simonesimone
Digital-Forum Senior Plus
sapete a che prezzi siamo con le prepagate sky in vendita nei service?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonesimone ha scritto:sapete a che prezzi siamo con le prepagate sky in vendita nei service?
GuapoLoco ha scritto:In media 15 euro mese.
ivan96 ha scritto:Sicuro ???
meno meno.....e 13mesi
15 gg full
meno meno.....e 13mesi
15 gg full
meno meno.....e 13mesi
15 gg full
peppers87 ha scritto:per quali combinazioni?
mavrani ha scritto:Qual è il prezzo consigliato per una tessera SKY Full da 12 mesi?
Mi consigliate un sito dove acquistarla?
Potrei anche trovarla in un centro vendita SKY?
Grazie
GuapoLoco ha scritto:Si ivan sono sicuro perchè ho scritto in media.. per dargli all'utente un idea un prezzo di riferimento per le sue ricerchè..
C'è chi vorrebbe farsi pagare di più.. c'è chi le da di meno..
Lo so che ci sono quelle da 13 mesi oggi.. sono uscite quelle nuove con la nuova scadenza..![]()
E quelle che scadono 30-09-2013 erano partite per 13 mesi e ora sono da 10
E poi sparalo un prezzo almeno ci fai fare un'idea..a quanto sono queste nuove 13 mesi oggi..
ivan96 ha scritto:Se ti scrivo meno vuol dire che costano meno di 15euro al mese
se ti scrivo 13mesi non ci vuol molto a capire che sn molto convenienti
altrimenti ti avrei detto scadenza visione 30/9/13
chiaramente senza skyfamiglia
chiaramente in hd
se si fidano di ivan96 vuol dir qualcosa
e il forum riporta la verità non le chiacchere fatte nei mesi precedenti
ivan96 ha scritto:Se ti scrivo meno vuol dire che costano meno di 15euro al mese
se ti scrivo 13mesi non ci vuol molto a capire che sn molto convenienti
altrimenti ti avrei detto scadenza visione 30/9/13
chiaramente senza skyfamiglia
chiaramente in hd
se si fidano di ivan96 vuol dir qualcosa
e il forum riporta la verità non le chiacchere fatte nei mesi precedenti
orange03 ha scritto:raga un po di info!
ma queste prepagate ho visto che sono molto convenienti, ma se succede un fantomatico errore 02 o altro errore vengono sostituite oppure no? vengono intestate utente oppure no.
Grazie
Dimentichi una regola importante del forum. Mai fare prezzi. Come ti ho scritto nei mesi estivi ho letto molti interventi negativi sulle prepagate, prezzi vantaggiosi per alcuni mesi e non per 12 o 13 mesi. Sicuramente ivan96 puo' assicurare sempre trasparenza e serieta' nei contatti come tu assicuri la tua presenza sul forum per informare gli ultimi arrivati. Nessuna polemica nei miei interventi. Ma la matematica non e ' difficile dai....13mesi e sotto 15 euro..... Senza contare che interessanti sono anche le skytv 2 pack.GuapoLoco ha scritto:Sinceramente questo tuo messaggio non lo capisco..
Lo so che hai scritto meno di 15 euro..
Io ho risposto all'utente che chiedeva che prezzo hanno ed io ho detto in media sono 15 euro mese.. perchè questo si trova e viene pubblicizzato in giro..al giorno d'oggi..
In un secondo momento intervieni tu e dici meno.. ok ma quanto meno?
Se scrivi 13 mesi.. ed io ti ho confermato..lo so che oggi sono uscite quelle con nuova data scadenza e se l'acquisti oggi sono 13 mesi.. ma quanto costano.. altrimenti che risposta diamo a chi ci chiede???![]()
Chiaramente senza sky famiglia e con HD.. scusa lo vieni a dire a me che già lo avevo scritto..
Se si fidano di ivan96 vuol dire qualcosa..
Scusa chi ha messo in dubbio questo.. ho consigliato io stesso all'autente di contattare te..![]()
Quindi non capisco cosa volevi dirmi![]()
Ciao!
Ivan96 e dacci questi prezzi, almeno in mp!ivan96 ha scritto:Dimentichi una regola importante del forum. Mai fare prezzi. Come ti ho scritto nei mesi estivi ho letto molti interventi negativi sulle prepagate, prezzi vantaggiosi per alcuni mesi e non per 12 o 13 mesi. Sicuramente ivan96 puo' assicurare sempre trasparenza e serieta' nei contatti come tu assicuri la tua presenza sul forum per informare gli ultimi arrivati. Nessuna polemica nei miei interventi. Ma la matematica non e ' difficile dai....13mesi e sotto 15 euro..... Senza contare che interessanti sono anche le skytv 2 pack.
vinbow78 ha scritto:Ivan96 e dacci questi prezzi, almeno in mp!![]()
Facci sto favore!![]()
galaxis ha scritto:Intervengo solo per confermare la serietà di Ivan96.
Ho acquistato schede e decoder tutto come concordato, per cui ci si può fidare, senza contare che i prezzi sono veramente imbattibili.