La prepagata non è altro che un voucher

GuapoLoco ha scritto:
Poco più del doppio..

Costa di più perché evita il fastidio di disinserire e inserire le schede, in funzione di ciò che si vuol vedere.
Tuttavia, per chi ha due slot sul decoder, è molto più conveniente avere due schede, anche per un eventuale utilizzo contemporaneo su due decoder diversi (mettendo pace tra chi vuol vedere una partita e chi non vuol rinunciare a xfactor, tanto per fare un esempio).

ancoratu ha scritto:
Costa di più perché evita il fastidio di disinserire e inserire le schede, in funzione di ciò che si vuol vedere.
Tuttavia, per chi ha due slot sul decoder, è molto più conveniente avere due schede, anche per un eventuale utilizzo contemporaneo su due decoder diversi (mettendo pace tra chi vuol vedere una partita e chi non vuol rinunciare a xfactor, tanto per fare un esempio).

Tutto questo è il futuro.. o perlomeno dobbiamo augurarci e spingere su questo.. ;)
Solo i moskyttieri non lo capiscono o perlomeno vorrebbero farci credere e convincerci del contrario..:D

ancoratu ha scritto:
e quale sarebbe sto decoder con 2 slot?:icon_bounce:

genzo78 ha scritto:
e quale sarebbe sto decoder con 2 slot?:icon_bounce:

Sicuramente non è un decoder ufficiale sky....comunque se sei interessato ad un decoder con 2slot vai nella sezione decoder...esistono modelli xdome oppure i nuovi goldenmedia che fanno proprio al tuo caso...

actarus71 ha scritto:
Sicuramente non è un decoder ufficiale sky....comunque se sei interessato ad un decoder con 2slot vai nella sezione decoder...esistono modelli xdome oppure i nuovi goldenmedia che fanno proprio al tuo caso...
grazie:happy3:

genzo78 ha scritto:
ma in questo che mi consigli posso mettere 2 prepagate sky o una sky e una mediaset?

Puoi mettere di tutto...ma se è il decoder che penso io...costa una barca di soldi----

Infatti...secondo mè non ha senso risparmiare prendendo le prepagate x poi spendere un botto di soldi x il decoder....a stó punto ti fai un abbonamento vero e proprio con tutti i benefici del caso

actarus71 ha scritto:
Puoi mettere di tutto...ma se è il decoder che penso io...costa una barca di soldi----

Anche un botto diviso per 2 e funziona bene.
Diciamo che se devi acquistare un decoder HD per il digitale terrestre e ti serve anche un decoder satellitare HD collegabile in rete, che ti consenta la visione su PC, la registrazione su usb o hard disk interno (non fornito) e altre cosucce (stupidata, ma vedevo 4 canali "Gli sgommati" che sul mysky non riuscivo a vedere)...li spendi quei soldi.

vero, però devi considerare che non è un decoder accellera e cammina come quello ufficiale, che non ha la fantasmagorica superinterattività, che non ti permette l'acquisto tramite telecomando della ppv e l'ondemand, e, inoltre, ci devi perdere un pò di tempo a configurarlo con i plugin giusti ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso