

salaves ha scritto:
ho contattato un venditore ebay in merito alla sua offerta di sky+2 pack mi ha confermato che è un 'unica smart card , a parte che ha 1800 feedback quindi un serial vendor ho avuto modo ci conoscerlo fisicamente in quanto è uno sky center di catania (io sn di palermo) ma x lavoro sono stato li di recente ,pare che è una nuova card a detta sua attivabile prossimamente anche sul sito di sky ma ha prezzi maggiori lui nè voleva 390 non male ....

Buono se è di Catania può servire..
Da 490 euro a 390 già scendiamo un bel pò.. ma ancora non ci siamo 2 prepagate 360 euro senza sbattimenti.. se cerchi l'occasione punti a qualcosa meno... comunque si vedono progressi;)

P.S. qual'è il nome del venditore?

GuapoLoco ha scritto:
Buono se è di Catania può servire..
Da 490 euro a 390 già scendiamo un bel pò.. ma ancora non ci siamo 2 prepagate 360 euro senza sbattimenti.. se cerchi l'occasione punti a qualcosa meno... comunque si vedono progressi;)

P.S. qual'è il nome del venditore?

credo italy_shop700 cmq accetta anche proposte d'acquisto tentar non nuoce...

ps:rispetto agli altri anni costano un po di più perche non ci sono le semestrali e in più non sono dei voucher preattivati a scadenza fissa ergo le rimanenze non si trovano con quelle si risparmiava tanto io x es: 2 card luglio-marzo 100 euretti tot ma altri tempi.............

salaves ha scritto:
credo italy_shop700 cmq accetta anche proposte d'acquisto tentar non nuoce...

ps:rispetto agli altri anni costano un po di più perche non ci sono le semestrali e in più non sono dei voucher preattivati a scadenza fissa ergo le rimanenze non si trovano con quelle si risparmiava tanto io x es: 2 card luglio-marzo 100 euretti tot ma altri tempi.............

Vedo sei molto efferrato riguardo l'argomento prepagata.. buono.
Dalla tua firma mi sembra di capire che prima esistevano anche prepagate documentari+pack.. invece adesso ho trovato solo intrattenimento(skytv)+pack.. avevo fatto qualche ricerca volevo optare su questa via ma poi mi hanno fatto desistere perchè c'è la complicazione decoder.

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
Ecco come gira il mercato.. prepagate sky+2 pack 229euro.. scadenza Dicembre 2013 cominciano a immettere offerta e creano la domanda..
Il mercatino sky non si ferma mai!!

Indietro
Alto Basso