La prepagata non è altro che un voucher

GuapoLoco ha scritto:
Nuove schede prepagate con nuova scadenza 31-01-2014 a 175 euro se si acquistassero ancora oggi è un prezzone verrebbe 13,46 al mese più questi pochi giorni di dicembre rimasti come omaggio.. buono..
Specialmente per gli appassionati di sport paghi solo il costo del pack;)
Senza il groppone di 19 euro sky tv e 5 euro HD

che danno con 175 euro?quali pack??

Sul sito d'aste vedo che qualcuno offre abbonamento alla sola Sky Tv con possibilità di uscire a 6 mesi senza penali. Decoder e key in comodato d'uso. Costo totale per i 6 mesi: chi a 19 euro, chi a 39, da versare in anticipo (prepagato). Possibilità di aggiungere pacchetti ma chissà se resta valida la possibilità di uscire dopo 6 mesi....
sapete qualcosa? Ivan?

genzo78 ha scritto:
ma quindi allora il prezzo attuale delle prepagate qual'è?

Non è messo a listino ufficiale sky consultabile da tutti in libertà autonoma ;) Il prezzo attuale è quello che trovi al momento in giro..
Dai una spulciata leggi nel thread e capirai.. facilmente.

niente, se uno vuole vedere i documentari insomma deve per forza abbonarsi?????? :eusa_wall:

favolaribelle ha scritto:
Aquistata oggi una prepagata 1+1 a 125eurox9 mesi con skyTV+sport pari a 13,9 euro al mese mi pare ottimo come prezzo:icon_bounce: :icon_bounce:

Caro comasco ti hanno trattato bene... le ho viste molto +alte
ma ivan96 ti avrebbe regalato un bel 15% in meno

depps ha scritto:
niente, se uno vuole vedere i documentari insomma deve per forza abbonarsi?????? :eusa_wall:

Purtroppo si.. magari a qualcuno verrebbe più facile ad abbonarsi 10 euro documentari piùtosto che sky tv + famiglia 19 + 5 :sad:

non per fare spam, ma chiedete sempre a ivan, non costa nulla.
Le offerte che ha in questo periodo (grazie ivan ci sentiamo più avanti) sono eccezionali.

paolobody ha scritto:
non per fare spam, ma chiedete sempre a ivan, non costa nulla.
Le offerte che ha in questo periodo (grazie ivan ci sentiamo più avanti) sono eccezionali.

Quoto!

cicci555 ha scritto:
Sul sito d'aste vedo che qualcuno offre abbonamento alla sola Sky Tv con possibilità di uscire a 6 mesi senza penali. Decoder e key in comodato d'uso. Costo totale per i 6 mesi: chi a 19 euro, chi a 39, da versare in anticipo (prepagato). Possibilità di aggiungere pacchetti ma chissà se resta valida la possibilità di uscire dopo 6 mesi....
sapete qualcosa? Ivan?
ripeto il mio messaggio...

cicci555 ha scritto:
ripeto il mio messaggio...

puoi uscire prima della scadenza dei 6 mesi inviando raccomandta con ricevuta di ritorno,per tua sicurezza almeno 60 giorni prima della scadenza.:icon_bounce:

ivan96 ha scritto:
Caro comasco ti hanno trattato bene... le ho viste molto +alte
ma ivan96 ti avrebbe regalato un bel 15% in meno
Salve Ivan, potrebbe essere più preciso?
Mi interesserebbe anche sei mesi calcio.
Essendo in scadenza a fine anno e avendo già prepagata.....

info

Alex977 ha scritto:
Salve Ivan, potrebbe essere più preciso?
Mi interesserebbe anche sei mesi calcio.
Essendo in scadenza a fine anno e avendo già prepagata.....

Premessa
non sn state emesse le 6mesi
e se anche dovessi trovarle sn con la vecchia composizione 1+1

skytv+1pack è molto +completo
a 12/13 mesi

Le ho risposto.....in PVt
Mi andrebbe bene lo stesso la 1+1 semestrale.....
Guardo solo lo sport di SKY , il resto non mi serve.....

Indietro
Alto Basso